Re: Casa dolce casa!!

Grazie mymy!

:arrow: pulcipaux grazie mille anche a te! quanti complimenti! :wink:
Mi fa piacere tu abbia trovato spunti e conferme vedendo il mio album, il verde in cucina te lo consiglio tantissimo, più ci vivo e più mi piace l'effetto di freschezza e luce che dà alla cucina :wink:
Idem per il lilla, rilassante e intimo :wink:

Il parquet è un rovere naturale. Tu che ceramica hai scelto?
Immagine

Ho scelto una piastrella bianca della mirage serie plain perchè voglio fare la cucina lilla e il pavimento bianco la fa risaltare di più, e tra soggiorno e cucina giocherò proprio tra lilla e verde acido, in cucina mobili lilla e accessori verdi e in soggiorno l'inverso , giusto per dare continuità.
Ora mi hai dato più sicurezza, ti ringrazio tanto
Cristina

Innanzitutto grazie x la pw....che dire la tua casa è splendida....adoro il parquet, le tende del soggiorno e la cucina....è una casa curata nei minimi dettagli e molto ben organizzata....devi essere molto fiera del risultato :wink:

Giulia2082 ha scritto:Innanzitutto grazie x la pw....che dire la tua casa è splendida....adoro il parquet, le tende del soggiorno e la cucina....è una casa curata nei minimi dettagli e molto ben organizzata....devi essere molto fiera del risultato :wink:
grazie Giulia! :D
è vero, sono molto contenta del risultato ottenuto :wink:
Immagine

Che casa bellissima che hai, dove nulla è lasciato al caso ma è coordinata all'ambiente, si nota la grande cura che hai messo nell'arredarla. E' tutto stupendo dall'arredamento ai colori delle pareti, soprattutto quel lilla delicato in camera da letto. I bagni poi sono veramente graziosi e la cucina bella e giovanile. Anche i quadri sono perfettamente in stile con la casa. Grazie per la pass

Ciao!
Non mi ricordo più se avevo già visto la tua casetta...ma cmq sia dai commenti direi che varrebbe comunque la pena rivederla...posso? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

picasso ha scritto:Che casa bellissima che hai, dove nulla è lasciato al caso ma è coordinata all'ambiente, si nota la grande cura che hai messo nell'arredarla. E' tutto stupendo dall'arredamento ai colori delle pareti, soprattutto quel lilla delicato in camera da letto. I bagni poi sono veramente graziosi e la cucina bella e giovanile. Anche i quadri sono perfettamente in stile con la casa. Grazie per la pass
grazie a te per la visita e l'apprezzamento :wink:
Immagine

Eccomi!! :D
eh si, l'avevo vista la tua casetta! Infatti mi ricordo di essere stata colpita dalla luminosità di tutti gli ambienti e dai bellissimi quadri di Clà (mannaggia a me che so dipingere ma che sforno solo quadri inappendibili da quanto son pacchiani :twisted: )
Ti rinnovo i complimenti che ti sono già stati fatti sulla perfetta coordinazione di tutto l'arredamento...lo stile della tua casa, nonostante sia moderno, è talmente soft e caldo da sembrare quasi classico ...e questo mi piace 8)...a parte il bagno rosso che sembra fotografato in un'altra casa...ma che è cmq molto carino :D
Se dovessi trovare un difetto direi il troppo bianco, ma ammetto che è proprio tutto questo bianco a renderla così accogliente (strano ma vero).
Ancora complimenti (pure per il pollice verde...io in appartamento ho fatto morire pure i cactus! :evil: )
E ...grazie della ri-visita! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Eccomi!! :D
eh si, l'avevo vista la tua casetta! Infatti mi ricordo di essere stata colpita dalla luminosità di tutti gli ambienti e dai bellissimi quadri di Clà (mannaggia a me che so dipingere ma che sforno solo quadri inappendibili da quanto son pacchiani :twisted: )
Ti rinnovo i complimenti che ti sono già stati fatti sulla perfetta coordinazione di tutto l'arredamento...lo stile della tua casa, nonostante sia moderno, è talmente soft e caldo da sembrare quasi classico ...e questo mi piace 8)...a parte il bagno rosso che sembra fotografato in un'altra casa...ma che è cmq molto carino :D
Se dovessi trovare un difetto direi il troppo bianco, ma ammetto che è proprio tutto questo bianco a renderla così accogliente (strano ma vero).
Ancora complimenti (pure per il pollice verde...io in appartamento ho fatto morire pure i cactus! :evil: )
Grazie Eta :D
Mi piace molto la tua considerazione sul moderno soft da sembrare quasi classico, direi che è quello che volevo :wink:
E sul bianco, ti dirò che durante le scelte e prima di vedere il tutto sistemato era la mia più grande "preoccupazione", avevo paura che risultasse tutto smorto diciamo, e invece il risultato mi ha resa più che soddisfatta :D

Ah, i quadri sono di Ka, non di Clà :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

nancy77 ha scritto:
etamina ha scritto:Eccomi!! :D
Grazie Eta :D
Mi piace molto la tua considerazione sul moderno soft da sembrare quasi classico, direi che è quello che volevo :wink:
E sul bianco, ti dirò che durante le scelte e prima di vedere il tutto sistemato era la mia più grande "preoccupazione", avevo paura che risultasse tutto smorto diciamo, e invece il risultato mi ha resa più che soddisfatta :D

Ah, i quadri sono di Ka, non di Clà :mrgreen: :lol: :lol:
figuraccia.... :oops: :oops:

Cmq ancora complimenti...se lo stile "soft-classic" era proprio quello che volevi ,direi che hai colto in pieno lo spirito!!! :D

giretto fatto... vedendo le foto della tua casetta mi è sembrato di entrare in un luogo e trovare tanta serenità.. eh si, tutto molto misurato, ben definito , composto e di ottimo gusto.
mi piace molto la tua parete attrezzata e apprezzato tantissimo i tuoi lampadari. inoltre, anche io stavo meditando alla possibilità di mettere la gregg in bagno e vedendo il tuo, il risultato non mi dispiace. molto bella e luminosa la tua cucina, quel verde poi dona un tocco in più..anche io adoro alessi!!! :wink:
grigio e viola sono i colori che abbiamo utilizzato pure noi..viola e bianco in camera da letto ci sta una favola. belli i bagni. quello rosso mette tanta allegria, dell'altro non amo i colori ma ciotola e lavabo mi piacciono parecchio. davvero tutto molto curato,nei dettagli...
grazie per la pass e di avermi permesso di entrare nella tua casetta :wink:
Ultima modifica di pagno il 19/05/11 13:49, modificato 1 volta in totale.