Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

etamina ha scritto:Ma dai Kia...ora che abbiamo visto Bubu con le scarpe di plastica...non accetteremo mai più nessun commento negativo su qualsivoglia capo di abbigliamento/accessorio :mrgreen:

Ps:e la mia Satin è supercoccolosaaaa!!! :twisted: ...ma in effetti c'era troppo da investigare in giro per perder tempo a fare le coccole a tutti ...e poi le scappava la cacchina povera! :lol: :lol:

Sono in silicone le scarpe... Per pudore evito di dirti quanto costano! :mrgreen: :lol:

Bubo ha trovato Satin molto affettuosa, devo dire che da lui mi aspettavo commenti piu' aspri, conoscendolo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:Ma dai Kia...ora che abbiamo visto Bubu con le scarpe di plastica...non accetteremo mai più nessun commento negativo su qualsivoglia capo di abbigliamento/accessorio :mrgreen:

Ps:e la mia Satin è supercoccolosaaaa!!! :twisted: ...ma in effetti c'era troppo da investigare in giro per perder tempo a fare le coccole a tutti ...e poi le scappava la cacchina povera! :lol: :lol:

Sono in silicone le scarpe... Per pudore evito di dirti quanto costano! :mrgreen: :lol:

Bubo ha trovato Satin molto affettuosa, devo dire che da lui mi aspettavo commenti piu' aspri, conoscendolo!! :lol:
Ecco và...evita di dirmi il prezzo delle scarpine della barbie... 8)

Ps: Bravo Bubone!!!! 10 punti guadagnati per l'apprezzamento sulla piccolina!! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

le scarpe di bubu erano proprio belle, le ho notate anche io 8)
ma d'altronde è la nostra bubugnoc anche per questo! cmq pensa, io non mi ero accorta che tu fossi dimagrita, nella mia "immagine mentale" tu sei sempre come ti ho vista ieri :D

stef, fai bene a rinviare, il raduno con un solo pupo sotto l'anno è una traggediaa!! vedi tutti gli altri che parlano, ridono, si mostrano cartine di case, e tu sei lì, nell'angolo bimbi, impossibilitata a muoverti granchè e in attesa che il piccolo si addormenti per poterti aggregare agli altri... ma a quel punto in genere arriva una bimba un po' strana che si mette a strapazzarti il figlio, e così ti sei giocata il pomeriggio :roll:
(e cmq, domenica avevo un labbro gonfio e storto, forse è stato meglio starmene nell'angolino) :lol: :lol:

mi sono persa la spiegazione del nick di olabarch!
chi mi ragguaglia?

è stato carinissimo Baza che, quando mi sono presentata e ho chiesto come dovevo chiamarlo (ho esordito con "kio", ma a bassa voce, visto il fisico e la maglietta darkettona), mi ha risposto "chiamami +1" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: le scarpe di bubu erano proprio belle, le ho notate anche io 8)
belle???? Non per dire ma...a me ricordavano i sandaletti che trovavi nei pacchi sorpresa per le bimbe che compravi al mare...quelli con dentro tutti gli accessori per la barbie più altre cosette taglia bimba da indossare :mrgreen:
Immagine
chiaretta ha scritto: mi sono persa la spiegazione del nick di olabarch!
chi mi ragguaglia?
pure io me la sono persaaaa!!!
chiaretta ha scritto:è stato carinissimo Baza che, quando mi sono presentata e ho chiesto come dovevo chiamarlo (ho esordito con "kio", ma a bassa voce, visto il fisico e la maglietta darkettona), mi ha risposto "chiamami +1" :lol: :lol: :lol:
anche questa me la sono persa!! :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto:(e cmq, domenica avevo un labbro gonfio e storto, forse è stato meglio starmene nell'angolino)

sinceramente mi son persa pure questa...non ho notato nulla :? :wink:

Ieri sera Eto mi ha chiesto se qualcuno di voi avesse commentato il rudere....ed ovvimamente gli ho risposto "no, sono troppo gentili per smerdarti completamente :lol: :lol: "...mica l'ha capito che quell'insieme di sassi e macerie difficilmente può passare per una casa :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

8) ma vogliamo parlare della bellissima borsa di Bubu, no perché io l'ho addocchiata subito.

Eta :shock: la tua battuta ad Olabarch!!! menomale non sembra essere permaloso!
( ah ti credevo un ragazzo! :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dunque... dunque..... il rudere, eh?
I miei commenti li ho fatti, eccome! Proprio davanti al rudere, con Eto che gli brillavano gli occhi...
Riprendo qui, un po' per tutti, quel che ho esposto davanti alle "macerie", sorvolando solo su qualcosa... (ok Eto?).
La struttura, per quanto "rudere" possa apparire, è molto interessante e si presta mooooolto bene a vivere una seconda gioventù cambiando di forma e destinazione. Spelndido il solaio con la struttura in legno e quel travone unico che ho raccomandato ad Eto di non eliminare: è sufficiente fare qualche verifica statica, piazzargli sicuramente un altro bel tronco in verticale a metà della lunghezza oppure un pilastro in mattoni pieni o, meglio ancora, in sassi squadrati ma non troppo. Il solaio, nella parte superiore (il pavimento del piano superiore) potrà essere rinforzato con ferri e un getto in cemento oppure sostituendo alcune travi ed inserendone ulteriori per diminuire la luce, ovvero la distanza fra le stesse.
La raccomandazione è quella di non snaturare il carattere montanar-agreste dell'edificio ma di valorizzare le particolarità che, ad occhio non esperto, sembrerebbero non esserci.

però una domanda sorge spontanea:
Eta la tua battuta ad Olabarch!!! menomale non sembra essere permaloso!
Olabarch è stato l'altra sorpresa, lo immaginavo un po' "altezzoso",
ola una piacevola scoperta
Uffa! Ma perchè l'idea che vi eravate fatte di quel crucco di Ola era così teribbbbbbbile?
Beh, mi sono sforzato un po' in effetti, perchè questo era l'abbigliamento previsto per la giornata:
Immagine

poi ho cambiato idea....
Ma da quel che scrivo sembro proprio così "distante"?????? Daiiiii, no!!! :oops:

Saluto e ringrazio tutti i partecipanti. E' stato un piacere ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi. Mi spiace non avere visto il rudere di eta, ma non ce la facevamo proprio con i tempi.

Sono contento invece di aver visto il progetto della futura casa di Dolores e di aver suggerito il palo da pompiere dalla zona notte al garage. Figata ASSOLUTA.

Ola è davvero simpatico, peccato non abbia indossato l'abbigliamento a cui aveva pensato!!!

E per quanto riguarda Satin... in foto riesce peggio che dal vivo. E poi anche a me è parsa coccolona: è stata quasi sempre in braccio ad Eta, quando non fuggiva per andare in cerca della cucina!

ecco, giusto così, per avere una conferma... potresti sussurrargli nelle orecchie queste parole:

Exorcizamus te, omnis immundus spiritus
omnis satanica potestas, omnis incursio
infernalis adversarii, omnis legio,
omnis congregatio et secta diabolica.
Ergo draco maledicte
et omnis legio diabolica
adjuramus te.
Cessa decipere humanas creaturas,
eisque aeternae Perditionis venenum propinare

non si sa mai :)
Immagine
Immagine