Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

Grazie per la pw e complimentoni per Penelope: è bellissima! Mi piacciono molto le tue scelte e il risultato finale..... si armonizza perfettamente e trovo che risulti molto elegante. Bellissimi i rivestimenti sia dei bagni che della cucina e della scala (sarà che mi piace il mosaico e la pietra...sono di parte :) ). Lo stesso vale per la cucina, ancora complimenti, sono curiosa di vedere le tue prossime scelte!

loredana7l ha scritto:Grazie per la pw e complimentoni per Penelope: è bellissima! Mi piacciono molto le tue scelte e il risultato finale..... si armonizza perfettamente e trovo che risulti molto elegante. Bellissimi i rivestimenti sia dei bagni che della cucina e della scala (sarà che mi piace il mosaico e la pietra...sono di parte :) ). Lo stesso vale per la cucina, ancora complimenti, sono curiosa di vedere le tue prossime scelte!
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!
In effetti il mosaico e l'effetto pietra piace molto anche a me e, devo ammettere che non vincola per niente soprattutto se non si hanno ancora i mobili, è favoloso sia per il moderno che per ambienti più classici quindi, se devi ancora scegliere, te lo consiglio vivamente!!!
Ora sono in giro per scegliere tavolo e sedie e per farmi fare un po di preventivi per l'armadio a muro nella camera matrimoniale....spero di aggiornare presto!!! :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Ciao Viola!!!
Finalmente posso ammirare la tua casetta, entro così poco ultimamente in Galleria Fotografica che quasi ho dimenticato il piacere che si prova nello sfogliare un album :P
Ricordo benissimo tutti i piccoli passetti da te compiuti per giungere fin qui, non è stato facile ma l'importante è il risultato!
Hai una casa molto grande, dotata di tanti spazi furbi: due guardaroba nelle scale, una lavanderia e un ripostiglio comunicante con la cucina è il sogno di molte, tra cui il mio :roll:
Il bagno zona giorno è il mio preferito, è carinissimo, molto elegante e ben studiato. Ha anche un bel lavabo...sai io mi son pentita di aver messo una ciotola nel bagno piccolo, è praticamente inutilizzabile. Ora infatti, che sono in fase di progettazione cucina, sto puntando molto sulla comodità.
A proposito di cucina, la tua è una meraviglia!!!
Mi piacciono moltissimo i colori utilizzati, si sposano benissimo tra loro. La cucina la trovo ben studiata e con moltissimo spazio lavoro, inoltre il frigo ed il lavabo oversize saranno per logici motivi una soddisfazione quotidiana.
Ho letto che hai scelto il Dodò, anch'io l'avevo valutato, tuttavia non ho ancora compiuto una scelta definitiva, devo girare un pò per mobilieri.
Complimentissimi Viola, sta vedendo fuori una supercasona!!!!!!
baci baci baci e grazie per l'ospitalità :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Ciao Viola!!!
Finalmente posso ammirare la tua casetta, entro così poco ultimamente in Galleria Fotografica che quasi ho dimenticato il piacere che si prova nello sfogliare un album :P
Ricordo benissimo tutti i piccoli passetti da te compiuti per giungere fin qui, non è stato facile ma l'importante è il risultato!
Hai una casa molto grande, dotata di tanti spazi furbi: due guardaroba nelle scale, una lavanderia e un ripostiglio comunicante con la cucina è il sogno di molte, tra cui il mio :roll:
Il bagno zona giorno è il mio preferito, è carinissimo, molto elegante e ben studiato. Ha anche un bel lavabo...sai io mi son pentita di aver messo una ciotola nel bagno piccolo, è praticamente inutilizzabile. Ora infatti, che sono in fase di progettazione cucina, sto puntando molto sulla comodità.
A proposito di cucina, la tua è una meraviglia!!!
Mi piacciono moltissimo i colori utilizzati, si sposano benissimo tra loro. La cucina la trovo ben studiata e con moltissimo spazio lavoro, inoltre il frigo ed il lavabo oversize saranno per logici motivi una soddisfazione quotidiana.
Ho letto che hai scelto il Dodò, anch'io l'avevo valutato, tuttavia non ho ancora compiuto una scelta definitiva, devo girare un pò per mobilieri.
Complimentissimi Viola, sta vedendo fuori una supercasona!!!!!!
baci baci baci e grazie per l'ospitalità :D

Ciao Loredana!!
Infatti non ti vedo più in giro per il forum oppure frequentiamo sezioni diverse :roll:
Grazie mille per i complimenti e la visita!!! :mrgreen:
Il bagno rosso lo volevo particolare e siamo molto soddisfatti del risultato, per la sua posizione tra living e cucina non volevo un "classico" bagno ma qualcosa di particolare e così ho pensato di piastrellarlo in modo particolare ma solo parzialmente.
Per il lavabo, io ho evitato le ciotole perchè non piacciono al fidanzato e così abbiamo messo tutti lavabi integrati ma di materiali diversi e, devo dire, che sono tutti e tre abbastanza comodi
A che punto sei con la cucina? progettazione??? Avvisami quando farai le foto perchè voglio vederla assolutamente! Noi siamo soddisfatti totalmente per la cucina: è molto comoda ed il vascone è una favola!!!!
Anch'io sto girando per decidere il resto dell'arredamento e sono completamente indecisa....però il Dodò è ancora un punto fermo, penso che lo prenderemo sicuramente
A presto e grazie ancora per la visita!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

grazie per la psw!!

avevo già visto la casa è probabilmente già commentata...

nell'insieme la trovo veramente bella, hai degli spazi ampi e luminosi, sei riuscita a sfruttare il minimo angolino e si vede l'estrema cura dei dettagli.....

i bagni sono molto belli, anche se forse un po' troppo eccessivi per i miei gusti, la cucina è meravigliosa, non avresti potuto fare di meglio... :D

attendo aggiornamenti per il resto dell'arredamento....ma un po' di fotine dell'esterno?? ho capito male o c'è un giardino?? :roll:
Simona