desperate housewives?Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!!... specie quando afferma ... "non solo"!!
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
desperate housewives?Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!!... specie quando afferma ... "non solo"!!
![]()
![]()
... no no .... non credo proprio! Di certo è buffissima .... ed ha un grande lato positivo ... ogni volta che scrive qualcosa è una ventata di entusiasmo e di gioia di vivere ... una persona positiva .... al di là che stia "conciando" casa nella maniera più assurda che io possa considerare!!Sil70 ha scritto:desperate housewives?Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!!... specie quando afferma ... "non solo"!!
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:desperate housewives?Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!!... specie quando afferma ... "non solo"!!
![]()
![]()
inizio a preoccuparmi...sono completamente d'accordo con te!Ospite ha scritto:... no no .... non credo proprio! Di certo è buffissima .... ed ha un grande lato positivo ... ogni volta che scrive qualcosa è una ventata di entusiasmo e di gioia di vivere ... una persona positiva .... al di là che stia "conciando" casa nella maniera più assurda che io possa considerare!!Sil70 ha scritto:desperate housewives?Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!!... specie quando afferma ... "non solo"!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sbagli...serenen ha scritto:Sil70 ha scritto:desperate housewives?Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!!... specie quando afferma ... "non solo"!!
![]()
![]()
![]()
di prima mattina non penso a certe cose, ospite caro...!
10 euro per entrare nei tuoi pensieriserenen ha scritto:non penso a roba in silicone colorata.....
stamattina niente di bello... ho pensato: "che p@lle, ho ancora la nausea..."etamina ha scritto:10 euro per entrare nei tuoi pensieriserenen ha scritto:non penso a roba in silicone colorata.....
uhm...nausea di che tipo?serenen ha scritto:stamattina niente di bello... ho pensato: "che p@lle, ho ancora la nausea..."etamina ha scritto:10 euro per entrare nei tuoi pensieriserenen ha scritto:non penso a roba in silicone colorata.....
quindi ti abbuono i dieci euro per domani! se ci sarà un domani....
no, no, niente nausea dovuta all'effetto dell'originale dell'oggetto in silicone colorato (mamma che frase criptica!etamina ha scritto: uhm...nausea di che tipo?![]()
penso sempre al futuro sai....
serenen ha scritto:no, no, niente nausea dovuta all'effetto dell'originale dell'oggetto in silicone colorato (mamma che frase criptica!etamina ha scritto: uhm...nausea di che tipo?![]()
penso sempre al futuro sai....
)..
è un virus parainfluenzale, ha colpito quasi tutti..
del sostituto ovviamente...l'originale a casa mia funziona a pannelli solari tarocchi...nel senso che di giorno si carica, ,ma appena sei pronto ad usarlo è già bello che sfinito per il lavoro e c'hai poco da fareSil70 ha scritto:wireless?!?!
ma parli dell'aggeggio originale o del sostituto?!