Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

No, no per carità (non vorrei trasformare questo 3d nelle vacanze di Menchy che nun glie và di fare eh! :wink: )...della prima trance non mi lamento, anzi manco da due anni e la voglia di ubriacarmi col mirto mentre sono a mollo è tantissima :lol: , è la seconda parte che mi entusiasma poco (a parte Berlino), avevo detto basta al tempo uggioso in agosto, speriamo bene. Col senno di poi ci sarebbero state tante altre opzioni, ecco.
Immagine

bubu ha scritto:Vogliamo parlare dell'ansia di prendere l'aereo, abilmente dissimulata muovendosi in aereoporto con estrema ed artefatta nonchalance :| :mrgreen: :lol:
Vabbe' col tempo sono migliorata parecchio :mrgreen:
Io non ho paura di volare, però mi da fastidio l'aereo perchè mi fa venir nausea e mal di testa, l'ultima volta durante l'atterraggio sono stata malissimo, a un passo dal dover usare il sacchetto. :(

Però vago per l'aeroporto con una certa aria spersa, un poi' perchè mi perdo ovunque e un po' perchè ho la testa altrove, ma come ambiente mi piace molto! :D I primi tempi partivo tutta bardata con New Rock (e relative zeppone), catene, e mille robe che ovviamente mi facevano togliere, senza contare i problemi che mi han fatto per le borchie, adesso invece jeans+maglietta (o felpa) e scarpe da ginnastica, in modo da non perdere tempo ai controlli di sicurezza. Bagaglio a mano tattico con in cima le eventuali cose da tirar fuori, e mi bevo una bottiglietta d'acqua intera subito prima, così non la devo comprare lì e pagarla come se fosse foderata d'oro! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Io non ho paura di volare, però mi da fastidio l'aereo perchè mi fa venir nausea e mal di testa, l'ultima volta durante l'atterraggio sono stata malissimo, a un passo dal dover usare il sacchetto. :(

Però vago per l'aeroporto con una certa aria spersa, un poi' perchè mi perdo ovunque e un po' perchè ho la testa altrove, ma come ambiente mi piace molto! :D I primi tempi partivo tutta bardata con New Rock (e relative zeppone), catene, e mille robe che ovviamente mi facevano togliere, senza contare i problemi che mi han fatto per le borchie, adesso invece jeans+maglietta (o felpa) e scarpe da ginnastica, in modo da non perdere tempo ai controlli di sicurezza. Bagaglio a mano tattico con in cima le eventuali cose da tirar fuori, e mi bevo una bottiglietta d'acqua intera subito prima, così non la devo comprare lì e pagarla come se fosse foderata d'oro! :mrgreen:
che sia la causa della nausea? :roll:

:lol: :lol: :lol:

menchy ha scritto:No, no per carità (non vorrei trasformare questo 3d nelle vacanze di Menchy che nun glie và di fare eh! :wink: )...della prima trance non mi lamento, anzi manco da due anni e la voglia di ubriacarmi col mirto mentre sono a mollo è tantissima :lol: , è la seconda parte che mi entusiasma poco (a parte Berlino), avevo detto basta al tempo uggioso in agosto, speriamo bene. Col senno di poi ci sarebbero state tante altre opzioni, ecco.
Io sulla Germania ho un bel po' di rimpianti, ai tempi dell'interrail l'avevo snobbata, e a parte Brlino che si puo' fare in un w.e lungo il
giro del resto mi tocchera' sicuramente in agosto prima o poi :roll: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: Io sulla Germania ho un bel po' di rimpianti, ai tempi dell'interrail l'avevo snobbata, e a parte Brlino che si puo' fare in un w.e lungo il
giro del resto mi tocchera' sicuramente in agosto prima o poi :roll: :mrgreen:
E dire che io quest'anno a giugno, mettendoci dentro il 5° l'anniversario di matrimonio, sarei voluta TANTO andare in giro per la Baviera, lungo la Romantik Strasse, fino alla Foresta Nera :lol: :lol: :lol: !!!
ci sono dei Castelli meravigliosi e questo

Immagine
ha ispirato Disney per disegnare quello di Cenerentola.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI