Re: A che stai pensando?!?!?

Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!! :mrgreen: ... specie quando afferma ... "non solo"!! :lol: :lol: :lol:
desperate housewives? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Ospite ha scritto:.. questa del silicone .... di mille formati e colori .... mi mette apprensione!! :mrgreen: ... specie quando afferma ... "non solo"!! :lol: :lol: :lol:
... no no .... non credo proprio! Di certo è buffissima .... ed ha un grande lato positivo ... ogni volta che scrive qualcosa è una ventata di entusiasmo e di gioia di vivere ... una persona positiva .... al di là che stia "conciando" casa nella maniera più assurda che io possa considerare!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sil70 ha scritto:
:shock:
di prima mattina non penso a certe cose, ospite caro...! :mrgreen:

Ospite ha scritto:
Sil70 ha scritto:
... no no .... non credo proprio! Di certo è buffissima .... ed ha un grande lato positivo ... ogni volta che scrive qualcosa è una ventata di entusiasmo e di gioia di vivere ... una persona positiva .... al di là che stia "conciando" casa nella maniera più assurda che io possa considerare!! :lol: :lol: :lol: :lol:
inizio a preoccuparmi...sono completamente d'accordo con te! :shock: :shock: :shock: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

serenen ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:shock:
di prima mattina non penso a certe cose, ospite caro...! :mrgreen:
E sbagli... 8)

Uddio Ospite...buffissima non me l'ha mai detto nessuno...mi sento molto cucciolo giocoso se mi dici così.. :lol:
una cosa del genere...
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

serenen ha scritto:non penso a roba in silicone colorata..... 8)
10 euro per entrare nei tuoi pensieri :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
stamattina niente di bello... ho pensato: "che p@lle, ho ancora la nausea..."
quindi ti abbuono i dieci euro per domani! se ci sarà un domani.... :mrgreen:

serenen ha scritto:
etamina ha scritto:
stamattina niente di bello... ho pensato: "che p@lle, ho ancora la nausea..."
quindi ti abbuono i dieci euro per domani! se ci sarà un domani.... :mrgreen:
uhm...nausea di che tipo? 8) 8) penso sempre al futuro sai.... :mrgreen:

etamina ha scritto: uhm...nausea di che tipo? 8) 8) penso sempre al futuro sai.... :mrgreen:
no, no, niente nausea dovuta all'effetto dell'originale dell'oggetto in silicone colorato (mamma che frase criptica! :mrgreen: )..
è un virus parainfluenzale, ha colpito quasi tutti.. :evil:

serenen ha scritto:
etamina ha scritto: uhm...nausea di che tipo? 8) 8) penso sempre al futuro sai.... :mrgreen:
no, no, niente nausea dovuta all'effetto dell'originale dell'oggetto in silicone colorato (mamma che frase criptica! :mrgreen: )..
è un virus parainfluenzale, ha colpito quasi tutti.. :evil:
:lol: :lol: l'ho dovuta leggere due volte per capirla :lol: :lol:

cmq...giusto per....avete pensato male se avete pensato ad una copia dell'oggetto possibile causa della nausea in silicone colorato...quelle son cose vecchie ragazze....bisogna modernizzarsi...sono passata al wireless ora! 8)

Sil70 ha scritto:wireless?!?!
ma parli dell'aggeggio originale o del sostituto?! :lol:
del sostituto ovviamente...l'originale a casa mia funziona a pannelli solari tarocchi...nel senso che di giorno si carica, ,ma appena sei pronto ad usarlo è già bello che sfinito per il lavoro e c'hai poco da fare :roll:

quindi gli ho preso il sostituto wireless....l'originale si tiene in tasca il telecomando e quando vuole accende il sostituto a distanza! :mrgreen: