Lightblue ha scritto:con le calze a rete mi sentirei ridicola!![]()
Ah, beh, almeno questo l'hai capito!!!
Adesso confidiamo che tu abbia un'illuminazione su tutto il resto!!!
Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:con le calze a rete mi sentirei ridicola!![]()
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:con le calze a rete mi sentirei ridicola!![]()
Ah, beh, almeno questo l'hai capito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso confidiamo che tu abbia un'illuminazione su tutto il resto!!!![]()
![]()

bubu ha scritto:Light, mi sa che ne avrai di cose da raccontare!![]()

Lightblue ha scritto:però non è sposata quindi credo sia un modo per acchiappare!
forse pensava di trovare un postino!![]()
macchè...era una svampita ridicola!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:però non è sposata quindi credo sia un modo per acchiappare!
forse pensava di trovare un postino!![]()
Ma quanto sei antica: magari voleva fare colpo sulla nuova, giovane postina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ANTICA, ANTICA, ANTICA!!!Lightblue ha scritto:macchè...era una svampita ridicola!Papera ha scritto:
Ma quanto sei antica: magari voleva fare colpo sulla nuova, giovane postina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la prima si la seconda non credo....realexa ha scritto:belle entrambe. Ma una tracolla ce l'hanno?

ila, il bauletto ha i manici che solitamente si possono portare anche a spalla. Queste o le porti a mano o niente. Io per lo più porto borse a mano ma i manici devono essere più lunghi per i momenti in cui hai altro da portare a mano (vedi borse spesa)ila & gui ha scritto:la prima si la seconda non credo....realexa ha scritto:belle entrambe. Ma una tracolla ce l'hanno?
ma lei spesso porta anche i bauletti non credo sia un problema....
(io senza tracolla non posso vivere....salvo rare occasioni..)