la prima che mi son comprata.. prezzo in lire 86.000.
ma vi rendete conto??? 40 euro per una coccinelle??? adesso nn ci compri nemmeno la cerniera.

ed i modelli che piacciono a me su yoox nn li trovo mai.

però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euroloremir77 ha scritto:le mie bimbe coccinelle costano una salaccata.![]()
ma vi rendete conto??? 40 euro per una coccinelle??? adesso nn ci compri nemmeno la cerniera.![]()
ed i modelli che piacciono a me su yoox nn li trovo mai.e perlomeno nn trovo roba a prezzi umani.
Si ma adesso costano 250 euro eccheccavolo.paprina ha scritto:però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euroloremir77 ha scritto:le mie bimbe coccinelle costano una salaccata.![]()
ma vi rendete conto??? 40 euro per una coccinelle??? adesso nn ci compri nemmeno la cerniera.![]()
ed i modelli che piacciono a me su yoox nn li trovo mai.e perlomeno nn trovo roba a prezzi umani.
![]()
![]()
Ecco appunto, non mi ricordavo male!!!loremir77 ha scritto:Si ma adesso costano 250 euro eccheccavolo.paprina ha scritto:però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euroloremir77 ha scritto:le mie bimbe coccinelle costano una salaccata.![]()
![]()
![]()
non so, io ne ho una e ricordo che quando la presi... più di 5 anni fa, i prezzi erano comunque a 3 cifre.Papera ha scritto:Ecco appunto, non mi ricordavo male!!!loremir77 ha scritto:Si ma adesso costano 250 euro eccheccavolo.paprina ha scritto: però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E comununque se non sbaglio hanno avuto un aumento di più del 500%![]()
![]()
!!!
-tacco 8...mi servivano un paio di stivali, diversi dai soliti rasoterra che porto,per uscirsci insomma senza torturarmi troppoloremir77 ha scritto:belli! tacco?doris ha scritto:Ultimo acquisto per me, in tutti i sensi...![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ultimo acquisto?
ha ragione!!devo vedere da Zara!!!GRAZIE Alebi, quando vado a Bari devo farci un salto...AleBi ha scritto:Puoi vedere da ZaraLoredana ha scritto:ve bene tuttoMercury ha scritto: materiale?
liscia liscia o con qualche decoro?
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 1025/Borse
Bhè Coccinelle è Coccinele, bella!!ma un pò costosetta, e la preferivo rigida, cmq GRAZIE millepaprina ha scritto:vista e mi piace molto.........anche se la versioen rosa sembra un cuscino portafediCla' ha scritto:Non costa poco ma la trovo tanto bella:
http://www.it.forzieri.com/ita/product_ ... &listid=1x
Il modello di quest'anno che ho visto vetrina è un drappeggiato bordeaux che fa un po' paramento funebre
si si...non parliamo certo di CoccinelleLoredana ha scritto:Bhè Coccinelle è Coccinele, bella!!ma un pò costosetta, e la preferivo rigida, cmq GRAZIE millepaprina ha scritto:vista e mi piace molto.........anche se la versioen rosa sembra un cuscino portafediCla' ha scritto:Non costa poco ma la trovo tanto bella:
http://www.it.forzieri.com/ita/product_ ... &listid=1x
Il modello di quest'anno che ho visto vetrina è un drappeggiato bordeaux che fa un po' paramento funebre
@Light, sto guardando su Asos, prima volta che ci guardo in vita miama quante cose carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vediamo se trovo una borsa....