dada33 ha scritto:Jndiana ha scritto:dada33 ha scritto:[
Ufff non so come fare...a parte che mi fanno male, ma poi mi scappano via dal piede.
Dada hai provato a prendere quei cuscinetti che si attaccano proprio sulla parte dietro della scarpa... ecco non so spegarmi

mi sembra che li chiamino "salvacalze" sono un pochino imbottiti e fanno spessore
no non ho provato perchè dal momento che mi scappano dal piede non le compro. Forse dovrei rischiare e se mi vanno bene di pianta, ma scappano da dietro dovrei prenderle comunque e poi provare con qualche rimedio...mahhh questo pomeriggio faccio un giro ad un negozio e poi vi dirò
Jndiana di che marca sono, dr sholl's? Ho letto di questi party feet, ma che sono?

Potrei venderti le mie scarpe da suora laica (o da hostess alitalia, che spaventa un po' meno)

Sono decolletè nere della Nerogiardini e non le ho mai messe ma sono ottime per provare momenti di gioia intensa: le indossi 30 secondi, fai due passi attorno alla scarpiera, le togli e ti senti in paradiso.
A parte questo, ho investito 3 euro nei cuscinetti in silicone che vendono al supermercato. Morale: i cuscinetti sono ottimi per i sandali col tacco perchè restano invisibili, il piede si blocca e non scivola avanti. Il problema coon le decolletè (o almeno con le mie) è che il piede non riesce a scivolare fino in fondo alla scarpa