uffi . per ora ho fatto un acquisto ( per la cucina) . deciso il secondo lampadario e mi sono fatta fare dei rendering per il terzo

Moderatore: Steve1973
cavolo, mi son persa quello della cucina: è arrivato già? postato foto?petra18 ha scritto:smile con linguaccia![]()
uffi . per ora ho fatto un acquisto ( per la cucina) . deciso il secondo lampadario e mi sono fatta fare dei rendering per il terzo
Quoto!bradipa66 ha scritto: io ho una visione più edonistica della faccenda: i bonus inaspettati vanno assolutamente dilapidati in cose che altrimenti non comprerei mai
DIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
GrazieKia85 ha scritto:Buon anniversario a eli e bubu!![]()
![]()
non ho postato foto perchè la sospensione è ancora nella scatolabradipa66 ha scritto:cavolo, mi son persa quello della cucina: è arrivato già? postato foto?petra18 ha scritto:smile con linguaccia![]()
ma a me interessa quello magnummmmmmmmmmmmmmmm: è quello del rendering?
mi piaceeeeeeeeeeeeepetra18 ha scritto: ..... prima devo visionare la sospensione Luna presso lo showroom di Roma
idembubu ha scritto:Quoto!bradipa66 ha scritto: io ho una visione più edonistica della faccenda: i bonus inaspettati vanno assolutamente dilapidati in cose che altrimenti non comprerei mai
dilapida, dilapidaaaaaaaaabradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:assolutamente cose non necessarie per teDIERRE ha scritto:buon anniversario Bubu!
![]()
sto pensando come impiegare un piccolo bonus avuto dall'azienda (solo in tre l'abbiamo avuto), se acquistare il lampadario che mi manca o una cosa non necessaria per me
ecco, brava difra!!!
però parliamone: cosa sarebbe questa cosa non necessaria? hai già idee o vuoi suggerimenti???
considerando che i liquidi regali del mio compleanno li ho spesi dal meccanicobradipa66 ha scritto:ecco un'altra edonista.....
Lalli04 ha scritto:considerando che i liquidi regali del mio compleanno li ho spesi dal meccanicobradipa66 ha scritto:ecco un'altra edonista.....![]()
devo assolutamente convertirmi all'edonismo![]()
(assi' il mini bonus di novembre l'ho dilapidato in lingerie)
Mausa, questo e' un bel bagno di realta' ,non c'e' dubbioMouse44 ha scritto:i bonus in ditta da noi non sanno nemmeno cosa siano, quest'anno non ci danno il cesto di Natale, gli straordinari (festivi e non) non vengono pagati ma solo recuperati, la tredicesima se ne parla a fine gennaio e a sentir loro dovremmo solo esser contenti di averlo il lavoro.
Potrei anche essere d'accordo, ma quando uno dei ragazzi ti chiede di dargli lo stesso lo tredicesima perché altrimenti non può pagare l'assicurazione della macchina e se succede qualcosa son casini... non si sentono solo un pochino delle mer.de?
Io son decisamente satura...
io non so la tua situazione Dierre, ma in un periodo come questo non spenderei in cose superflue, ma metterei via. Poi magari non ne hai bisogno e fai bene a dilapidare, io parlo per me