questo!dammispazio ha scritto:ben detto Sam, e la prossima volta mi portero dietro il bambino
pero x terza non prometto niente![]()
gia gia, ero indecisa fra il chiodo e questo
mi ricordo quando per un po' ho avuto l'avatar di Dammi da giovane!
Moderatore: Steve1973
questo!dammispazio ha scritto:ben detto Sam, e la prossima volta mi portero dietro il bambino
gia gia, ero indecisa fra il chiodo e questo

hai rimesso l'avatar storico!dammispazio ha scritto:Difra il misteriosa era riferito a questodifra64 ha scritto: oggi ho avuto una giornata intensa (ma bella e importante!) da matti
spero di dormire stanotte![]()
No, di solito i londoners (sobri) non lo fanno
ah.. peccato abbia perso punti, speravo li avesse guadagnati con il suo atteggiamentodammispazio ha scritto:Difra... mmmm... accanto al mister ha perso un po di punti
....vorrei approfondire giusto le ultime 3 parole del tuo bullet point
ma sei una gran gnoccolona non se ne può vedere una per il dritto peròSil70 ha scritto:questo!dammispazio ha scritto:ben detto Sam, e la prossima volta mi portero dietro il bambino
gia gia, ero indecisa fra il chiodo e questo![]()
mi ricordo quando per un po' ho avuto l'avatar di Dammi da giovane!
difra64 ha scritto:ah.. peccato abbia perso punti, speravo li avesse guadagnati con il suo atteggiamentodammispazio ha scritto:Difra... mmmm... accanto al mister ha perso un po di punti
....vorrei approfondire giusto le ultime 3 parole del tuo bullet point
dici : incontrare persone speciali?![]()
a volte succede, dai!

http://www.youtube.com/watch?v=h9Jq3XmNLuwdammispazio ha scritto:non l ho presente darling
non mi funzionano piu i tasti uno due tre quattro cinque .... what???

notte Sam!samantha.l ha scritto:Buonanotte bellezze, domani salgo a Bologna e lunedì recupero finalmente G. Proveró a leggervi dal telefono.

ciao cara, tanti incroci per te.samantha.l ha scritto:Buonanotte bellezze, domani salgo a Bologna e lunedì recupero finalmente G. Proveró a leggervi dal telefono.