NOME: Cristiana.
SOPRANNOME: Cri, Musicchia, Musetta, Musil.
QUANTI ANNI HAI: 37.
SEI SPOSATA/CONVIVI: Fidanzata, in attesa - a breve - di convivenza nella casa nuova.
HAI FIGLI: Non ancora.
SEGNO ZODIACALE: Cancro ascendente Leone.
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..): Nessuno, a parte un neo sul piede dx che sembra un tatuaggio. :-P
Misura di scarpe: 37.
ALTEZZA: 163 cm.
CAPELLI/OCCHI? Capelli biondo con colpi di sole / Occhi color nocciola.
SEI INNAMORATA? Assolutamente sì. :-)
TI PIACI INTERIORMENTE? Molto, ma vorrei avere più stima di me stessa.
COSA ODI? Il poco rispetto diffuso che hanno le persone nei confronti dei loro simili e gli errori di grammatica solo di determinate persone. :-P
TIMIDO O ESTROVERSO? Direi totalmente estroversa escluso nei casi in cui qualcuno mi piaccia veramente.
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: Esclusi i grilli? Sì! :-)
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? No, ho già dato quando ero piccola (ne portavo 5 a letto!).
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO): Non amo i colori sgargianti. Sì a nero, grigio, viola, marrone. Ultimamente per l'arredamento sto in fissa con il grigio scuro, bianco e rosso cina. :-P
IL COLORE ODIATO: Non sopporto il rosa escludendo l'ambito infanzia per le bimbe.
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? Amo le sciarpe, pashmine e via dicendo. Non porto guanti. Sì a leggins, collant e calze coloratissime.
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? Superissimamente moderno. :-)
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? La cucina.
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Li adoro, è una malattia.
QUAL È IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Da buona emiliana adoro cucinare sopra ogni cosa. Divoro musica, vorrei tanto avere il tempo per leggere ma non riesco mai, amo la computer grafica e il web design. Impazzisco per l'arredamento d'interni.
TI PIACCIONO LE PIANTE? Mi piacciono molto ma ho il pollice nero... Muoiono anche le piantine grasse sotto la mia ala... :-?
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): Non sono una fanatica dell'estetica. Curo molto i capelli con prodotti consigliati dalla parrucchiera. Mi trucco raramente, ma quando lo faccio è con tutti i crismi e con buoni prodotti. Per la cura del corpo mi sono affezionata ai prodotti Lush e non riesco più ad abbandonarli.

COSA MI PIACE:
Il moderno, ancora più se azzardato.
I toni del grigio, il bianco e il nero tra i quali far spuntare qualche nota di colore.
L'acciaio inox.
Tutti gli oggetti per la cucina preferibilmente d'aspetto tenico (no bambolette sale e pepe, animaletti cavatappi...).
I libri di cucina specie se particolari, sperimentali.
Le spugne particolari.
I prodotti del Lush.

COSA NON MI PIACE:
Hello Kitty, Winnie the Pooh, bamboccetti vari.
Le cose arzigogolate.
L'esasperazione del rosa/lilla/violetto.
Il classico, a meno che non sia o un pezzo "storico" oppure un complemento rivisitato tipo laccato colorato, argento...
Le cose dorate, glitterate.
Soprammobili, cornici, cornicette, gli attira polvere insomma... :-P
L'etnico.

Però non ho capito... Ora sono iscritta? :-) Portate pazienza, ormai ho una certa età... :lol:
Ultima modifica di Fotomicilla il 12/11/10 14:54, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

lunapiena2 ha scritto:
Fotomicilla ha scritto:ora sono iscritta? :-) Portate pazienza, ormai ho una certa età... :lol:
per essere definitivamente iscritta devi mandare un MP a Paprina con l'indirizzo dove vuoi che ti venga recapitato il regalino della tua mamma/babbo natale :wink:

ma adesso??

l'anno scorso lo avevamo mandato solo ad iscrizioni chiuse :roll:
Simona

Ue', ma quanto avete scritto??? :shock: :shock:
Io avviso chi di dovere (leggi mamma/papà) che non so come sia una zuccheriera guzzini (ocomecavolosichiama)...e sinceramente non mi interessa scoprirlo :oops: in compenso cerco da anni una femmina di Sphynx non sterilizzata per fare l'allevamento 8) ...dai, con 2/3mila eurini ve la cavate :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:Sphynx ... dal nome sembrerebbe un insetto... ma qualcosa mi dice che son fuori strada... meglio che sgugolo, va'.
:shock: :shock: :shock:
avrei fatto meglio a non sgugolare...
:shock: :? :shock: :? :shock: :?
sembra un gremlins!

Eta :arrow: poi ti chiedi perchè li sterilizzano? :lol:

oh scherzo,eh! non t'offendere :D
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: per essere definitivamente iscritta devi mandare un MP a Paprina con l'indirizzo dove vuoi che ti venga recapitato il regalino della tua mamma/babbo natale :wink:

ma adesso??

l'anno scorso lo avevamo mandato solo ad iscrizioni chiuse :roll:
se non mandi il PM a Paprina non ti mette in lista in prima pagina....infatti non ci sei :wink:
Fatto!! :wink:
Simona

ela78 ha scritto:hai ragione simo...è che l'anno scorso mi sono poi trovata ad arrancare per avere molti indirizzi... ho quindi suggerito a papri di farsi mandare subito l'inidirizzo come formalizzazione dell'iscrizione
è che io come al solito leggo il primo messaggio e l'ultimo :oops: :oops: :lol: :lol:
Simona

:arrow: Saul... Ho letto solo adesso, ma ti sei salvato in calcio d'angolo :wink:

Diciamo comunque che anch'io non conosco te, ma so bene cosa fai 8) :lol:

nancy77 ha scritto::arrow: Saul... Ho letto solo adesso, ma ti sei salvato in calcio d'angolo :wink:

ghhhhh
ci ho impiegato un po' a collegare eheheh....
OT: ieri sera ho addirittura firmato il contratto per il terminale FIT.....
anche a voi rompono tantissimo le balle per metterlo? Speriamo bene.... è la storia della banca che è un po' complicata mi sembra....
buh... vedremo come va. :roll:

Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Saul... Ho letto solo adesso, ma ti sei salvato in calcio d'angolo :wink:

ghhhhh
anche a voi rompono tantissimo le balle per metterlo? Speriamo bene.... è la storia della banca che è un po' complicata mi sembra....
ot: direi abbastanza, ma per il momento non vorremmo metterlo. Vedremo :roll: :roll:
Magari poi mi dici come va! :wink:

nancy77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ghhhhh
ot: direi abbastanza, ma per il momento non vorremmo metterlo. Vedremo :roll: :roll:
ti terrò aggiornata. Mi arriva tra 20/25 giorni :wink:

fine OT

Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ghhhhh
ti terrò aggiornata. Mi arriva tra 20/25 giorni :wink:

fine OT
Ok :wink:
:)

Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Sphynx ... dal nome sembrerebbe un insetto... ma qualcosa mi dice che son fuori strada... meglio che sgugolo, va'.
sembra un gremlins!

Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane così :shock: "
E il mess dopo hahaha :lol: :lol: :lol: rotoloooo!!!

Kaila ha scritto:
Verderia ha scritto:
sembra un gremlins!

Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane così :shock: "
E il mess dopo hahaha :lol: :lol: :lol: rotoloooo!!!
Che ci volete fare...da quando ho scoperto quanto costa un asilo nido, ed ho dedotto che prima dei 40 non mi posso permettere un figlio, ho deciso di donare tutto il mio amore a qlacosa in particolare...e mi è stato assicurato che il dolce "tesssorro" senza pelo in questione è come un figlio...scherzi a parte...io li adoro, sono troooooppo belli!!!!
Ultima modifica di etamina il 22/10/10 17:02, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.