le mie bimbe coccinelle costano una salaccata. :evil:
la prima che mi son comprata.. prezzo in lire 86.000.
ma vi rendete conto??? 40 euro per una coccinelle??? adesso nn ci compri nemmeno la cerniera. :evil:
ed i modelli che piacciono a me su yoox nn li trovo mai. :evil: e perlomeno nn trovo roba a prezzi umani. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:le mie bimbe coccinelle costano una salaccata. :evil:
ma vi rendete conto??? 40 euro per una coccinelle??? adesso nn ci compri nemmeno la cerniera. :evil:
ed i modelli che piacciono a me su yoox nn li trovo mai. :evil: e perlomeno nn trovo roba a prezzi umani. :evil:
però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euro :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euro :lol: :lol: :lol:
Si ma adesso costano 250 euro eccheccavolo. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ecco appunto, non mi ricordavo male!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E comununque se non sbaglio hanno avuto un aumento di più del 500% :shock: :shock: :shock: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto: però se l'hai pagati in lire l'avria ocmprata un 9 anni fa circa..........e vabbè dopo 9 anni ci sta che umentino di prezzo, specie dopo l'entrata dell'euro :lol: :lol: :lol:
Ecco appunto, non mi ricordavo male!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E comununque se non sbaglio hanno avuto un aumento di più del 500% :shock: :shock: :shock: !!!
non so, io ne ho una e ricordo che quando la presi... più di 5 anni fa, i prezzi erano comunque a 3 cifre.
Immagine
Immagine

Ultimo acquisto per me, in tutti i sensi...:twisted: :twisted: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Ultimo acquisto per me, in tutti i sensi...:twisted: :twisted: :evil: :evil:
Immagine
belli! tacco?
perchè ultimo acquisto? :wink:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
doris ha scritto:Ultimo acquisto per me, in tutti i sensi...:twisted: :twisted: :evil: :evil:
Immagine
belli! tacco?
perchè ultimo acquisto? :wink:
-tacco 8...mi servivano un paio di stivali, diversi dai soliti rasoterra che porto,per uscirsci insomma senza torturarmi troppo:wink:

-Perchè so firniti i soldi per me :evil: :evil: :lol: :lol:
Con i regali di natale da fare, io passo in secondo piano :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

AleBi ha scritto:
Loredana ha scritto:
Mercury ha scritto: materiale?
liscia liscia o con qualche decoro?
ve bene tutto :wink:
Puoi vedere da Zara
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 1025/Borse
ha ragione!!devo vedere da Zara!!!GRAZIE Alebi, quando vado a Bari devo farci un salto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Non costa poco ma la trovo tanto bella:
http://www.it.forzieri.com/ita/product_ ... &listid=1x

Il modello di quest'anno che ho visto vetrina è un drappeggiato bordeaux che fa un po' paramento funebre :roll:
vista e mi piace molto.........anche se la versioen rosa sembra un cuscino portafedi
Bhè Coccinelle è Coccinele, bella!!ma un pò costosetta, e la preferivo rigida, cmq GRAZIE mille :P

@Light, sto guardando su Asos, prima volta che ci guardo in vita mia :shock: ma quante cose carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vediamo se trovo una borsa....

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Non costa poco ma la trovo tanto bella:
http://www.it.forzieri.com/ita/product_ ... &listid=1x

Il modello di quest'anno che ho visto vetrina è un drappeggiato bordeaux che fa un po' paramento funebre :roll:
vista e mi piace molto.........anche se la versioen rosa sembra un cuscino portafedi
Bhè Coccinelle è Coccinele, bella!!ma un pò costosetta, e la preferivo rigida, cmq GRAZIE mille :P

@Light, sto guardando su Asos, prima volta che ci guardo in vita mia :shock: ma quante cose carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vediamo se trovo una borsa....
si si...non parliamo certo di Coccinelle :lol: ma se ti serve x una sola occasione o cmq x usarla ogni tanto...puoi trovare su asos cosuccie carine e non spendere una cifrona.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oddio........ASUS ha cose bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

e ora come faccio????

le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Loredana ha scritto:oddio........ASUS ha cose bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

e ora come faccio????

le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Asus? :roll:

Asos :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"