annsca e monizar...l'album non l'ho ancora fatto

...ma domani dovrebbero cominciare a posare i rivestimenti dei bagni, pensavo di cominciare a fare le foto e mettere l'album in galleria
annsca ha scritto:monizar ha scritto:anche io beyoncé !!!
Ciao Ann... vedo che ormai stiamo alla frutta!
Dopo aver accostato piastrelle x 6 mesi al rivestimento del camino scopro che spostare quello che ho costa quasi quanto comprarne uno nuovo e così ho 2 giorni per decidere cosa comprare!!!

Moni, non sai quanto ti capisco... sarà che ci stiamo rimuginando sopra da troppo tempo, oppure avremmo dovuto partire molto tempo prima, ma ti assicuro che ne ho le scatole piene

, se mi prende il matto venerdì ordino la prima cosa che trovo

io è dal 2008 che giro per rivenditori di pisa e provincia e navigo in internet....ho cambiato tante volte idea e alla fine sono tornata, almeno per il bagno principale, alla prima scelta che avevo fatto....vi dirò, ancora adesso che le piastrelle sono arrivate e le ho viste, mi vengono tanti dubbi e penso che forse c'erano delle piastrelle più carine, che sarebbe stato meglio mettere l'effetto pietra che quello stonalizzato (anche a me come ad annsca piace tanto il bagno effetto pietra e sono allergica ai bagni colorati, seppure su questo forum ne ho visti di molto belli), che forse sarebbe stato meglio se avessi scelto il mosaico...ecc, ecc....è un tunnel da cui è difficile uscire

, soprattutto per i bagni...c'è davvero TROPPA scelta e ci si perde tra tante cose belle!!