Eccomi!!
eh si, l'avevo vista la tua casetta! Infatti mi ricordo di essere stata colpita dalla luminosità di tutti gli ambienti e dai bellissimi quadri di Clà (mannaggia a me che so dipingere ma che sforno solo quadri inappendibili da quanto son pacchiani

)
Ti rinnovo i complimenti che ti sono già stati fatti sulla perfetta coordinazione di tutto l'arredamento...lo stile della tua casa, nonostante sia moderno, è talmente soft e caldo da sembrare quasi classico ...e questo mi piace

...a parte il bagno rosso che sembra fotografato in un'altra casa...ma che è cmq molto carino
Se dovessi trovare un difetto direi il troppo bianco, ma ammetto che è proprio tutto questo bianco a renderla così accogliente (strano ma vero).
Ancora complimenti (pure per il pollice verde...io in appartamento ho fatto morire pure i cactus!

)
E ...grazie della ri-visita!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.