mi aggiungo...AleBi ha scritto:20 pantaloni?paprina ha scritto:io proprio ieri ho preso dei pantaloni dechatlon a 5 e 7 euro.....devo far scorta: -6 felpe e 10-20 pantolini visto che sta smepre per terra![]()
quando poi inizierà il nido
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
mi aggiungo...AleBi ha scritto:20 pantaloni?paprina ha scritto:io proprio ieri ho preso dei pantaloni dechatlon a 5 e 7 euro.....devo far scorta: -6 felpe e 10-20 pantolini visto che sta smepre per terra![]()
quando poi inizierà il nido
![]()
![]()
![]()
mi sa pure a me!AleBi ha scritto:paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ora fa fuori 2 leggins al giorno![]()
![]()
faccio la lavatrice per lei una volta a settimana o ogni 10 giorni....fate un po' voi![]()
mi sa che risparmi facendo un paio di lavatrici a settimana
sai che non ricordo se partono da 3 o 6 mesi??valery ha scritto:le cose della decathlon da che età van bene?
Stelli'...se le prendo quelle da 20E da Benetton, cioè quelle semplici semplici, me le tira dietro!stellina ha scritto:Anche noi dobbiamo rimpinguare il guardaroba da battaglia. Sabato eravamo da Decathlon e io non sono riuscita a prenderle nulla...le tute mi sembrano pesantissime per il nido.
Anche a me Sil piacciono le tute di Benetton (che caso eh?) però le prendo quelle che si aggirano sui 20 euri...di quelle da 50 gliene hanno regalata una per il comple ma io non ce li spendo 50 euro per una tuta![]()
E sono belline anche quelle di Oviesse, prezzo onesto, per la mezza stagione fanno un bel servizio.
Anche a me la roba di OM non fa impazzire, per Teresa non ci ho mai preso nulla, le hanno regalato una tuta con Amelia quest'anno.
Teresa che taglia veste della Benetton?stellina ha scritto:Si infatti i prezzi di OM sono simili alla Benetton, allora vado lì che mi piace di più.
Io da Oviesse in genere trovo delle cosine interessanti, per l'estate avevo tante cose prese lì, di invernale lo scorso anno non trovai niente, quest'anno cerco solo tute perchè per ricambiarla ho fatto il pieno per il comple.
E devo comprarle un piumino carino e un po' elegantino che il 26 dicembre abbiamo un matri
i miei preferiti sono Benetton + Sisley e Diesel...paprina ha scritto:ora capisco perchè non c'è mai il pienone da OM![]()
![]()
eh si che è, insieme a benetton, il mio preferito![]()
![]()
H&M quest'anno non mi piace,così come Z e Zara Kids![]()