materiale?Loredana ha scritto:A.A.A. CERCASI CLUTCH
cavolo...è un sacco che non giro per mercatinidoris ha scritto:L'occhio di lince è disposta a prestarlo?bubu ha scritto:Lory, quell'occhio di lince di mia sorella ha beccato in una bancarella di borse vintage, una clutch in serpente....STUPENDA!!l'ha pagata 10 euro
![]()
Quotissimo!!!
Mercury ha scritto:beh dai, se vi copiano è perchè in quanto a stile vi considerano una spanna sopraPapera ha scritto:Ecco io 'ste cose non le capisco!Verderia ha scritto:la mia collega stamattina si è presentata in ufficio con un paio UGUALE al mio![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè che tutti gli stilisti propongono cose similari a volte, ma proprio gli stessi no, che cavolo!!!
Un po' di fantasia e personalità!!!
Peggio pure chi ti copia il modo di portare qualcosa...tipo una mia amica che nei lontani fine '80, tempo di paninari, rigirava i polsini delle camicie sopra i golf come me e naturalmente dopo di me!!!non mi sembra malaccio
Ciao Menchy, è una borsa a mano tipo pochette.menchy ha scritto:Cosa è una CLUTCH (ho pure copiato ed incollato)?!
Stef, visto anch'io, ma un pò piccoline...stefania_b ha scritto:Loredana avevo visto qualcosa di carino da coin ma non ricordo i prezzi...
ooook, stavo per suggerirti di dare un'occhiata da Marella... ci ho preso -circa al prezzo che hai in mente tu- una pochettina in cavallino l'altro giorno, e ho visto che avevano altre varie borsettine... ma adesso che ci penso sono piccoletteLoredana ha scritto:Stef, visto anch'io, ma un pò piccoline...stefania_b ha scritto:Loredana avevo visto qualcosa di carino da coin ma non ricordo i prezzi...
Puoi vedere da ZaraLoredana ha scritto:ve bene tuttoMercury ha scritto:materiale?Loredana ha scritto:A.A.A. CERCASI CLUTCH
liscia liscia o con qualche decoro?