Ma dai... io abito a cinque minuti a piedi da lì... A saperlo...simo19691 ha scritto:...e pensa che sabato sono pure andata alla fiera dei morti!!!
Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Moderatore: Steve1973
Ma dai... io abito a cinque minuti a piedi da lì... A saperlo...simo19691 ha scritto:...e pensa che sabato sono pure andata alla fiera dei morti!!!

non avrei mai voluto, ma mi tocca quotare il moderatoreSteve1973 ha scritto:Beh... Senza voler entrare assolutamente in valutazioni personali, credo sia abbastanza lampante che uno stivaletto al polpaccio seghi il profilo di una gamba... Se poi questa già non è "slanciata" di suo di sicuro non si aiuta il proprio outfit...Lightblue ha scritto:
riguardo ai bikers io li vorrei neri e borchiati perchè no..senza esagerare...solo che ho notato che stanno benissimo alle magre!
Se poi addirittura lo si abbina a gonne più o meno corte sia fa un bell'ALL IN e tutti a casa![]()

oddio con un quote ho fatto due delle cose che non avrei mai voluto fareIncognito ha scritto:Analisi profonda e strutturata .... e del tutto condivisibile.Steve1973 ha scritto:Beh... Senza voler entrare assolutamente in valutazioni personali, credo sia abbastanza lampante che uno stivaletto al polpaccio seghi il profilo di una gamba... Se poi questa già non è "slanciata" di suo di sicuro non si aiuta il proprio outfit...Lightblue ha scritto:
riguardo ai bikers io li vorrei neri e borchiati perchè no..senza esagerare...solo che ho notato che stanno benissimo alle magre!
Se poi addirittura lo si abbina a gonne più o meno corte sia fa un bell'ALL IN e tutti a casa![]()
Quoto in toto!
![]()

Oddio, ma questa e' la solita tizia che si veste in modo osceno?realexa ha scritto: non avrei mai voluto, ma mi tocca quotare il moderatore![]()
Inoltre, con che pantaloni li mettete questi bikers? l'altro giorno una mia amica mi ha messa in croce e mi ha portato in giro per cercare dei bikers non troppo borchiati. Alla fine le ho chiesto? ma con cosa li abbini. lei: coi jeans! Ok! peccato che porti solo jeans un po' a zampetta sotto
lunaspina ha scritto:Ma dai... io abito a cinque minuti a piedi da lì... A saperlo...simo19691 ha scritto:...e pensa che sabato sono pure andata alla fiera dei morti!!!
no no. Quella i bikers super borchiati ce li ha giàbubu ha scritto:Oddio, ma questa e' la solita tizia che si veste in modo osceno?realexa ha scritto: non avrei mai voluto, ma mi tocca quotare il moderatore![]()
Inoltre, con che pantaloni li mettete questi bikers? l'altro giorno una mia amica mi ha messa in croce e mi ha portato in giro per cercare dei bikers non troppo borchiati. Alla fine le ho chiesto? ma con cosa li abbini. lei: coi jeans! Ok! peccato che porti solo jeans un po' a zampetta sotto![]()
Comunque, steve ed incognito hanno ragione....![]()
Peccato che il 90% delle cose fashion stiano bene solo alle magre ed alte, noi comuni mortali divremmo vestirci sempre come nonna abelarda!!

ah te pareva..era la fatwa del lunedirealexa ha scritto: non avrei mai voluto, ma mi tocca quotare il moderatore![]()
Inoltre, con che pantaloni li mettete questi bikers? l'altro giorno una mia amica mi ha messa in croce e mi ha portato in giro per cercare dei bikers non troppo borchiati. Alla fine le ho chiesto? ma con cosa li abbini. lei: coi jeans! Ok! peccato che porti solo jeans un po' a zampetta sotto

coi boot cut piu' o meno la scarpa si vede..ma sono d'accordo che non valga poi l'investimentorealexa ha scritto:lalli, con i pantaloni leggermente larghi sotto non è che non vanno. E' che non li vedi. Quindi che ti frega se hanno molte borchie, poche borchie etc etc. vedi solo la punta e il tacco al massimo. Per dire che c'hai i bikers?
questa volta ti quoto!Papera ha scritto:Dico la mia sul fatto d'indossare capi di ogni genere che donano o meno.
Io appartengo alla scuola di pensiero che se non sei proprio fisicamente un cesso ambulante, hai un minimo di gusto e senso del ridicolo, ma soprattutto non hai, a casa, tutti gli specchi puoi indossare qualsiasi capo.![]()
![]()
Altrimenti, come dice bubu, dopo i 30 dovremmo vestirci o come nonne o come suore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, come dice Simo, alle più giovani si concede/perdona di più.
Io non sono più una bambinella (si era capito, mi pare), ma non per questo sono pronta a rinunciare ai bikers.
![]()
![]()
![]()
Certo non l'indosserò con i leggings portati come pantaloni (questo non lo tollero neanche su fisici perfetti, proprio perchè hanno la stessa "funzione"), perchè obiettivamente il mio lato B, non me lo consente, ma con dei vestitini, non di cortezza inguinale, ne' aderentissimi, si, anche se le mie gambe non solo quelle della Graf dei tempi migliori, ma sono senza particolari difetti (con le calze
)!!!

io ti quoterei pure, ma io a 19 anni mi sarei vestita da miss MarplePapera ha scritto:Dico la mia sul fatto d'indossare capi di ogni genere che donano o meno.
Io appartengo alla scuola di pensiero che se non sei proprio fisicamente un cesso ambulante, hai un minimo di gusto e senso del ridicolo, ma soprattutto non hai, a casa, tutti gli specchi puoi indossare qualsiasi capo.![]()
![]()
Altrimenti, come dice bubu, dopo i 30 dovremmo vestirci o come nonne o come suore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, come dice Simo, alle più giovani si concede/perdona di più.
Io non sono più una bambinella (si era capito, mi pare), ma non per questo sono pronta a rinunciare ai bikers.
![]()
![]()
![]()
Certo non l'indosserò con i leggings portati come pantaloni (questo non lo tollero neanche su fisici perfetti, proprio perchè hanno la stessa "funzione"), perchè obiettivamente il mio lato B, non me lo consente, ma con dei vestitini, non di cortezza inguinale, ne' aderentissimi, si, anche se le mie gambe non solo quelle della Graf dei tempi migliori, ma sono senza particolari difetti (con le calze
)!!!