stavo peggio io di lei

Moderatore: Steve1973
gufaccio del malaugurio.Andrea ha scritto:Jndiana ha scritto:Wow!! ma 20 minuti sono tantissimooooooio ero contenta quando riusciva a starci la metà
sccccccc lasciala gongolare...!
quei 20 minuti sono destinati a diventare 25/30 secondi...![]()
![]()
![]()
nemmeno io ho l'aria condizionata.. adesso in casa ci sono 26°e sta in magliettina e pannolone. io ho tolto il body a tommy da un paio di mesi. mi sembrava di torturarlo povero omino.piritunzi ha scritto:Loro sono nel lettino e un po' d'aria arriva visto che lateralmente ci sono le sbarre.
Mi organizzerò con l'asciugamanino però. Io ne uso uno di cotone ma mi sa che non è abbastanza fresco...
loremir77 ha scritto:gufaccio del malaugurio.Andrea ha scritto:Jndiana ha scritto:Wow!! ma 20 minuti sono tantissimooooooio ero contenta quando riusciva a starci la metà
sccccccc lasciala gongolare...!
quei 20 minuti sono destinati a diventare 25/30 secondi...![]()
![]()
![]()
![]()
ma dimmi matteo quanto ci stava nel box?
lascialo nudo, vedi che rinasceloremir77 ha scritto:nemmeno io ho l'aria condizionata.. adesso in casa ci sono 26°e sta in magliettina e pannolone. io ho tolto il body a tommy da un paio di mesi. mi sembrava di torturarlo povero omino.piritunzi ha scritto:Loro sono nel lettino e un po' d'aria arriva visto che lateralmente ci sono le sbarre.
Mi organizzerò con l'asciugamanino però. Io ne uso uno di cotone ma mi sa che non è abbastanza fresco...
avete mai provato a mettervi un body tutttattaccato alla pelle con sto caldo? poi hanno anche il pannolino non dimentichiamocelo.. quello gli fa fare la sauna alle chiappe e alle gioie di famiglia!![]()
quando glielo cambio lo trovo
emh
come dire
con le palle cotte.
arianh ha scritto:piccola fotina tutta per voi! a breve spero di aggionare l'album
ttenta al mignolo altrimenti al concerto ci vai a 4 ruoteMouse44 ha scritto:il nano è partito per la Sardegna con i nonni. Oggi io e il marito abbiamo oliato le sedie per il giardino, passato la sabbia sulle piastrelle esterne, montato il gazebo, cenato fuori, ehm ehm sul divano, praticamente ce la stiamo sciallando!![]()
Vediamo quanto dura prima che subentri la depression da "e ora che caxx facciamo?"