Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

é durato un'infinità :|
I miei lampadari di cucina hanno continuato a dondolare per un bel po'...
Ma la cosa che mi ha fatto più impressione é stato il portamestoli: suonava come un sonaglio :shock:
E io son sola all'ultimo piano con i bimbi :?

Sentito anche io, è solo la seconda volta in vita mia che lo sento.
Sono in ufficio e credevo che la mia collega, che ha la scrivania attaccata di fronte alla mia, stesse dondolandola (lei stava pensando che la stessi dondolando io... :D ).
Poi mi ha preso un giramento di testa incredibile, e a quel punto ho capito, perché anche a maggio 2012 mi aveva fatto questo effetto.
Ho guardato la mia collega che stava già guardando me e insieme abbiamo detto "allora è il terremoto".

E' stato bello lungo, confermo.

Sil70 ha scritto:Ottimo che state tutti bene!
quoto...io non sapevo nulla :oops: :oops:
contenta che sia tutto ok! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

iladoc ha scritto:é durato un'infinità :|
I miei lampadari di cucina hanno continuato a dondolare per un bel po'...
Ma la cosa che mi ha fatto più impressione é stato il portamestoli: suonava come un sonaglio :shock:
E io son sola all'ultimo piano con i bimbi :?
oh oh, anche da noi? fammi chiamare mamma via
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Mi ha avvisato lorena... Io ho fatto mente locale, mettevo a letto la nana e ho sbandato pensando'miiiii non mi reggo in piedi' :lol: :lol:

Cmq se lo avessi sentito avreste sentito le mie urla visto che ho la fobia :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)