stefania_b ha scritto:leggo i racconti e... uffffffff che voglia di raduno!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =1&t=95119
Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:leggo i racconti e... uffffffff che voglia di raduno!
etamina ha scritto:Ma dai Kia...ora che abbiamo visto Bubu con le scarpe di plastica...non accetteremo mai più nessun commento negativo su qualsivoglia capo di abbigliamento/accessorio![]()
Ps:e la mia Satin è supercoccolosaaaa!!!...ma in effetti c'era troppo da investigare in giro per perder tempo a fare le coccole a tutti ...e poi le scappava la cacchina povera!
![]()
aleale ha scritto:stefania_b ha scritto:leggo i racconti e... uffffffff che voglia di raduno!
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =1&t=95119
Ecco và...evita di dirmi il prezzo delle scarpine della barbie...bubu ha scritto:etamina ha scritto:Ma dai Kia...ora che abbiamo visto Bubu con le scarpe di plastica...non accetteremo mai più nessun commento negativo su qualsivoglia capo di abbigliamento/accessorio![]()
Ps:e la mia Satin è supercoccolosaaaa!!!...ma in effetti c'era troppo da investigare in giro per perder tempo a fare le coccole a tutti ...e poi le scappava la cacchina povera!
![]()
Sono in silicone le scarpe... Per pudore evito di dirti quanto costano!![]()
![]()
Bubo ha trovato Satin molto affettuosa, devo dire che da lui mi aspettavo commenti piu' aspri, conoscendolo!!
belle???? Non per dire ma...a me ricordavano i sandaletti che trovavi nei pacchi sorpresa per le bimbe che compravi al mare...quelli con dentro tutti gli accessori per la barbie più altre cosette taglia bimba da indossarechiaretta ha scritto: le scarpe di bubu erano proprio belle, le ho notate anche io![]()
pure io me la sono persaaaa!!!chiaretta ha scritto: mi sono persa la spiegazione del nick di olabarch!
chi mi ragguaglia?
anche questa me la sono persa!!chiaretta ha scritto:è stato carinissimo Baza che, quando mi sono presentata e ho chiesto come dovevo chiamarlo (ho esordito con "kio", ma a bassa voce, visto il fisico e la maglietta darkettona), mi ha risposto "chiamami +1"![]()
![]()
chiaretta ha scritto:(e cmq, domenica avevo un labbro gonfio e storto, forse è stato meglio starmene nell'angolino)
Benvenuta nel club!bubu ha scritto:Ale, visto e' venuta anche a me voglia di plastica![]()
Eta la tua battuta ad Olabarch!!! menomale non sembra essere permaloso!
Olabarch è stato l'altra sorpresa, lo immaginavo un po' "altezzoso",
Uffa! Ma perchè l'idea che vi eravate fatte di quel crucco di Ola era così teribbbbbbbile?ola una piacevola scoperta