beh ,date le tue abitudini starai sul prato no?Kia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...

in effetti i megaschermi servono

Moderatore: Steve1973
beh ,date le tue abitudini starai sul prato no?Kia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...
Lalli04 ha scritto:beh ,date le tue abitudini starai sul prato no?Kia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...
![]()
Kia85 ha scritto:Lalli04 ha scritto:beh ,date le tue abitudini starai sul prato no?Kia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...
![]()
Nah, abbiamo preso la curva, se deve essere un'esperienza nuova che lo sia fino in fondo!![]()
![]()
La transenna allo Stadio non ci provo neanche a prenderla, siamo fuori?Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ti manchera la transenna
Allora preparati a un'esperienza diversaKia85 ha scritto:La transenna allo Stadio non ci provo neanche a prenderla, siamo fuori?Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ti manchera la transenna![]()
![]()
Poi i Muse li adoro ma non è che strippo, e poi mi voglio godere il gioco di luci/laser!
dei Muse non mi risulta... forse intendi i My Chemical Romance? http://www.youtube.com/watch?v=u8rjrPIGZ5ULalli04 ha scritto:Allora preparati a un'esperienza diversaKia85 ha scritto:La transenna allo Stadio non ci provo neanche a prenderla, siamo fuori?Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ti manchera la transenna![]()
![]()
Poi i Muse li adoro ma non è che strippo, e poi mi voglio godere il gioco di luci/laser!
a oroposito dei Muse..ma me la sono sognata o c'era una loro versione schitarrante di "all I want for christmas"
perche' sul tubo non la trovo? ( o non erano loro
)
e mi sa che sono loroKia85 ha scritto:dei Muse non mi risulta... forse intendi i My Chemical Romance? http://www.youtube.com/watch?v=u8rjrPIGZ5ULalli04 ha scritto:
Allora preparati a un'esperienza diversaa oroposito dei Muse..ma me la sono sognata o c'era una loro versione schitarrante di "all I want for christmas"
perche' sul tubo non la trovo? ( o non erano loro
)
A me i MCR non fanno impazzire, ma alcune canzoni son proprio belle (e il cantante in certe foto ha il suo perchè)!
basta che non mi fai partire per la tangente anche per sti tizi qua, che ho già il mio da fare tra gnomi, take that e U2 (vi ho mai parlato di quanto figo sia The Edge, sì?Kia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...
Rouge84 ha scritto:Un po' ti odioKia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...
![]()
Volevo andare ma nessuno che mi accompagnasse!!!![]()
Dov'è? Allo stadio Olimpico?
Sarebbe fantastico, più avanti ci risentiamo x organizzarci!Rouge84 ha scritto:Bene bene, i concerti si vedono bene anche dalla curvasicuramente meglio che dal vecchio delleAlpi... a me quello stadio emoziona sempre
certo non sarà come stare praticamente in braccio allo zio!!!![]()
Se volete passare per un caffè
Rouge84 ha scritto:Beh ma almeno i Muse sono musicistiMouse44 ha scritto:basta che non mi fai partire per la tangente anche per sti tizi qua, che ho già il mio da fare tra gnomi, take that e U2 (vi ho mai parlato di quanto figo sia The Edge, sì?Kia85 ha scritto:... ticket per i Muse a Torino presi, per la prima volta vedrò (oddio... non so quanto si vedrà da quelle distanze) un concerto in uno stadio...
)
scherzo scherzo!!!
Poi sono scozzesi, hanno un caratterino...
Comunque The Edge? Si? Sicura? Un bel Larry Mullen no eh?!?![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Anche il forum si rifiuta di postare foto del bauli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()