Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica :roll:
non credo differisca molto da FB! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

... che a volte sti uomini non si capisce davvero come ragionino :roll: :roll: .

Lunedì sera/notte ho steso una lavatrice di roba, pensando "così ha tutto il tempo di asciugarsi BENE, visto che gli stendini serviranno solo venerdì sera" (ogni venerdì sera Kio fa la lavatrice della sua roba da lavoro della settimana).

Oggi arrivo a casa x pranzo e lui, tutto fiero, mi fa "ho ritirato la roba stesa!", come se dovessi fargli l'applauso :roll: . Con tutti i mestieri che invece c'erano DAVVERO da fare, lui ha scelto di ritirare i panni, senza motivo. Inutile tentare di spiegare la cosa, lui insiste com "ma sono asciutti", perchè toccandoli non sono bagnati. :roll: :roll: :roll:

Poteva passare il bagno, rifare il letto, far la polvere, scaricare la lavastoviglie, preparare la verdura, apparecchiare la tavola, fare ordine in cameretta, sistemare il computer, aspirare il divano, e un centinaio di altre cose,, invece ha fatto l'unica che oltre a essere INUTILE, mi costringe a stirare a breve (ho stirato già ieri, contavo di essere a posto x 2 settimane) perchè la roba non è superasciutta. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:...che non ho capito ancora come funziona twitter. Mi sembra una pratica di scrittura onanistica :roll:
mah! però se rispondi ad un twit o twitti sul profilo di qualcuno non ti appare niente. Mi sembra davvero poco interattivo. Per quelli cui piace sentire/leggere le proprie parole
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mah! però se rispondi ad un twit o twitti sul profilo di qualcuno non ti appare niente. Mi sembra davvero poco interattivo. Per quelli cui piace sentire/leggere le proprie parole
credo sia il punto di partenza di tutti questi SN, io penso, io dico, io scrivo.... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
in che senso poco interattivo? a me piace leggere i tweet su di un determinato argomento, generalmente cerco per hashtag ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:quindi di social hanno davvero poco :|
sono soprattutto MEtwork! :mrgreen:

Lalli, camicie a parte, sei troppo avanti! :P
Immagine

Kia85 ha scritto:... che a volte sti uomini non si capisce davvero come ragionino :roll: :roll: .

Lunedì sera/notte ho steso una lavatrice di roba, pensando "così ha tutto il tempo di asciugarsi BENE, visto che gli stendini serviranno solo venerdì sera" (ogni venerdì sera Kio fa la lavatrice della sua roba da lavoro della settimana).

Oggi arrivo a casa x pranzo e lui, tutto fiero, mi fa "ho ritirato la roba stesa!", come se dovessi fargli l'applauso :roll: . Con tutti i mestieri che invece c'erano DAVVERO da fare, lui ha scelto di ritirare i panni, senza motivo. Inutile tentare di spiegare la cosa, lui insiste com "ma sono asciutti", perchè toccandoli non sono bagnati. :roll: :roll: :roll:

Poteva passare il bagno, rifare il letto, far la polvere, scaricare la lavastoviglie, preparare la verdura, apparecchiare la tavola, fare ordine in cameretta, sistemare il computer, aspirare il divano, e un centinaio di altre cose,, invece ha fatto l'unica che oltre a essere INUTILE, mi costringe a stirare a breve (ho stirato già ieri, contavo di essere a posto x 2 settimane) perchè la roba non è superasciutta. :roll:
Piena comprensione Kia.,..il mio quando decide di fare lavori in casa chissà perchè riordina sempre la cantina....come se a me della cantina fregasse qualcosa...certo, agli ospiti che vengono in casa mostro sempre la cantina :roll: :roll:
Uomini.... :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

...stavo pensando a ieri sera....per la prima volta in 11 anni sono stata difesa da un uomo a fronte di un altro uomo che mi rompeva le balls...
da quando sono insieme ad Eto lui mi ha sempre detto di arrangiarmi e così' ho sempre fatto..ma ammetto che mi avrebbe fatto piacerle vederlo arrivare a spada tratta quando l'ubriacone di turno diventava pesante :|
Beh, ieri sera al karaoke un vecchiaccio bavoso, che avevo tenuto a bada fino a prima, mi ha tirato una pacca sul sedere... ho fatto a malapena tempo a girarmi per rispondergli che il barista del bar è corso in mio soccorso sul suo cavallo bianco (leggesi maglioncino attillato a coste bianco) e gliene ha dette di tutti i colori.....che bello! :oops:
Saranno pure luoghi comuni ma è vero che i gay sono più cavalieri dei nostri etero ...

altra considerazione....bisogna assolutamente che mi trovi una bella compagnia gay da frequentare! mi diverto come una matta! :D Adorano fare gli scemi come me senza vergognarsi, gli piace organizzare spettacoli, travestirsi,cantare etc...proprio come a me! 8) Inoltre che figata poter fare le scene che voglio senza passare per matta o mezza porc.ca...solo perchè parlo in modo disinibito e mi atteggio quando canto o faccio festa, non vuol dire che sia lì perchè ogni uomo ci provi o mi metta le mani addosso! eccheccavolo! VOGLIO UNA COMPAGNIA GAYYYYYYY!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

certo, pure noi non siamo mai contente....povero Kio, era l'intenzione da apprezzare!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eta...tu sei fuori! :lol:
Immagine

MA CHE COSA SUCCEDE?? :shock: :shock: :shock:

se entro nel topic della cronaca e voglio leggere gli interventi nella pagina precedente, cambia il topic e vado su " a cosa stai pensando"......STEEEEVEEEEE!!

etamina ha scritto:MA CHE COSA SUCCEDE?? :shock: :shock: :shock:

se entro nel topic della cronaca e voglio leggere gli interventi nella pagina precedente, cambia il topic e vado su " a cosa stai pensando"......STEEEEVEEEEE!!
l'ho detto io che non è più quello di una volta! :mrgreen: :mrgreen:
ha unito le pagine dei 2 topic senza modificare i titoli! :wink:
Immagine

bubu ha scritto:Ma qui e' sparito il mio commento al post di kia!!! :evil:
infatti lo trovi sulla cronaca!! :| :shock: