bubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due
bubu ha scritto:Simo, nancy![]()
Devo dire che e' stata dura ambientarsi ed inserirsi qui, ma sono sopravvissuta
L'hai detto in una maniera così bella... (mi hai quasi fatto commuoverebubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due
Grazierosdev ha scritto:L'hai detto in una maniera così bella... (mi hai quasi fatto commuoverebubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due)
Sono veramente felice per te.Auguri
rosdev ha scritto:L'hai detto in una maniera così bella... (mi hai quasi fatto commuoverebubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due)
E no! Quello e' il terzo incomodo da soli 7 anni!Ospite ha scritto:rosdev ha scritto:L'hai detto in una maniera così bella... (mi hai quasi fatto commuoverebubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due)
.... guarda che intendeva ... lei .... ed il FORUM!! ... che ti credi?![]()
![]()
ovviamente la seconda che hai dettoDIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
![]()
sto pensando come impiegare un piccolo bonus avuto dall'azienda (solo in tre l'abbiamo avuto), se acquistare il lampadario che mi manca o una cosa non necessaria per me
io voto la primabradipa66 ha scritto:ovviamente la seconda che hai dettoDIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
![]()
sto pensando come impiegare un piccolo bonus avuto dall'azienda (solo in tre l'abbiamo avuto), se acquistare il lampadario che mi manca o una cosa non necessaria per me
tu fino a che non comprerai quel lampadario (perchè non l'ha ancora acquistato, vero??) sarai sempre di parte, sgruntpetra18 ha scritto:io voto la primabradipa66 ha scritto:ovviamente la seconda che hai dettoDIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
![]()
quale lampadario ?
assolutamente cose non necessarie per teDIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
![]()
difra64 ha scritto:assolutamente cose non necessarie per teDIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
![]()