Steve1973 ha scritto:bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:Età... Essere tolleranti significa anche rispettare le altrui posizioni. Non vedo perché tu non possa comprendere quelle di Eto al riguardo.
In tutta onestà sarei anch'io in imbarazzo e non mi sento assolutamente di condannarlo
da quando in qua l'omofobia o il razzismo sono da tollerare?

Non voler passare una serata in un locale di gay è razzismo o omofobia???
Questa mi giunge decisamente nuova...
Ma tanto ormai è diventato naturale e scontato categorizzare tutti in bianco o nero.
Contente voi...
Prova a chiedere a Bubo se preferisce russare tranquillo sul divano o andare in un locale di gay a sentire il Karaoke. Vediamo cosa ti risponde... sono proprio curioso.
Poi dopo gli dai dell'omofobo anche a lui però...
Ma Steve, io non pretendo che lui la pensi come me in tutto e per tutto, ammetto che, per quanto
A MIO AVVISO i gay debbano aver gli stessi identici diritti di chiunque, non per questo gli dia dell'omofobo se è contro l'adozione...ma solo non pensavo che si sentisse a disagio insieme a più di un gay alla volta...abbiamo entrambi degli amici omosessuali e lui non se ne è mai uscito con la classica frase "basta che mi stiano lontani è possono fare quello che vogliono" (che fra parentesi mi alza un nervoso allucinante)
Quindi non capisco come possa saltar fuori con questa strana paura (perchè alla fine di questo si tratta) di stare in mezzo a più omosessuali...cos'è^ Hai paura che ti saltino addosso???? Mica sei così figo come credi!

E se anche fosse un semplice "non sono interessato" basta e avanza, no?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.