Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Io non sono cosi' in disaccordo a proposito dei super stipendi ai dirigenti (anche se parliamo di enti pubblici). Sono incarichi di grossa responsabilita' che durano comunque pochi anni, quindi ritengo giuste certe cifre....
Questo secondo me, ovvio :wink:

Non sono daccordo. Nella maggioranza delle situazioni questi "parrucconi" ... non valgono quanto guadagnano ... dovessero lasciare la loro posizione dall'oggi al domani ... probabilmente nessuno se ne accorgerebbe. Di loro non rischiano nulla (siano essi dirigenti nel pubblico che nel privato) .... e nuovono sempre soldi e risorse di non loro proprietà .... Vivono solo di rendite di posizione .... Altra cosa sono gli imprenditori ... dove il guadagno è realmente commisurato al rischio ....

bubu ha scritto:Se stabiliscono compensi cosi' alti per i dirigenti ci sara' un motivo. A me sta bene cosi', purche' facciano bene il loro lavoro :wink:

Abbiamo capito: bubo è un alto dirigente pubblico!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Se stabiliscono compensi cosi' alti per i dirigenti ci sara' un motivo. A me sta bene cosi', purche' facciano bene il loro lavoro :wink:

Abbiamo capito: bubo è un alto dirigente pubblico!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, no :lol: ti assicuro che non ho alcun interesse :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

.... ritieni che un motivo ci debba essere .... ma non ne conosci le ragioni .... e in ogni caso ti sta bene sempre che "facciano bene il loro lavoro" ...... e quale lavoro andrà mai fatto così "fatto bene" per ripagare stipendi da 500 K EUR in su?? .... però sta bene così .... 8)

Ospite ha scritto:
.... ritieni che un motivo ci debba essere .... ma non ne conosci le ragioni .... e in ogni caso ti sta bene sempre che "facciano bene il loro lavoro" ...... e quale lavoro andrà mai fatto così "fatto bene" per ripagare stipendi da 500 K EUR in su?? .... però sta bene così .... 8)
Ospite, potresti candidarti tu come presidente dell'inps....se ti offrissero 600 mila euro annui di compenso, scommetto che diresti di no, vero? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Ospite ha scritto:
Ospite, potresti candidarti tu come presidente dell'inps....se ti offrissero 600 mila euro annui di compenso, scommetto che diresti di no, vero? :wink:
non ho prestazioni così elevate! ... valgo molto ma molto di meno ... e siccome detesto fare brutte figure, consapevole dei miei limiti ... direi sicuramente di no! 8)

ieri sono andata alla mia primissima dimostrazione casalinga....le ho sempre rifuggite (spero di aver coniugato giusto il verbo ma non c'ho voglia di sgoogolare) come la peste ma quella di ieri sera mi interessava ....vi do' un indizio...non erano nè tupperware nè pentole :mrgreen:

Cmq...Eto mi ha tirato pacco in ultima...poverino..è "malato"... :roll: ma io ci sono andata comunque 8)
E sto pensando che è stato meglio così perchè se fosse venuto lui con il suo braccino corto non mi sarei comprata tutte le cosette che invece mi sono portata a casa! :mrgreen: Il tizio della dimostrazione mi ha pure offerto lavoro! 8)
Spero che il mondo non finisca davvero oggi perchè in questi giorni devo sperimentare! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ieri sono andata alla mia primissima dimostrazione casalinga....le ho sempre rifuggite (spero di aver coniugato giusto il verbo ma non c'ho voglia di sgoogolare) come la peste ma quella di ieri sera mi interessava ....vi do' un indizio...non erano nè tupperware nè pentole :mrgreen:

Cmq...Eto mi ha tirato pacco in ultima...poverino..è "malato"... :roll: ma io ci sono andata comunque 8)
E sto pensando che è stato meglio così perchè se fosse venuto lui con il suo braccino corto non mi sarei comprata tutte le cosette che invece mi sono portata a casa! :mrgreen: Il tizio della dimostrazione mi ha pure offerto lavoro! 8)
Spero che il mondo non finisca davvero oggi perchè in questi giorni devo sperimentare! :mrgreen: :mrgreen:
stampi di silicone di mille forme e colori....indovinato?
:)

serenen ha scritto:
etamina ha scritto:ieri sono andata alla mia primissima dimostrazione casalinga....le ho sempre rifuggite (spero di aver coniugato giusto il verbo ma non c'ho voglia di sgoogolare) come la peste ma quella di ieri sera mi interessava ....vi do' un indizio...non erano nè tupperware nè pentole :mrgreen:

stampi di silicone di mille forme e colori....indovinato?
:)
qualcosa di simile ma non solo :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.