coolors ha scritto:joelyart ha scritto:ma qui,appena si nomina ikea o mondo convenienza o leroy merlin...sembra si sia degli indemoniati
Non so cosa fai tu di lavoro, ma mettiamo che tu sia una commessa di un negozio che vende abbigliamento di qualità in un centro città.
Se ti dicessero che da Terranova le commesse son veramente gentili e disponibili e il prodotto da loro venduto ha un buon rapporto qualità prezzo penso, che da operatore di settore che dà servizio e qualità di prodotto ai propri clienti, ti permetteresti di affermare che la verità è tanto distante da quello che ti stanno cercando di convincere a credere.
Questo è quanto fanno qua gli operatori che vendon/producono prodotti lontani anni luce dalle tante baracche di mobili (non tutti certo, ma la maggior parte) che si vedono all'Ikea.
Ti dirò di piu', della necessità di alzare lo standard qualitativo dei propri prodotti nè è convinta anche Ikea, a tal punto (notizia letta venerdi scorso) ha deciso di proporre una linea di prodotti denominata IKEA STOCKHOLM proprio all'insegna della maggiore qualità:
http://www.ikeafamilylivemagazine.com/i ... icle/32346
il mitico coolors..wow.. dunque, non voglio cavillare sulle "proprietà" dei prodotti e relative marche e poco hanno cmq a che fare col mio lavoro(insegno canto),quel che voglio dire è che:io ho bisogno di consigli pratici e sensati, non di battaglie su prodotti più o meno scadenti a seconda dell'angolazione da cui si guarda(e più sù ne ho fatto un chiaro esempio).io qui chiedo:potete aiutarmi a scegliere un buon piano cucina,senza oltrepassare un budget che so essere ristretto?per esempio ritamini ha consigliato.prendine uno poco costoso e cambialo in futuro...QUESTO è una prima soluzione,non trovi?disquisire sull'entità della qualità(quando gli eurini sono pochi) ,purtroppo è un qualcosa che non posso permettermi,al momento,comprendi? per esempio,altra ipotetica soluzione che sto cercando di sviscerare è:posso rivestire il piano attuale con lastre di gres?restando nel budget?MA NESSUNO RISPONDE..altra potenziale soluzione:cerca un laminato che ti piaccia,sacrebleu,ce ne sarà uno tra la miriade di prodotto,no?(quindi sarei grata se mi indicaste dei cataloghi, o dei siti...purtroppo invece,ciò che a me è parso di capire,da nomi cmq facoltosi del forum,che hanno senzaltro le proprie motivazioni è:non nominiamo ikea invano! e adooooosssssss...solo che così non mi aiutate...