Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

ciao Gigheri :D , per commentare volevo aspettare l'arrivo del top, ma pare che l'argomento del giorno sia diventato "il fianco chiaro della colonna forno".

a me piace :lol: , trovo che dia leggerezza alle colonne. forno stopsol?

a mercoledi' :wink: per il granito :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ohhhhh Salve a tutti e bentrovati :D
Rispondo per gradi a tutti:

@ Q .... Bello il piano eh!!!! :mrgreen: è una novità nel campo di materiali e innovazioni nel campo cucine :mrgreen: ( se prendo il marmista lo strozzo!!!! :twisted: ) ... cmq a presto spero :wink:

@jnicola Ciao :D Si devo dire che la cucina è fatta veramente bene ha un sacco di accorgimenti che a dire il vero non pensavo, ma si vede che è fatta bene per essere una cucina "media " diciamo. Il fianco chiaro si è sta una mia scelta. Non è del colore della cassa bensì dello stesso materiale delle ante dei pensili. Non mi piaceva l'idea di avere vicino al lavello una parete scura e forse( dico forse :roll: ) anche più delicata del lucido.

@Allegri Ciao Allegri :D , la gola non l'abbiamo mai presa in considerazione, tutto sommato le maniglie mi piacciono molto e ce ne sono veramente di bei modelli in giro. L'unica cosa forse che non è bellissima da vedere ( ma solo a livello estetico) è la base lavello da 80 con le 2 antine e quelle manigliette piccole rispetto alle altre. Ma non ho potuto mettere i cassettoni. Le misure del piano in granito le ha prese il marmista ( speriamo bene se no lo strozzo) e lui stesso insieme al mobiliere monterà il piano e gli elettrodomestici verranno rifiniti dal mobiliere.

@Capperugiola Ciao Cappe, beh si attendiamo tutti il piano...e anche il sole :wink:

@mileva Ciao Mileva :D Beh si il fianco è stata una mia spendida ( o no :roll: :P ) idea ma a me non dispiace....il piano cottura è bello bello, in questo momento è in camera da letto che aspetta anche lui, ma ti dirò mim piace proprio molto :wink:

@serenen Beh il fianco si..... :roll: ma io continuo a vederlo non male nell'insieme. Il risultato non dispiace nemmeno a noi

@rosdev Il piano si dovrebbe ( dico dovrebbe perchè tra il dire del marmista e il fare c'è l'incognita)essere chiaro.
Noi abbiamo scelto il tipo,ma doveva arrivare la lastra intera e lui ci ha assicurato che è anche più chiara del campione mostratoci ( speriamo :twisted: ) il marmo dovrebbe essere questo.... venatura più venatura meno
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di gigheri il 10/12/13 18:27, modificato 1 volta in totale.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

13 febbraio ha scritto:ciao Gigheri :D , per commentare volevo aspettare l'arrivo del top, ma pare che l'argomento del giorno sia diventato "il fianco chiaro della colonna forno".

a me piace :lol: , trovo che dia leggerezza alle colonne. forno stopsol?

a mercoledi' :wink: per il granito :D
Ciao 13!!! :D

Beh deve esserci sempre un elemento da "commento" in un manufatto 8) è la volta del fianco chiaro :mrgreen:

Anch'io per postare le foto volevo aspettare il piano ...ho atteso 15 giorni e poi non ho resistito :D
mi sembrava pure brutto tenerla lì e non farvela vedere dopo tutti gli aiuti e consigli che mi avete dato....

Alla prox ...ah oggi il marmista ha detto non mercoledì ma giovedì :twisted:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

veramente ha già risposto...
gigheri ha scritto:@Allegri Ciao Allegri :D , la gola non l'abbiamo mai presa in considerazione, tutto sommato le maniglie mi piacciono molto e ce ne sono veramente di bei modelli in giro. L'unica cosa forse che non è bellissima da vedere ( ma solo a livello estetico) è la base lavello da 80 con le 2 antine e quelle manigliette piccole rispetto alle altre. Ma non ho potuto mettere i cassettoni. Le misure del piano in granito le ha prese il marmista ( speriamo bene se no lo strozzo) e lui stesso insieme al mobiliere monterà il piano e gli elettrodomestici verranno rifiniti dal mobiliere.

piperita ha scritto:veramente ha già risposto...
gigheri ha scritto:@Allegri Ciao Allegri :D , la gola non l'abbiamo mai presa in considerazione, tutto sommato le maniglie mi piacciono molto e ce ne sono veramente di bei modelli in giro. L'unica cosa forse che non è bellissima da vedere ( ma solo a livello estetico) è la base lavello da 80 con le 2 antine e quelle manigliette piccole rispetto alle altre. Ma non ho potuto mettere i cassettoni. Le misure del piano in granito le ha prese il marmista ( speriamo bene se no lo strozzo) e lui stesso insieme al mobiliere monterà il piano e gli elettrodomestici verranno rifiniti dal mobiliere.

Grazie per avermelo fatto notare.
Chiedo scusa.

nicolettaalematte ha scritto:Niente quando chiediamo 'ste cose non ci considerano.
Aspettiamo e vediamo.

:oops: Scusa Nic. ma io ho risposto già ad Allegri ...e siccome tu avevi quotato pensavo avessi letto la risposta.... non volevo non considerarti figurati... :wink:

piperita ha scritto:veramente ha già risposto...

Grazie piperita!!! :wink:

pattmat ha scritto:Scusate, ma la porta del frigo così addossata alla parete non ha problemi di apertura? Chiedo perché devo montarla anch'io così e temo che l'angolo strusci contro il muro!
la colonna frigo principalmente (ma anche altri armadietti volendo) è preferibile che rimanga staccata leggermente dalla parete. Diciamo che è indispensabile se la cucina è dotata di maniglia sporgente, consigliabile comunque anche se l'apertura è con gola.

Re: Nuova Cucina: Del Tongo p.13: ULTIME SCELTE

gigheri ha scritto:Allora che ve ne pare?
Il piano sarà in granito kashmir white ....

Spero che a breve riuscirò a farvela vedere completa :roll:
A me sembra molto bella, il kashmir white la renderà ancor piu' bella! :D
Spero per te che venga ultimata quanto prima :wink:

Ps: mi raccomando, ora che hai concluso la cucina, non scomparire dal forum :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Nuova Cucina: Del Tongo p.13: ULTIME SCELTE

coolors ha scritto:
gigheri ha scritto:Allora che ve ne pare?
Il piano sarà in granito kashmir white ....

Spero che a breve riuscirò a farvela vedere completa :roll:
A me sembra molto bella, il kashmir white la renderà ancor piu' bella! :D
Spero per te che venga ultimata quanto prima :wink:

Ps: mi raccomando, ora che hai concluso la cucina, non scomparire dal forum :wink:

O male che vada trasloca in off topic, troverai buona compagnia 8) :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa