Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
riguardo ai bikers io li vorrei neri e borchiati perchè no..senza esagerare...solo che ho notato che stanno benissimo alle magre! :roll:
Beh... Senza voler entrare assolutamente in valutazioni personali, credo sia abbastanza lampante che uno stivaletto al polpaccio seghi il profilo di una gamba... Se poi questa già non è "slanciata" di suo di sicuro non si aiuta il proprio outfit...

Se poi addirittura lo si abbina a gonne più o meno corte sia fa un bell'ALL IN e tutti a casa :mrgreen: :mrgreen:
non avrei mai voluto, ma mi tocca quotare il moderatore :|
Inoltre, con che pantaloni li mettete questi bikers? l'altro giorno una mia amica mi ha messa in croce e mi ha portato in giro per cercare dei bikers non troppo borchiati. Alla fine le ho chiesto? ma con cosa li abbini. lei: coi jeans! Ok! peccato che porti solo jeans un po' a zampetta sotto :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Incognito ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
riguardo ai bikers io li vorrei neri e borchiati perchè no..senza esagerare...solo che ho notato che stanno benissimo alle magre! :roll:
Beh... Senza voler entrare assolutamente in valutazioni personali, credo sia abbastanza lampante che uno stivaletto al polpaccio seghi il profilo di una gamba... Se poi questa già non è "slanciata" di suo di sicuro non si aiuta il proprio outfit...

Se poi addirittura lo si abbina a gonne più o meno corte sia fa un bell'ALL IN e tutti a casa :mrgreen: :mrgreen:
Analisi profonda e strutturata .... e del tutto condivisibile.

Quoto in toto!

:lol: :lol:
oddio con un quote ho fatto due delle cose che non avrei mai voluto fare :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto: non avrei mai voluto, ma mi tocca quotare il moderatore :|
Inoltre, con che pantaloni li mettete questi bikers? l'altro giorno una mia amica mi ha messa in croce e mi ha portato in giro per cercare dei bikers non troppo borchiati. Alla fine le ho chiesto? ma con cosa li abbini. lei: coi jeans! Ok! peccato che porti solo jeans un po' a zampetta sotto :roll:
Oddio, ma questa e' la solita tizia che si veste in modo osceno? :lol:

Comunque, steve ed incognito hanno ragione.... :wink:
Peccato che il 90% delle cose fashion stiano bene solo alle magre ed alte, noi comuni mortali divremmo vestirci sempre come nonna abelarda!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...e pensa che sabato sono pure andata alla fiera dei morti!!! :mrgreen:
Ma dai... io abito a cinque minuti a piedi da lì... A saperlo... :(

e ti ho pure pensata!!!!
ho proprio immaginato che abitassi da quelle parti :roll:
Simona

ma anche meno alte (ma comunque magre :evil: )...
edit: quotavo bubu.... :lol:

io trovo che certi abbinamenti piuttosto stiano bene solo alle ragazze, anche se sono meno in forma, secondo me certi outfit sono solo per loro :roll:

intanto ieri sera ho acquistato 3 paia di jeans, uno blu, uno nero scolorito e uno blu chiaro sempre lavaggio scolorito.....abbastanza skinny così da poterli prtare dentro agli stivali.....ne ho lasciato uno grigio che mi piaceva pure parecchio, ma mi pareva di esagerare :oops: ...ah, ho preso pure un dolcevita rosso... :roll:
Simona

bubu ha scritto:
Oddio, ma questa e' la solita tizia che si veste in modo osceno? :lol:

Comunque, steve ed incognito hanno ragione.... :wink:
Peccato che il 90% delle cose fashion stiano bene solo alle magre ed alte, noi comuni mortali divremmo vestirci sempre come nonna abelarda!! :x
no no. Quella i bikers super borchiati ce li ha già :mrgreen:

Album
Immagine

Anche io li trovo parecchio versatili i bikers, solo che stanno veramente bene alle persone alte e magre.
Altrimenti si ottiene l'effetto gamba mozzata.....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ah te pareva..era la fatwa del lunedi :?: :twisted: :lol: :lol:
io li ho sempre portati con pantaloni a sigaretta neri o grigi scuri (questi sono i colori dei pantaloni invernali che ho :roll: )
coi boot cut ...lo dice il nome stesso..perche' non dovrebbero andare? coi pantaloni a zampa temo siano meglio i texani, non e' che mi piacciano, ma e' un'abbinamento consolidato.
Boh io i biker li ho in crosta di pelle neri, alla fine l'inverno/primavera scorsi li ho usati tantissimo sara' il nero su nero ma l'effetto mi piaceva
e a parte la sensazione "esplosione del ferramenta" per il modello borchiato addosso alle persone mi piacciono, ma saro' ottimista io :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lalli, con i pantaloni leggermente larghi sotto non è che non vanno. E' che non li vedi. Quindi che ti frega se hanno molte borchie, poche borchie etc etc. vedi solo la punta e il tacco al massimo. Per dire che c'hai i bikers?

Album
Immagine

Dico la mia sul fatto d'indossare capi di ogni genere che donano o meno.
Io appartengo alla scuola di pensiero che se non sei proprio fisicamente un cesso ambulante, hai un minimo di gusto e senso del ridicolo, ma soprattutto non hai, a casa, tutti gli specchi puoi indossare qualsiasi capo. :wink: 8)
Altrimenti, come dice bubu, dopo i 30 dovremmo vestirci o come nonne o come suore. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Poi, come dice Simo, alle più giovani si concede/perdona di più.
Io non sono più una bambinella (si era capito, mi pare :mrgreen: ), ma non per questo sono pronta a rinunciare ai bikers. 8) 8) 8)
Certo non l'indosserò con i leggings portati come pantaloni (questo non lo tollero neanche su fisici perfetti, proprio perchè hanno la stessa "funzione"), perchè obiettivamente il mio lato B, non me lo consente, ma con dei vestitini, non di cortezza inguinale :wink: , ne' aderentissimi, si, anche se le mie gambe non solo quelle della Graf dei tempi migliori, ma sono senza particolari difetti (con le calze :oops: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

realexa ha scritto:lalli, con i pantaloni leggermente larghi sotto non è che non vanno. E' che non li vedi. Quindi che ti frega se hanno molte borchie, poche borchie etc etc. vedi solo la punta e il tacco al massimo. Per dire che c'hai i bikers?
coi boot cut piu' o meno la scarpa si vede..ma sono d'accordo che non valga poi l'investimento :lol:
mai capiro' gli adolescenti che spendono per le sneakers di grido per portarle poi coi jeans baggy :lol:

Papera ha scritto:Dico la mia sul fatto d'indossare capi di ogni genere che donano o meno.
Io appartengo alla scuola di pensiero che se non sei proprio fisicamente un cesso ambulante, hai un minimo di gusto e senso del ridicolo, ma soprattutto non hai, a casa, tutti gli specchi puoi indossare qualsiasi capo. :wink: 8)
Altrimenti, come dice bubu, dopo i 30 dovremmo vestirci o come nonne o come suore. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io non sono più una bambinella (si era capito, mi pare :mrgreen: ), ma non per questo sono pronta a rinunciare ai bikers. 8) 8) 8)
Certo non l'indosserò con i leggings portati come pantaloni (questo non lo tollero neanche su fisici perfetti, proprio perchè hanno la stessa "funzione"), perchè obiettivamente il mio lato B, non me lo consente, ma con dei vestitini, non di cortezza inguinale :wink: , ne' aderentissimi, si, anche se le mie gambe non solo quelle della Graf dei tempi migliori, ma sono senza particolari difetti (con le calze :oops: )!!!
questa volta ti quoto! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:Dico la mia sul fatto d'indossare capi di ogni genere che donano o meno.
io ti quoterei pure, ma io a 19 anni mi sarei vestita da miss Marple :D
eppoi io vestita da sciura mi sento fatalona, sso gusti :lol: :lol: