Re: A che stai pensando?!?!?

petra18 ha scritto:smile con linguaccia :mrgreen:
uffi . per ora ho fatto un acquisto ( per la cucina) . deciso il secondo lampadario e mi sono fatta fare dei rendering per il terzo :roll:
cavolo, mi son persa quello della cucina: è arrivato già? postato foto?
ma a me interessa quello magnummmmmmmmmmmmmmmm: è quello del rendering?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: io ho una visione più edonistica della faccenda: i bonus inaspettati vanno assolutamente dilapidati in cose che altrimenti non comprerei mai :mrgreen:
Quoto! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:smile con linguaccia :mrgreen:
uffi . per ora ho fatto un acquisto ( per la cucina) . deciso il secondo lampadario e mi sono fatta fare dei rendering per il terzo :roll:
cavolo, mi son persa quello della cucina: è arrivato già? postato foto?
ma a me interessa quello magnummmmmmmmmmmmmmmm: è quello del rendering?
non ho postato foto perchè la sospensione è ancora nella scatola :|
si i rendering sono per quello "più grande" ma non mi convincono :| mi è stata sconsigliata una soluzione con diametro esageratamente grande . :|
prima devo visionare la sospensione Luna presso lo showroom di Roma :roll:
Ultima modifica di petra18 il 27/12/12 15:12, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto: ..... prima devo visionare la sospensione Luna presso lo showroom di Roma :roll:
mi piaceeeeeeeeeeeee :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto: io ho una visione più edonistica della faccenda: i bonus inaspettati vanno assolutamente dilapidati in cose che altrimenti non comprerei mai :mrgreen:
Quoto! 8)
idem
ma vogliamo sapere cosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: buon anniversario Bubu!

:D :roll: sto pensando come impiegare un piccolo bonus avuto dall'azienda (solo in tre l'abbiamo avuto), se acquistare il lampadario che mi manca o una cosa non necessaria per me 8)
assolutamente cose non necessarie per te :D

ecco, brava difra!!!
però parliamone: cosa sarebbe questa cosa non necessaria? hai già idee o vuoi suggerimenti??? :mrgreen:
dilapida, dilapidaaaaaaaaa :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:ecco un'altra edonista.....
considerando che i liquidi regali del mio compleanno li ho spesi dal meccanico :twisted:
devo assolutamente convertirmi all'edonismo :mrgreen:
(assi' il mini bonus di novembre l'ho dilapidato in lingerie :lol: )

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco un'altra edonista.....
considerando che i liquidi regali del mio compleanno li ho spesi dal meccanico :twisted:
devo assolutamente convertirmi all'edonismo :mrgreen:
(assi' il mini bonus di novembre l'ho dilapidato in lingerie :lol: )

io l'ho spesso in mutuo e debito equitalia (rata IRPEF del 2003 dimenticata)
però forse mi convinco a spendere per me i pochi spiccioli residui
deve solo passarmi il malumore

i bonus in ditta da noi non sanno nemmeno cosa siano, quest'anno non ci danno il cesto di Natale, gli straordinari (festivi e non) non vengono pagati ma solo recuperati, la tredicesima se ne parla a fine gennaio e a sentir loro dovremmo solo esser contenti di averlo il lavoro.
Potrei anche essere d'accordo, ma quando uno dei ragazzi ti chiede di dargli lo stesso lo tredicesima perché altrimenti non può pagare l'assicurazione della macchina e se succede qualcosa son casini... non si sentono solo un pochino delle mer.de?
Io son decisamente satura...

io non so la tua situazione Dierre, ma in un periodo come questo non spenderei in cose superflue, ma metterei via. Poi magari non ne hai bisogno e fai bene a dilapidare, io parlo per me ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:i bonus in ditta da noi non sanno nemmeno cosa siano, quest'anno non ci danno il cesto di Natale, gli straordinari (festivi e non) non vengono pagati ma solo recuperati, la tredicesima se ne parla a fine gennaio e a sentir loro dovremmo solo esser contenti di averlo il lavoro.
Potrei anche essere d'accordo, ma quando uno dei ragazzi ti chiede di dargli lo stesso lo tredicesima perché altrimenti non può pagare l'assicurazione della macchina e se succede qualcosa son casini... non si sentono solo un pochino delle mer.de?
Io son decisamente satura...

io non so la tua situazione Dierre, ma in un periodo come questo non spenderei in cose superflue, ma metterei via. Poi magari non ne hai bisogno e fai bene a dilapidare, io parlo per me ;)
Mausa, questo e' un bel bagno di realta' ,non c'e' dubbio :twisted: (credo che questa sia la situazione di molti, ma la cosa non consola affatto :wink: )
penso che l'edonismo sia una sana aspirazione, ma credo anche che se si riesca a far quadrare i conti piu' o meno con le entrate ordinarie
(e gia' si e' ammirevoli) autogratificarsi un pochettino sia giusto....
(ma come e' andata poi la trattativa da te?)