con un album così non ho più niente da insegnarti mia cara

:lol::lol::lol::lol: te la cavi benissimo!
ma quante belle cosine

per la bombo... dipende un po' dai tuoi invitati... se sono lettori accaniti il segnalibro è un must, ma anch'io come te li preferisco rigidi... una bella scatolina farà sempre comodo per metterci le graffette in ufficio... il portachiavi è sempre utile e può diventare un'occasione per socializzare tra invitati (es. qualcuno con l'elefante potrebbe volere la stella)
gli abiti sono stupendi! a me ispirano il 16 ed il 21, il primo perchè ti valorizza bene il "sopra" ed il secondo perchè davvero romantico e potrebbe salvarti dal congelamento nel caso non fosse una giornata di sole splendente

promosse a pieni voti le scarpe femminili ma comode

per il bouquet... molto raffinati ma nessuno mi convince davvero, forse il primo... io sul bouquet suggerisco una piccola leggiadra follia

qualcosa tipo a palla con un nastro per appenderlo al polso o tipo quello spettacolare che aveva Stefa... oppure una cosa un po' "campestre" con margherite, un girasole e qualche spiga oppure peperoncini visto che sarà la stagione del raccolto
...... anche se conoscendoti un bel mazzolino di carciofi sarebbe adattisssssimo!!!