a me piace

a mercoledi'

Moderatore: Steve1973
Ciao 13!!!13 febbraio ha scritto:ciao Gigheri, per commentare volevo aspettare l'arrivo del top, ma pare che l'argomento del giorno sia diventato "il fianco chiaro della colonna forno".
a me piace, trovo che dia leggerezza alle colonne. forno stopsol?
a mercoledi'per il granito
allegri ha scritto:Bella cucina, che conferma la tendenza a un lento ritorno alla maniglia al posto della gola.
Personalmente avrei fatto di tutto per evitare il sottolavello accanto alla colonna forno.
Curiosità. Chi ha preso le misure del piano e chi lo monterà, e chi monterà gli elettrodomestici?
gigheri ha scritto:@Allegri Ciao Allegri, la gola non l'abbiamo mai presa in considerazione, tutto sommato le maniglie mi piacciono molto e ce ne sono veramente di bei modelli in giro. L'unica cosa forse che non è bellissima da vedere ( ma solo a livello estetico) è la base lavello da 80 con le 2 antine e quelle manigliette piccole rispetto alle altre. Ma non ho potuto mettere i cassettoni. Le misure del piano in granito le ha prese il marmista ( speriamo bene se no lo strozzo) e lui stesso insieme al mobiliere monterà il piano e gli elettrodomestici verranno rifiniti dal mobiliere.
piperita ha scritto:veramente ha già risposto...gigheri ha scritto:@Allegri Ciao Allegri, la gola non l'abbiamo mai presa in considerazione, tutto sommato le maniglie mi piacciono molto e ce ne sono veramente di bei modelli in giro. L'unica cosa forse che non è bellissima da vedere ( ma solo a livello estetico) è la base lavello da 80 con le 2 antine e quelle manigliette piccole rispetto alle altre. Ma non ho potuto mettere i cassettoni. Le misure del piano in granito le ha prese il marmista ( speriamo bene se no lo strozzo) e lui stesso insieme al mobiliere monterà il piano e gli elettrodomestici verranno rifiniti dal mobiliere.
nicolettaalematte ha scritto:Niente quando chiediamo 'ste cose non ci considerano.
Aspettiamo e vediamo.
piperita ha scritto:veramente ha già risposto...gigheri ha scritto:@Allegri Ciao Allegri, la gola non l'abbiamo mai presa in considerazione, tutto sommato le maniglie mi piacciono molto e ce ne sono veramente di bei modelli in giro. L'unica cosa forse che non è bellissima da vedere ( ma solo a livello estetico) è la base lavello da 80 con le 2 antine e quelle manigliette piccole rispetto alle altre. Ma non ho potuto mettere i cassettoni. Le misure del piano in granito le ha prese il marmista ( speriamo bene se no lo strozzo) e lui stesso insieme al mobiliere monterà il piano e gli elettrodomestici verranno rifiniti dal mobiliere.
gigheri ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:Niente quando chiediamo 'ste cose non ci considerano.
Aspettiamo e vediamo.
Scusa Nic. ma io ho risposto già ad Allegri ...e siccome tu avevi quotato pensavo avessi letto la risposta.... non volevo non considerarti figurati...
la colonna frigo principalmente (ma anche altri armadietti volendo) è preferibile che rimanga staccata leggermente dalla parete. Diciamo che è indispensabile se la cucina è dotata di maniglia sporgente, consigliabile comunque anche se l'apertura è con gola.pattmat ha scritto:Scusate, ma la porta del frigo così addossata alla parete non ha problemi di apertura? Chiedo perché devo montarla anch'io così e temo che l'angolo strusci contro il muro!
A me sembra molto bella, il kashmir white la renderà ancor piu' bella!gigheri ha scritto:Allora che ve ne pare?
Il piano sarà in granito kashmir white ....
Spero che a breve riuscirò a farvela vedere completa
coolors ha scritto:A me sembra molto bella, il kashmir white la renderà ancor piu' bella!gigheri ha scritto:Allora che ve ne pare?
Il piano sarà in granito kashmir white ....
Spero che a breve riuscirò a farvela vedere completa![]()
Spero per te che venga ultimata quanto prima![]()
Ps: mi raccomando, ora che hai concluso la cucina, non scomparire dal forum![]()