ditemi che questa fantastica sdraietta non mi serve per la fagottina in arrivo VERO?

Moderatore: Steve1973
picccccolo Tommaso! buon mesiversario!loremir77 ha scritto:io ce l'ho ancora nella scatola la sdraietta..
sarà che tommy per ora mangia e dorme..
il pomeriggio andiamo sempre (fino a che regge il tempo) a fare una passeggiata.. non ne ho mai avuto bisogno.
la potrei usare già da adesso?
ancora non prende le cose.. non vede bene e sicuramente se vuol dormire lo vedo meglio nella sua culla.![]()
forse dal prossimo mese..
(perchè oggi fa 1 mese!!)
ugguale ugguale!stellina ha scritto:Io la sdraietta la tenevo alla mia altezza, sul divano con me o sul tavolo quando mangiavamo, in terra ci stava se proprio dovevo sbrigare delle cose in casa e lei me la portavo dietro nella sdraietta.
È un pezzo unico. C'è solo un riduttore imbottito che levi quando cresce. Semplicemente quando non lo usi più come sdraietta lo metti in posizione verticalealessia275 ha scritto:Ah ok! Ma ...aleBi ha il polly magic per bibi, no?
Ma il riduttore\sdraietta come é fissato al resto del seggiolone? Dal sito della chicco nn si capisce...
betty_boop ha scritto:Dlin dlon, informazione di servizio.
Avete presente quella specie di marsupio da passeggio, che però non è un marsupio, è tipo la navicella della culla, però morbido, che si mette a tracolla?
Interessa a mia suocera, dice che sarebbe utile a sua figlia.