A vedere Più Latte e Lactogal sulla tua cucina mi son venuti i brividi

Che bella casa che hai!!!!!
Loremira se riesci a trovare dei vestitini di maglina prendili non premaman

Moderatore: Steve1973
no volevo comprare roba primaverile.. con la roba invernale cerco di comprire almeno marzo se mi riesce..stellina ha scritto:Ila che bello che è Giulio! E che bel guardaroba che ha!
A vedere Più Latte e Lactogal sulla tua cucina mi son venuti i brividi![]()
Si dicevo per la primaveraloremir77 ha scritto:no volevo comprare roba primaverile.. con la roba invernale cerco di comprire almeno marzo se mi riesce..stellina ha scritto:Ila che bello che è Giulio! E che bel guardaroba che ha!
ad aprile poi cominceranno le belle giornate..
e nel caso uno si veste a strati..
secondo me lo pensa più volte nell'arco della giornataSil70 ha scritto:Ila...Giulio è favoloso!!! che dolcezza.....![]()
![]()
![]()
una delle ultime foto m'ha fatto morire, sembra che stia pensando che cavolo vuole questa?!?!?!?![]()
lore fra un pò dovrai abbandonare le cose INE x passare elle ONE!!loremir77 ha scritto: o alla benetton se trovo qualche scamiciatino carino o qualche vestitino carino..
loremir77 ha scritto:no volevo comprare roba primaverile.. con la roba invernale cerco di comprire almeno marzo se mi riesce..stellina ha scritto:Ila che bello che è Giulio! E che bel guardaroba che ha!
ad aprile poi cominceranno le belle giornate..
e nel caso uno si veste a strati..
ho capito... devo andare ai Gigli...iale ha scritto:lore, non mi ricordo se te l'ho già scritto, ma fai un salto da h&m e da zara... trovi cosine carine a poco!![]()
(con i saldi ho preso un paio di pantaloni elegantini a 5 euro!!!)
...da zara ai gigli non c'hanno una mazza premaman...c'ho fatto il viottolo...prova invece da oviesse, non tutto il loro premaman è guardabile, però ci sono alcuni pezzi portabili...loremir77 ha scritto:ho capito... devo andare ai Gigli...iale ha scritto:lore, non mi ricordo se te l'ho già scritto, ma fai un salto da h&m e da zara... trovi cosine carine a poco!![]()
ci sono stata l'altro gg.. a oviesse.. abbiamo mangiato al Brasiliano su.. e m'era rimasta una mezzora per guardare i negozi..iladoc ha scritto:...da zara ai gigli non c'hanno una mazza premaman...c'ho fatto il viottolo...prova invece da oviesse, non tutto il loro premaman è guardabile, però ci sono alcuni pezzi portabili...loremir77 ha scritto:ho capito... devo andare ai Gigli...iale ha scritto:lore, non mi ricordo se te l'ho già scritto, ma fai un salto da h&m e da zara... trovi cosine carine a poco!![]()