Le pulizie le dovrò fare io quindi la questione mi interessa parecchio!
Alla fine, poi, può anche darsi che me ne infischi della non praticità e scelga solo in base all'estetica, ma almeno vorrei farlo consapevolmente...

Moderatore: Steve1973
Purtoppo se pensiamo ai grassi di cucina...la scelta si restringe di un bel pòannsca ha scritto: non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe diventare con i grassi di una cucina
Lo ripeto ?lauretta78 ha scritto:Purtoppo se pensiamo ai grassi di cucina...la scelta si restringe di un bel pòannsca ha scritto: non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe diventare con i grassi di una cucina
a furia di stare qui dentro, ho scoperto un'insana passione per le lampade ...quindi capisco benissimolauretta78 ha scritto:@annsca:Hai ragione,effettivamente alle volte ci si fa prendere dal lato estetico delle cose e si mette in secondo piano la praticità...e non è un bene!solo che in effetti di lampade da design che in cucina resistano ai grassi e ai vapori non so se sia facile trovarne...nella cucina di mia madre proprio tra la zona fuochi e lo snack c'è una sospensione Fontana Arte consigliataci dal mobiliere ed è la sua (di mia madre) "croce e delizia"
...come ti capisco,anch'io ho optato per il minimal and chic design...io ho ancora la lampadina attaccata al filo
lariosto77 ha scritto:che gran chiacchierona la lucy! me la immagino dal vivo... "pe pe pe perepepeè..."![]()
Sì sì, Time Snaidero teak con piano bianco. Quella ormai è ordinata, almeno su quello non devo star lì a ripensarci.lariosto77 ha scritto: ma... lucy, cosa hai deciso poi per la tua cucina? era una time di snaidero giusto?
si ma ricordo che c'era la questione mensolone ecc ecc cosa hai deciso alla fine? scusami ma non trovo se e dove lo dicevi... (in più son pigro...Lucy-Van-Pelt ha scritto: Sì sì, Time Snaidero teak con piano bianco. Quella ormai è ordinata, almeno su quello non devo star lì a ripensarci.
annsca ha scritto: Mi piacciono anche le Spring bianche di De Padova
http://www.www.outletarredamento.it/27 ... pring.html