Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

grazie anche a te oltre!
sei riuscita a spiegare con una frase quello che a me non è riuscito neanche con l'ausilio di una foto!
faccio con le mani come una coda, poi la giro e fermo con questo proprio sopra il giro-nodo, sui lati vengono morbidi.
questo è il metodo che mi regge meglio, infatti in casa anche io faccio così ma poi fermo il tutto con la pinza simil:
Immagine
ma i fermagli con quel genere di chiusura in metallo, che in effetti potrebbero tenere il mio capello liscio :wink:, io mi ricordo che li usavano le mie compagne delle media, come del resto le pinze, il dubbio è: non fa troppo ragazzina e/o donna che è in casa a fare le pulizie? :roll:

lau&mat ha scritto: ma i fermagli con quel genere di chiusura in metallo, che in effetti potrebbero tenere il mio capello liscio :wink:, io mi ricordo che li usavano le mie compagne delle media, come del resto le pinze, il dubbio è: non fa troppo ragazzina e/o donna che è in casa a fare le pulizie? :roll:
ragazzina???
dipende che decoro hanno sopra...ce ne sono di quelli sbarazzini e coloratissimi ma anche di più eleganti e costosi :wink:
dai brillantini se li ami, al cuoio, alla pelle, borchiati, etc etc
tipo nelle profumerie fornite ne trovi diversi e volendo anche di note marche :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

AIUTO :shock: :shock: :shock: :shock:

sono stata invitata al premio Gentleman San Siro 2013 :oops:
un fornitore ha mandato l'invito per me e il mio commodity manager :oops:

che mi metto???????????????????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock:

bubuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllll
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

cena di premiazione la sera a Milano.....
con annessi e connessi....quindi vips...giocatori di calcio....stampa.. :oops:

noi saremo ospiti della delta airlines...

per quanto possibile vorrei riciclare quello che ho.....ma mi serve qualche idea

tubino nero??
abito grigio perla di patrizia pepe con coprispalle nero?? (però questo mi sa tanto da matrimonio.......e infatti per quello l'ho comprato)

se prendo qualcosa di nuovo deve essere assolutamente low cost

vi do qualche spunto
bassa, corporatura minuta, senza tette......folta massa di capelli ricci (che non so se liscerò per l'occasione)

mazza....non me l'aspettavo questa... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"