Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:A me il cuscino portafedi l'ha regalato l'atelier.
perchè ho letto: a me il cuscino portafedi l'ha regalato Hitler? :roll: :roll: :roll:
e oggi non è nemmeno una giornata pesante!! :lol: :lol:
Ma non stavi a 3.000?
Ti sei già scaricata? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:

Comunque.........
:arrow: Libretto si, assolutamente, per far seguire almeno le letture; io, poi, volendo essere super precisa ho elencato anche tutti i santi per le benedizioni (non finiva mai e mi sono vergognata: pareva di stare alla benedizione del Papa :mrgreen: :oops: :oops: :oops: )
:arrow: Cuscino portafedi viene dato dall'atelier.
:arrow: A me ha accompagnato mamma all'altare :cry: e con Papero ci siamo incontrati lì ed è stato emozionante entrare in Chiesa, fermarsi sul portone e vederlo che mi aspettava lassù!!!
:arrow: Il bouquet a me l'ha portato a casa la fioraia, insieme alle 21 rose rosse (ci sposavamo il 21 :mrgreen: ).

:arrow: Sam
Scusa, ma l'auto di tuo padre, non puoi farla guidare a tuo fratello?
Fare quel tragitto fino alla Chiesa senza un genitore al fianco mi sembra brutto......
guarda da casa alla chiesa saranno 5 minuti di macchina, mio fratello avrà un esercito in macchina: mia zia. mio nipote di 9 anni mia nipote di 6 mesi e mia cognata :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:p.s. ieri non mi avete risposto sul discorso libretto della messa DEVO farlo per forza?
Alcuni parroci lo chiedono, ma generalmente non è obbligatorio.
Da invitata posso dirti che a me piace trovarlo, sia per seguire meglio la messa che da tenere per ricordo, però ovviamente è una scelta che spetta agli sposi.
il problema è che non saprei da dove iniziare :shock:
Immagine

oltre_mente ha scritto:Ma Light che fine ha fatto oggi???
Papera l'hai mandata via tu :evil: :mrgreen:

Si, finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti mancano i bombardamenti a colpi di abiti da sposa??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Credo che avesse da fare con la colonna della cucina che le dovevano consegnare: se siamo fortunati, le è caduta addosso e ce ne siamo libertai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:p.s. ieri non mi avete risposto sul discorso libretto della messa DEVO farlo per forza?
Alcuni parroci lo chiedono, ma generalmente non è obbligatorio.
Da invitata posso dirti che a me piace trovarlo, sia per seguire meglio la messa che da tenere per ricordo, però ovviamente è una scelta che spetta agli sposi.
il problema è che non saprei da dove iniziare :shock:
Sam ma con google non esistono di questi problemi :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Ma Light che fine ha fatto oggi???
Papera l'hai mandata via tu :evil: :mrgreen:

Si, finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti mancano i bombardamenti a colpi di abiti da sposa??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Credo che avesse da fare con la colonna della cucina che le dovevano consegnare: se siamo fortunati, le è caduta addosso e ce ne siamo libertai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già vero la colonna :wink:
speriamo di no che ancora non trovo l'abito perfetto :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il bouquet l'ho scelto io (e contrariamente alla tradizione l'ho pure pagato :lol: :lol:), poi il fioraio il giorno del matrimonio l'ha consegnato a Spino e lui me lo ha dato fuori dalla chiesa.
quindi era comunque la prima volta che lo vedevi...io non potrei :? immagino che con il fioraio avevate concordato e comunque quel giorno lo ha realizzato e come tutte le cose è comunque un lavoro artistico dettato anche dal momento stesso che lo si fa...insomma il rischio di non essere consono ai miei gusti lo metto in conto :mrgreen:
Gli avevo dato una foto e spiegato come lo volevo.
Alla fine non era esattamente lui (ad esempio persava una tonnellata :evil: :evil: e non mi piaceva come aveva fatto l'impugnatura), ma non credo che anche se lo avessi ritirato io personalmente ci sarebbe stato il tempo materiale di rifarlo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Nemmeno io non avrei mai potuto non sapere come sarebbe stato il mio bouquet.
Per far capire alla fiorista come lo volevo le ho portato 3 foto, e nessuna delle 3 rispecchieva esattamente quello che volevo, era un mix di tutte, ma lei è stata bravissima e quando l'ho visto :oops: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Sil70 ha scritto:Ari, Luna...non avevo mai visto i vostri album!
:shock: :shock: :shock:
Ma com'è possibile?!
Il mio l'ha visto praticamente chiunque :shock: :shock: :oops: :lol: :lol:
Sil70 ha scritto:Luna...è giusto che tu abbia le tue sensazioni, ma ti assicuro in tutta onestà che sono del tutto sbagliate! :mrgreen:
in poche parole, potresti raffigurare la sposa per antonomasia...semplice, raffinata, elegantissima! :D :D
:oops: :oops:
Grazie :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il bouquet l'ho scelto io (e contrariamente alla tradizione l'ho pure pagato :lol: :lol:), poi il fioraio il giorno del matrimonio l'ha consegnato a Spino e lui me lo ha dato fuori dalla chiesa.
quindi era comunque la prima volta che lo vedevi...io non potrei :? immagino che con il fioraio avevate concordato e comunque quel giorno lo ha realizzato e come tutte le cose è comunque un lavoro artistico dettato anche dal momento stesso che lo si fa...insomma il rischio di non essere consono ai miei gusti lo metto in conto :mrgreen:
Cara Oltre,
sappi che pur organizzando tutto alla perfezione, ci sarà sempre qualcosa che non andrà come previsto, ma quel giorno non te ne fregherà nulla!!! :wink:

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Cara Oltre,
sappi che pur organizzando tutto alla perfezione, ci sarà sempre qualcosa che non andrà come previsto, ma quel giorno non te ne fregherà nulla!!! :wink:
Esatto.
Te ne fregherà 6 anni più tardi :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
Cara Oltre,
Esatto.
Te ne fregherà 6 anni più tardi :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

No, 6 anni più tardi vorrai rifare tutto da capo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però al particolare che non è andato come volevi (il fotografo, per me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ) ci penserai per un bell'annetto....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

questione bouquet io me ne sono fregata della tradizione, il mio bouquet l'ho studiato nei minimi dettagli con la ragazza che lo ha poi realizzato, e ganesho non l'ha potuto vedere fino al giorno del matrimonio, infatti una volta arrivato l'ho conservato a casa di mamma per giorni, per me era parte integrante del mio abito e quindi top secret!

questione ingresso
io avevo chiesto al testimone di ganesho di fare in modo che tutti fossero all'interno della sala del comune, ganesho compreso, mio cugino che guidava la macchina lo ha avvisato quando eravamo a 5 minuti, e quando sono arrivata fuori c'erano solo le mie damigelle (le mie amiche) che hanno aperto l'ingresso. tremavo come una foglia e più volte ho dovuto chiedere a mio padre di fermarsi, perchè credevo di svenire :oops:
anche noi convivevamo già, ma è stato importante farmi accompagnare da mio padre.... non ha mai avuto voce in capitolo nelle mie scelte di vita, e spesso le ha anche accettate tappandosi il naso (leggasi convivenza...) e l'accompagnare la figlia al banco del sindaco :mrgreen: era una cosa che non avrei mai potuto togliergli... avrebbe preferito accompagnarmi all'altare, ma vabbè non è che lo posso accontentare in tutto!!! ah voleva pagare assolutamente il mio vestito da sposa, e mi disse "io ti vesto fino a qui... poi ci penserai da sola" (anche se mi compro i miei vestiti da quando ho 18 anni 8) ma vabbè ) quindi mentii sul prezzo dell'abito, sparando un prezzo bassissimo, in modo che il contributo non pesasse troppo.
per quanto "moderno" è sempre un papà di 76 anni napoletano :wink:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto: il problema è che non saprei da dove iniziare :shock:
Sam ma con google non esistono di questi problemi :wink:
Ma non saprei proprio come funziona, ti devi dire il prete cosa inserire? boh?
Immagine