sami mi son persa! Dove vai di bello???samantha.l ha scritto:Ok sto per spegnere il PC![]()
un salutone a tutti, se in piscina il wi-fi prende ci leggiamo domani
![]()
![]()
Bubu, tu ancora al lavoro???bubu ha scritto:ciao sam! divertiti
Cavoli!!! Ma fino al 17 lavoro solo io?????bubu ha scritto:Ila, lavoro fino a giovedi' e poi lunedi' parto per la Puglia
Io non ho paura di volare, però mi da fastidio l'aereo perchè mi fa venir nausea e mal di testa, l'ultima volta durante l'atterraggio sono stata malissimo, a un passo dal dover usare il sacchetto.bubu ha scritto:Vogliamo parlare dell'ansia di prendere l'aereo, abilmente dissimulata muovendosi in aereoporto con estrema ed artefatta nonchalance![]()
![]()
![]()
Vabbe' col tempo sono migliorata parecchio
che sia la causa della nausea?Kia85 ha scritto: Io non ho paura di volare, però mi da fastidio l'aereo perchè mi fa venir nausea e mal di testa, l'ultima volta durante l'atterraggio sono stata malissimo, a un passo dal dover usare il sacchetto.![]()
Però vago per l'aeroporto con una certa aria spersa, un poi' perchè mi perdo ovunque e un po' perchè ho la testa altrove, ma come ambiente mi piace molto!I primi tempi partivo tutta bardata con New Rock (e relative zeppone), catene, e mille robe che ovviamente mi facevano togliere, senza contare i problemi che mi han fatto per le borchie, adesso invece jeans+maglietta (o felpa) e scarpe da ginnastica, in modo da non perdere tempo ai controlli di sicurezza. Bagaglio a mano tattico con in cima le eventuali cose da tirar fuori, e mi bevo una bottiglietta d'acqua intera subito prima, così non la devo comprare lì e pagarla come se fosse foderata d'oro!
anche io fino al 10!valery ha scritto:ila, io fino al 10
Io sulla Germania ho un bel po' di rimpianti, ai tempi dell'interrail l'avevo snobbata, e a parte Brlino che si puo' fare in un w.e lungo ilmenchy ha scritto:No, no per carità (non vorrei trasformare questo 3d nelle vacanze di Menchy che nun glie và di fare eh!)...della prima trance non mi lamento, anzi manco da due anni e la voglia di ubriacarmi col mirto mentre sono a mollo è tantissima
, è la seconda parte che mi entusiasma poco (a parte Berlino), avevo detto basta al tempo uggioso in agosto, speriamo bene. Col senno di poi ci sarebbero state tante altre opzioni, ecco.
E dire che io quest'anno a giugno, mettendoci dentro il 5° l'anniversario di matrimonio, sarei voluta TANTO andare in giro per la Baviera, lungo la Romantik Strasse, fino alla Foresta NeraLalli04 ha scritto: Io sulla Germania ho un bel po' di rimpianti, ai tempi dell'interrail l'avevo snobbata, e a parte Brlino che si puo' fare in un w.e lungo il
giro del resto mi tocchera' sicuramente in agosto prima o poi![]()
bubu ha scritto:Ma che bello!!