Re: Cucina Scic - Render rosa

Mouse44 ha scritto:Ot! Sono stata dalla parrucchiera oggi, a un certo punto ho avuto la forte tentazione di farmi delle ciocche rosa.... devo uscire da sto topic, cerco una clinica di riabilitazione interamente bianca.
Mouse, io ho detto al marito che volevo la macchina rosa!
Ma non lo penso davvero. E' stato solo un automatismo.
Andiamo insieme in clinica! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ot! Sono stata dalla parrucchiera oggi, a un certo punto ho avuto la forte tentazione di farmi delle ciocche rosa.... devo uscire da sto topic, cerco una clinica di riabilitazione interamente bianca.
Mouse, io ho detto al marito che volevo la macchina rosa!
Ma non lo penso davvero. E' stato solo un automatismo.
Andiamo insieme in clinica! :lol:
Per un glorioso semestre abbiamo posseduto una 500 so pink... :cry:

Fabietty ha scritto: Per un glorioso semestre abbiamo posseduto una 500 so pink... :cry:
Oh! E.... poi? Si è rotta? :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto: Incidente
Ma per fortuna l'Angelica non si è fatta niente <3
Ah, meglio così! :)

Il render acquamarina: moooolto raffinato! 8)

Fabietty, ma lo sgabello-fiore di Mouse ti piace? Lo vende un utente del forum.

Altro sgabello ma preferivo quello di Mouse a fiore:
Immagine

Tavolo acerbis: questo?
Immagine

Fabietty, il tavolo di per sé è bello ma mi sembra pesante da spostare o mi sbaglio? Non ho letto le caratteristiche, a dire il vero. E poi con quelle gambe massicce non ce lo vedo nella tua cucina :roll:

Per lo sgabello simil-tulip chair come dici tu, sto cercando ma non lo trovo :?
In compenso trovo sgabelli di design ma spaventosamente scomodi :shock:

Se trovi sgabelli particolarmente brutti postali mal che vada ghignamo un po' :mrgreen:

Tavolo... Forse si è troppo massiccio.
In realtà continua a piacermi il solito saarinen, magari da 234x121, che ben ci starebbe col fagiolino in cartongesso stondato.
Magari la Alivar me lo fa cobalto :D

Sedie son piantato anche là sulle solite panton o tulip.
Anche se la sala da pranzo propriamente detta è in un altro ambiente mi piacerebbe mantenere un continuum, sono aperto a qualsiasi suggerimento