E' inutile, quello è il suo orario, ormai provo da mesi a farlo dormire di piu'!
Spero che con il nido possa cambiare routine!
Almeno fa tutta una tirata senza risvegli
Moderatore: Steve1973
Ale è secchissimo e non mangia molto! Onestamente non so da chi abbia ripresoHella ha scritto:perfino Maggie l'altra settimana ha saltato due volte il pranzo!invece della pappa è andata a nanna!
quantifica NANOdomovoy ha scritto:Ale è secchissimo e non mangia molto! Onestamente non so da chi abbia ripresoHella ha scritto:perfino Maggie l'altra settimana ha saltato due volte il pranzo!invece della pappa è andata a nanna!
![]()
E' pure nano... nonostante io sia alta ed anche mio marito è nella media

è snello!domovoy ha scritto:Ale è 80 (ma è maschio!) e non arriva a 11kg!
Hai generato un piccolo vegetariano...stefania_b ha scritto:Conchicca il pappone non lo faccio più.
Per lo più gli do la pasta (quella che mangiamo noi spezzettata perchè quella piiiiiccola non la vuole perchè non la può "masticare") con verdura e formaggio morbido o pesce (di solito a parte). La carne non la vuole sotto nessuna forma.

Che invidiaelemauli ha scritto:e per carne e uovo a questo punto andrei di polpetta....io gliele faccio piccoline con dentro di tutto e se le mette in bocca intere.
Altra passione per lei è la frittata...le metto tuorlo, verdure, parmigiano un filo d'olio ora le aggiungo anche un pò di latte vaccino visto che lo beve e cuocio al forno, taglio a pezzettini e mangia da sè, come carboidrato le dò il pane.