avevo controllato anch'io poco tempo fa. peccato che vengano saltati i vicolettiMouse44 ha scritto:sto pensando che c'è papino che mi monta la rete del giardino sulla street view di google maps!

Moderatore: Steve1973
avevo controllato anch'io poco tempo fa. peccato che vengano saltati i vicolettiMouse44 ha scritto:sto pensando che c'è papino che mi monta la rete del giardino sulla street view di google maps!
NO TETTE PRIDE?Lightblue ha scritto:Eh vabbè ma allora sono perfettamente in linea o quasi!![]()
Bubu la tua categoria è un altra!
x il no tette pride ecchimebubu ha scritto:NO TETTE PRIDE?Lightblue ha scritto:Eh vabbè ma allora sono perfettamente in linea o quasi!![]()
Bubu la tua categoria è un altra!
Da noi si dice:stelli80 ha scritto:x il no tette pride ecchimebubu ha scritto:NO TETTE PRIDE?Lightblue ha scritto:Eh vabbè ma allora sono perfettamente in linea o quasi!![]()
Bubu la tua categoria è un altra!.......altrimenti si può pensare anche al donna NANA pride
quindi facciamo il DONNANANATUTTATANA PRIDE?minusina ha scritto:Da noi si dice:stelli80 ha scritto:x il no tette pride ecchimebubu ha scritto:
NO TETTE PRIDE?.......altrimenti si può pensare anche al donna NANA pride
Donna nana...tutta tana!!!![]()
ooooooooooo yessssssssssssssbubu ha scritto: quindi facciamo il DONNANANATUTTATANA PRIDE?![]()
stelli80 ha scritto:ooooooooooo yessssssssssssssbubu ha scritto: quindi facciamo il DONNANANATUTTATANA PRIDE?![]()
ovviamente l'asciugatrice.......sempre e comunque l'asciugatricebubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
Un motivo in piu' per amarla!stelli80 ha scritto:ovviamente l'asciugatrice.......sempre e comunque l'asciugatricebubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
assolutamente l'asciugatrice.....bubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
Mai fidarsi di nessuno!pucci ha scritto:assolutamente l'asciugatrice.....bubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
sono subdole.....![]()
![]()