...e sei una mamma meravigliosa!!!iladoc ha scritto:IO SONO FELICE

Moderatore: Steve1973
...e sei una mamma meravigliosa!!!iladoc ha scritto:IO SONO FELICE
Chiaretta, come ti hanno già detto le altre, NON L'ASCOLTARE LA SUOCERA ...sembra che cerchi di cogliere ogni occasione per staccarlo da te!!chiaretta ha scritto: ma com'è che funziona lo svezzamento? A. voleva assolutamente cominciare a mangiare come noi, per cui adesso alle 17 fa merenda con la mela (che si spazzola volentieri, se ne fa fuori circa mezza al giorno, oggi provo con gli hipp senza zucchero). E poi? la suocera dice che dai 6 mesi non dovrei più dargli il mio latte... voi come avete fatto?
Quotone per hella!Hella ha scritto:Chiare', devi dire chiaro e tondo a tua suocera che si faccia i fatti suoi, altrimenti lo allatti fino ai tre anni e lo svezzi quando va all'asilo![]()
Dille anche che l'acqua se la può bere lei, che Andrea con 6 poppate non morirà disidratato!
Ma sei sicura di voler lasciare il pupo a lei quando torni al lavoro???? Prova a buttare là che potresti mandarlo al nido, che così non gli danno cattive abitudini:twisted:
In sintesi: sei una brava mamma, non lasciarti scavalcare dalla nonna!
Quoto hella! Oh, tua suocera comincia a irritare pure meHella ha scritto:Chiare', devi dire chiaro e tondo a tua suocera che si faccia i fatti suoi, altrimenti lo allatti fino ai tre anni e lo svezzi quando va all'asilo![]()
Dille anche che l'acqua se la può bere lei, che Andrea con 6 poppate non morirà disidratato!
Ma sei sicura di voler lasciare il pupo a lei quando torni al lavoro???? Prova a buttare là che potresti mandarlo al nido, che così non gli danno cattive abitudini:twisted:
In sintesi: sei una brava mamma, non lasciarti scavalcare dalla nonna!
A dire la verità se li è presi da sola verso i 2 mesi e mezzofedelyon ha scritto:Conchicca, quando hai cominciato a darle degli orari per i pasti?
E, soprattutto, come hai fatto con i parenti (leggi suoceri e genitori) che ti farebbero tirare fuori la tetta ad ogni "nghè"?
Ullallàchiaretta ha scritto: ho provato a buttar lì l'idea del nido, ma la prende come fosse lesa maestà. a quanto ho capito (e a quanto diceva lei in montagna) conta di tirarlo su lei mentre noi lavoriamo (ecco perchè se dovesse capitarmi di restare incinta a settembre per me sarebbe fantastico, mentre lei continua a dire di aspettare un anno o due)
valery, tieni duro... anche per noi l'uscita dei molari è stata dura...valery ha scritto:grazie chiaretta.
La pischelletta sta mettendo 4 premolari,pare.
Le notti erano già un disastro...ora...manco ve lo dico