Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto: eh...ho gli incrocini tarocchi :lol: :lol:
ah c'era il trucco :wink: :lol:
etamina ha scritto:hai per caso della creama tipo tea tree della just da spalmare sulla ferita? passerebbe tutto ...
no non ho la crema tea tree ma c'è anche un problema: non ho punti, la ferita è tenuta insieme da tutta una serie di cerottini posizionati a pochi millimetri l'uno dall'altro :wink: quindi, anche volendo, non potrei spalmarci su nulla :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

.... ogni tanto sbircio nei topic mammeschi... e sto pensando che le ultime splendide notizie mi hanno commossa... sarà l'età, non può esser altro... che belle tutte queste panze nuove, e che splendido Natale...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Anna73 ha scritto:
etamina ha scritto: eh...ho gli incrocini tarocchi :lol: :lol:
ah c'era il trucco :wink: :lol:
etamina ha scritto:hai per caso della creama tipo tea tree della just da spalmare sulla ferita? passerebbe tutto ...
no non ho la crema tea tree ma c'è anche un problema: non ho punti, la ferita è tenuta insieme da tutta una serie di cerottini posizionati a pochi millimetri l'uno dall'altro :wink: quindi, anche volendo, non potrei spalmarci su nulla :|
:| :| :| sono i punti quelli fai da te della farmacia, vero? hai magari dell'acqua di rose ? anche quella è lenitiva e puoi provare a tamponare con del cotone :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Ma dai! La ferita e' tenuta unita dai cerottini?! :o
Stasera mi fai vedere :lol:
si :wink: mi ha spiegato che è per fare in modo che venga una "bella" cicatrice :roll: speriamo 8) quanto al fartela vedere Bubu: quando mi hanno tolto la medicazione ho passato mezza giornata a richiare di svenire ogni volta che andavo in bagno :oops: :| è uno spettacolo che ti risparmierei, fidati :wink:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto: :| :| :| sono i punti quelli fai da te della farmacia, vero? hai magari dell'acqua di rose ? anche quella è lenitiva e puoi provare a tamponare con del cotone :D
ehm.... qualcosa mi dice che non hai letto il topic dei missing :roll: no Eta che cerottini da farmacia :lol: mi ha aperto in 2 un chirurgo una settimana fa :wink: anche per questo eviterei di metterci su qualsiasi cosa :roll: mi ha prescritto una crema apposita ma da mettere solo a gennaio quando mi toglierà i punti (quelli li ho ma non sono coperti dai cerottini :wink: )
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma dai! La ferita e' tenuta unita dai cerottini?! :o
Stasera mi fai vedere :lol:
si :wink: mi ha spiegato che è per fare in modo che venga una "bella" cicatrice :roll: speriamo 8) quanto al fartela vedere Bubu: quando mi hanno tolto la medicazione ho passato mezza giornata a richiare di svenire ogni volta che andavo in bagno :oops: :| è uno spettacolo che ti risparmierei, fidati :wink:
Ma infatti scherzavo!!!!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:.... ogni tanto sbircio nei topic mammeschi... e sto pensando che le ultime splendide notizie mi hanno commossa... sarà l'età, non può esser altro... che belle tutte queste panze nuove, e che splendido Natale...
ma che età Bradipa? :shock: non scherzare :wink: è che a Natale siamo tutti più buoni 8)
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:.... ogni tanto sbircio nei topic mammeschi... e sto pensando che le ultime splendide notizie mi hanno commossa... sarà l'età, non può esser altro... che belle tutte queste panze nuove, e che splendido Natale...
ma che età Bradipa? :shock: non scherzare :wink: è che a Natale siamo tutti più buoni 8)

io no, a Natale son cattivissima :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Anna73 ha scritto:
etamina ha scritto: :| :| :| sono i punti quelli fai da te della farmacia, vero? hai magari dell'acqua di rose ? anche quella è lenitiva e puoi provare a tamponare con del cotone :D
ehm.... qualcosa mi dice che non hai letto il topic dei missing :roll: no Eta che cerottini da farmacia :lol: mi ha aperto in 2 un chirurgo una settimana fa :wink: anche per questo eviterei di metterci su qualsiasi cosa :roll: mi ha prescritto una crema apposita ma da mettere solo a gennaio quando mi toglierà i punti (quelli li ho ma non sono coperti dai cerottini :wink: )
:shock: :shock: :shock:
io pensavo ad un taglietto :shock: :shock: :shock:
sono rintronata... :oops: sorry....ora vado a mettere il naso nella tua vita ed a vedere cosa ti è successo 8)
bradipa66 ha scritto:
Anna73 ha scritto:

cattivissima e piena di rughe? 8) io ti immaginavo diversa Bradi...ma ora ti colleghero' a lui..
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bradipa66 ha scritto:
Anna73 ha scritto:

se fosse vero non ti saresti commossa per i topic mammeschi :roll:
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto::arrow: Eta ma figurati :lol: fosse stato un taglietto mica mi facevo di antidolorifici :wink: :lol:
in effetti..... :lol:

Anna73 ha scritto: se fosse vero non ti saresti commossa per i topic mammeschi :roll:
appunto: è l'età che mi fa rincogli@nire :mrgreen: