è dura mentire sapendo di mentire...
sono appena andate via le amichette di Giù, 2 sorelle di 5 e 10 anni!

lei con aria avvilita...non voglio essere figlia unica!

che tenera! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:è dura mentire sapendo di mentire...

Sarà una sorpresa magnifica per lei! Le farai trovare il pacchetto sotto l'albero? :D
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:

Sarà una sorpresa magnifica per lei! Le farai trovare il pacchetto sotto l'albero? :D
dici che mi toccherà impacchettarmi e mettermi sotto l'albero!?! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

non vedo l'ora di dirglielo! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no devi impacchetare solo la pancia 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:

dici che mi toccherà impacchettarmi e mettermi sotto l'albero!?! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

non vedo l'ora di dirglielo! :wink:
Che simpatica tutta questa cosa...quando hai intenzione di dirle tutto?

E concordo con Paprina per l'impacchettamento della pancia!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

non ho capito...me la smonto la pancia!?!??! :roll: :roll: :roll:

lo dirò il più tardi possibile, panza permettendo...se va male qualcosa, come glielo spiego?

Rouge...2 figli unici?!?!? tu si che mi consoli! :lol: :lol:

io penso più che si meneranno tipo i figli di Luna! :lol:
Immagine

che figo essere i primi! 8)
Immagine

ancora mi stupisco nel constatare quanta gente fantastica ci sia in questo forum.

non è mielosa falsitudine..........è proprio un forum pieno di belle persone

grazie a tutti/e.....davvero!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

arianh ha scritto:Sil, io e mia sorella abbiamo 5 anni di differenza e non siamo mai andate d'accordo fino a qando si è sposata! :D
io con mia sorella mi passo 18 mesi...di botte ce ne siamo date, ma quando abbiamo bisogno ci siamo! :D

Papri...
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, io e mia sorella abbiamo 5 anni di differenza e non siamo mai andate d'accordo fino a qando si è sposata! :D
io con mia sorella mi passo 18 mesi...di botte ce ne siamo date, ma quando abbiamo bisogno ci siamo! :D

Papri...
Immagine

come i miei figli!!! :evil:
Simona

io e mia sorella abbiamo 7 anni di differenza...
ne ho date tante! ed essendo la più piccola, la "colpa" era quasi sempre sua....
ma ancora adesso sono coccolata...

è bello essere la seconda!!!!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io e mia sorella abbiamo 7 anni di differenza...
ne ho date tante! ed essendo la più piccola, la "colpa" era quasi sempre sua....
ma ancora adesso sono coccolata...

è bello essere la seconda!!!!!!! :wink:

:lol: :lol:
Simona

Anche io e mia sorella abbiamo 6anni di differenza e il rapporto si è stabilizzando, migliornado, quando lei aveva 17 anni e io 23 è nato mio nipote e siamo diventati 3 fratelli!!! :D :D ....prima eravamo "troppo piccoli" e gli anni di differenza si sentivano.....comuqnue che ci si metta le mani addosso o no, che si litighi o che si vada d'accordo non essere figli unici secondo me è una gran cosa, è un legame diverso a volte speciale no? :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Anche io e mia sorella abbiamo 6anni di differenza e il rapporto si è stabilizzando, migliornado, quando lei aveva 17 anni e io 23 è nato mio nipote e siamo diventati 3 fratelli!!! :D :D ....prima eravamo "troppo piccoli" e gli anni di differenza si sentivano.....comuqnue che ci si metta le mani addosso o no, che si litighi o che si vada d'accordo non essere figli unici secondo me è una gran cosa, è un legame diverso a volte speciale no? :D
assolutamente daccordo!!! sia io che mio marito abbiamo una sorella e il rapporto tra di noi è molto buono, e siamo sempre stati convinti di non volere il figlio unico (nonostante egoisticamente, sarebbe stato molto più semplice, sia dal lato economico che pratico ecc..)....però ultimamente è una lotta continua, sono talmente stressanti!!! :evil:

ale, ma tua sorella ha avuto un figlio a 17 anni?? :D
Simona