Lory, quell'occhio di lince di mia sorella ha beccato in una bancarella di borse vintage, una clutch in serpente....STUPENDA!! :shock: l'ha pagata 10 euro :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Lory, quell'occhio di lince di mia sorella ha beccato in una bancarella di borse vintage, una clutch in serpente....STUPENDA!! :shock: l'ha pagata 10 euro :lol:
L'occhio di lince è disposta a prestarlo? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Loredana ha scritto:A.A.A. CERCASI CLUTCH
materiale?
liscia liscia o con qualche decoro?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Loredana ha scritto:A.A.A. CERCASI CLUTCH
materiale?
liscia liscia o con qualche decoro?
ve bene tutto :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

doris ha scritto:
bubu ha scritto:Lory, quell'occhio di lince di mia sorella ha beccato in una bancarella di borse vintage, una clutch in serpente....STUPENDA!! :shock: l'ha pagata 10 euro :lol:
L'occhio di lince è disposta a prestarlo? :lol: :lol:
cavolo...è un sacco che non giro per mercatini :(

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

bubu ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto:moon, sotto la gonna non ce li vedo :wink:
guarda questi:
Immagine

Immagine

provati ieri 8) con gonna e gamba nuda mi piacciono un sacco
Queste SI sotto la gonna :wink:
Quotissimo!!!
Anche a me piacerebbe metterli...ma prima dovrei comprarli...e per ora ho come priorità, in fatto di scarpe, un bel paio di stivali neri con tacco :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Mercury ha scritto:
Papera ha scritto:
Verderia ha scritto:la mia collega stamattina si è presentata in ufficio con un paio UGUALE al mio :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ecco io 'ste cose non le capisco!
Vabbè che tutti gli stilisti propongono cose similari a volte, ma proprio gli stessi no, che cavolo!!!
Un po' di fantasia e personalità!!!
Peggio pure chi ti copia il modo di portare qualcosa...tipo una mia amica che nei lontani fine '80, tempo di paninari, rigirava i polsini delle camicie sopra i golf come me e naturalmente dopo di me!!!
beh dai, se vi copiano è perchè in quanto a stile vi considerano una spanna sopra :) non mi sembra malaccio ;)
:oops: :wink: :oops: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

menchy ha scritto:Cosa è una CLUTCH (ho pure copiato ed incollato)?! :lol:
Ciao Menchy, è una borsa a mano tipo pochette.
stefania_b ha scritto:Loredana avevo visto qualcosa di carino da coin ma non ricordo i prezzi...
Stef, visto anch'io, ma un pò piccoline...

Loredana ha scritto:
stefania_b ha scritto:Loredana avevo visto qualcosa di carino da coin ma non ricordo i prezzi...
Stef, visto anch'io, ma un pò piccoline...
ooook, stavo per suggerirti di dare un'occhiata da Marella... ci ho preso -circa al prezzo che hai in mente tu- una pochettina in cavallino l'altro giorno, e ho visto che avevano altre varie borsettine... ma adesso che ci penso sono piccolette :oops: tipo che ci sta un cellulare, mezzo mazzo di chiavi e un quarto di portafoglio :roll:

idea alternativa, giretto da Accessorize dove ce ne sono di bellissime a prezzi umani, forse non total-black ma con perline-paillettes sicuramente :)

queste sono le più grandicelle che ho trovato con un giretto in rete :oops:
Immagine
Immagine
sono di Bata, e in budget...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Grazie mille tesoruccio, purtroppo queste di Bata hanno il manico, io la vorrei tipo così:
Immagine
però più lunga, e quindi più rettangolare.

Cmq ragazze, non vi svenate per me in ricerche&co., se vi capita di vederla in qualche negozio mi fate un fischio :wink:

tenghiù so macc :D