Noi già ci eravamo allarmate

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:Più chiacchiere da parrucchiera di così...
Sabato al Salone Spy in Brera a Milano si presenta Nina Moric alle 9.30. L'acconciatrice Laura le applica le ciocche naturali provenienti dall'India per allungare i capelli. Ne esce alle 16.30 dopo aver pagato più di mille euro.
Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!Anna73 ha scritto:Cla' ha scritto:Più chiacchiere da parrucchiera di così...
Sabato al Salone Spy in Brera a Milano si presenta Nina Moric alle 9.30. L'acconciatrice Laura le applica le ciocche naturali provenienti dall'India per allungare i capelli. Ne esce alle 16.30 dopo aver pagato più di mille euro.![]()
A parte i 1.000 euro che mi sembrano un furtoma..... 7 ore per mettere le extention?
![]()
![]()
Ehm..... io sapevo che le extention sono sempre naturali (fatte con capelli veri) e quasi sempre indianeCla' ha scritto: Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!
forse la Moric e' pelata?!??!Anna73 ha scritto:Ehm..... io sapevo che le extention sono sempre naturali (fatte con capelli veri) e quasi sempre indianeCla' ha scritto: Cara, sottolineo che erano naturali e perlopiù indiane!!!![]()
Il prezzo ok ci sta visto che il salone è in Brerama il tempo che ci hanno impiegato non ha alcun senso
le monta anche la mia parrucchiera ma non ho mai visto nessuno metterci 7 ore