sim sala bim tua nonna, è online!!!Sil70 ha scritto:io che sono maca...dico che presto apparirà!!!
sim, sala, bim!

Moderatore: Steve1973
sim sala bim tua nonna, è online!!!Sil70 ha scritto:io che sono maca...dico che presto apparirà!!!
sim, sala, bim!
e no cara, io l'ho scritto prima che apparisse!Mouse44 ha scritto:sim sala bim tua nonna, è online!!!Sil70 ha scritto:io che sono maca...dico che presto apparirà!!!
sim, sala, bim!![]()
![]()
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:questo post è del 24/11.
i 10 giorni son passati e kia non si vede.
si aprono le scommesse, dammi tu che sei nella patria degli scommettitori dammi le quotazioni.
1-è in stato comatoso perché non ha più l'età e ci metterà un mese a ripigliarsi
2-l'hanno fatta sparire nel faaaaaaaaaaaaaaaaaantastico quartiere che ha dovuto percorrere a piedi la notte dopo lo show
3-è morta ibernata
4-è stata trascinata all'interno del locale e lo gnomo s'è dichiarato, lei "s'è data" e ora fa il buttafuori ai concerti.
Io voto la quattro!![]()
oh, se c'ho azzeccato io metto nei bonus lo zio, vedi di organizzare!
ecco brava ora ripigliati (peccato per la patata rimasta nelle mutande) e nei prossimi giorni ci racconti per bene. Voglio i dettagli e le foto dello ziooooooooooooooooooooooooKia85 ha scritto:Macciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao banda di pettegoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:questo post è del 24/11.
i 10 giorni son passati e kia non si vede.
si aprono le scommesse, dammi tu che sei nella patria degli scommettitori dammi le quotazioni.
1-è in stato comatoso perché non ha più l'età e ci metterà un mese a ripigliarsi
2-l'hanno fatta sparire nel faaaaaaaaaaaaaaaaaantastico quartiere che ha dovuto percorrere a piedi la notte dopo lo show
3-è morta ibernata
4-è stata trascinata all'interno del locale e lo gnomo s'è dichiarato, lei "s'è data" e ora fa il buttafuori ai concerti.
Io voto la quattro!![]()
oh, se c'ho azzeccato io metto nei bonus lo zio, vedi di organizzare!
Ho detto 10 giorni a stima, sono appena tornata, la valigia è ancora intonsa e putrida in mezzo al corridoio.
Riassumendo: TANTA ROBA.
La mia patata è rimasta nelle mie mutande, ho nterrorizzato 2 tizi della crew, ho rischiato di ibernarmi, sono afona, per la prima volta mi ci son fatta un po' di foto, ho rischiato di far commuovere zio e batteraio, e il mio soprannome è ufficialmente Little Demon.
che immagine poetica! già è brutto di suo, con le caccole la reazione più o meno dovrebbe essere questa:Kia85 ha scritto:sono riuscita a dire 2 parole allo gnomo: a Praga l'ho beccato alle 11 di mattina con ancora le caccole negli occhi
ecco, così ti voglio!Kia85 ha scritto: Mouse, sappi che mi sono sdrumata lo zio anche per te!![]()