Lorena ha scritto:Ma perchè è sempre la sposa che mette la palla al piede o lo sposo che scappa?
perchè nel nostro caso sarà verissimo!!!

e chi se lo fa scappare quel santo
solo lui può assecondare una pazza come me!!

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Ma perchè è sempre la sposa che mette la palla al piede o lo sposo che scappa?
"ciocce"... parola fiorentina per indicare le grazie femminili superioriii!!jenny71 ha scritto:What's ciocce?loremir77 ha scritto:io ne vorrei di + di ciocccce al vento!!![]()
me ne prestate un pò??![]()
Se le ciocce sono quelle che immagino, te ne presto un po' moolto volentieri, anche in regalo eh, senza complimenti![]()
scusa Luna!!lunaspina ha scritto:Loremir!!!!![]()
![]()
E io che riempio a stento una prima?!?!?!?!![]()
![]()
Ho dovuto prendere steccato-modellato-superimbottito sia il corpino del vestito che l'intimo....![]()
![]()
Vedrai domattina alla prova la sarta come deve riempire... sigh.
loremir77 ha scritto:scusa Luna!!lunaspina ha scritto:Loremir!!!!![]()
![]()
![]()
Ho dovuto prendere steccato-modellato-superimbottito sia il corpino del vestito che l'intimo....![]()
![]()
Vedrai domattina alla prova la sarta come deve riempire... sigh.![]()
ma mi devi capire.. per i canoni di donne superfloride della mia famiglia.. io sono una tavola da surf!!![]()
- nonna 4°
- mamma 3°
- zia 5°
- SORELLLAAA (ACCIDENTI A LEIIII) 4° ABBONDANTE!!![]()
come vedi son quella messa peggio.. e si che i geni delle poppone c'erano eccome...![]()
e poi sono circondata da:
- cognata 1: 4°
- cognata 2: 4°
- amica 1: 6°
- amica 2: 4°
- poi tipo quando esco con la Stellina mi sento una sogliola!!![]()
![]()
poi ci sono quelle come me e un paio meno.. ma io sono nella parte medio bassa della classifica!!![]()
![]()
ma ti ricordi le mie foto del matrimonio? Ti sembra una 2a, quella?loremir77 ha scritto:"ciocce"... parola fiorentina per indicare le grazie femminili superioriii!!jenny71 ha scritto:What's ciocce?loremir77 ha scritto:io ne vorrei di + di ciocccce al vento!!![]()
me ne prestate un pò??![]()
Se le ciocce sono quelle che immagino, te ne presto un po' moolto volentieri, anche in regalo eh, senza complimenti![]()
![]()
cioè il seno!![]()
![]()
![]()
sisiii ne vorrrei di + perchè ho paura che mi spariscano dentro al vestito!! la mia poverisssima 3° scarsaaaa ma scarsaaa!!![]()
Anch'io, in famiglia, sono la più scarsa... mia sorella e le mie tre cugine se la passano tutte meglio di meloremir77 ha scritto:scusa Luna!!lunaspina ha scritto:Loremir!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrai domattina alla prova la sarta come deve riempire... sigh.![]()
ma mi devi capire.. per i canoni di donne superfloride della mia famiglia.. io sono una tavola da surf!!![]()
- nonna 4°
- mamma 3°
- zia 5°
- SORELLLAAA (ACCIDENTI A LEIIII) 4° ABBONDANTE!!![]()
come vedi son quella messa peggio.. e si che i geni delle poppone c'erano eccome...![]()
e poi sono circondata da:
- cognata 1: 4°
- cognata 2: 4°
- amica 1: 6°
- amica 2: 4°
- poi tipo quando esco con la Stellina mi sento una sogliola!!![]()
![]()
poi ci sono quelle come me e un paio meno.. ma io sono nella parte medio bassa della classifica!!![]()
![]()