Re: Progetto per una cucina verde

qsecofr ha scritto:
non si può vedere questo pavimento.

La posa 45° o sfasata è d'obbligo in ambienti stretti perchè se no le piastrelle contro il muro finiscono per venire tagliate tutte a 5-6 cm in linea retta: orrendo. Se no bisogna partire di posa dalla parete opposta e morire sotto la cucina mettendo un cero per i muri laterali.

OT
nei suoi oltre 5000 interventi (non li ho letti tutti perché anche a me ogni tanto scappa di fare qualcos'altro :wink: ) è la seconda volta che Q esprime una personale valutazione estetica.
la prima volta disse della cucina di Fabietty qualcosa tipo fa veramente cag@re, ma non puoi fartela anche tu bianca come tutti gli altri?
visto che qui è già la seconda volta che si esprime riguardo alla scacchiera, mi chiedo quanto Plasil ed Imodium si sia sparato ogni volta che gli scappa l'occhio.
come sempre, chapeau. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
qsecofr ha scritto:
non si può vedere questo pavimento.

La posa 45° o sfasata è d'obbligo in ambienti stretti perchè se no le piastrelle contro il muro finiscono per venire tagliate tutte a 5-6 cm in linea retta: orrendo. Se no bisogna partire di posa dalla parete opposta e morire sotto la cucina mettendo un cero per i muri laterali.

OT
nei suoi oltre 5000 interventi (non li ho letti tutti perché anche a me ogni tanto scappa di fare qualcos'altro :wink: )
si neanche io mi leggo :lol:

è la seconda volta che Q esprime una personale valutazione estetica.
solo?? be può essere... haaa no ho espresso parere simile anche sui tavolini postati da mitti su questo thread :mrgreen: diremo che su questo thread ho fornito un inconsueto concentrato di pareri personali
la prima volta disse della cucina di Fabietty qualcosa tipo fa veramente cag@re, ma non puoi fartela anche tu bianca come tutti gli altri?
...çazzo è rosa.. :mrgreen: .
visto che qui è già la seconda volta che si esprime riguardo alla scacchiera, mi chiedo quanto Plasil ed Imodium si sia sparato ogni volta che gli scappa l'occhio.
è un pugno in pancia notevole!! :mrgreen: ...però se posso tornare serio la cosa più schifosa del thread trovo che sia la vacanza forzata data al mio amico: quella non mi va giù proprio: e non c'è biochetasi o citrosodina che tenga.
come sempre, chapeau. :D
Pax tibi Marce

Vediamo di chiarire una cosa, perchè altrimenti si va avanti a sproloquiare senza ragion veduta...

Un utente è in vacanza, peraltro temporanea per 7 giorni, NON perchè ha espresso opinioni, ma per COME queste siano state espresse e per aver volutamente ignorato due richiami fatti in cui si chiedeva cortesemente il cambio di rotta.

Non sono qui a farmi prendere per il c@lo da nessuno, soprattutto in un ruolo che faccio con passione da tanti anni, PER PURO HOBBY, senza alcun ritorno e cercando comunque di gestire tutto al meglio delle mie possibilità, con tutti i limiti del caso.
In 6 anni di moderazione credo sia la seconda o la terza volta al massimo che utilizzo questo strumento.

Non mi venite a far la morale sulla libertà di espressione o sull'uguaglianza di trattamenti perchè sono entrambe grandissime boiate, e totalmente fuori luogo con il caso in questione.
Se c'è una persona qui dentro che ha sempre dimostrato tolleranza e disponibilità, è il sottoscritto.

Questo non vuol dire che io debba tollerare comportamenti fuori luogo, vengano essi da utenti con uno o mille messaggi, professionisti o alle prime armi, amici o non amici di qualcuno "in alto" (chissà poi quali sono questi utenti altolocati... magari se lo spiegate anche a me... :roll: :roll: ).

brucomela ha scritto:che ne sai che sarebbe una brava mamma?
Non posso "saperlo" però ho motivi per "pensarlo".

non sempre il desiderio corrisponde ad una reale predisposizione o porta davvero alla felicitá: pensa che io desidero ardentemente diventare miss mondo!!! :shock:
Desiderare una cosa non equivale a pretenderla.

parlando seriamente, io trovo che tutto abbia una ragione, sia nell'essere che nel NON essere ( e che Amleto mi scusi).
Posso concordare.

sapete qual è la piú pesante maledizione cinese: " Ti áuguro che si avverino i tuoi desideri!"
chiaro il senso, no?
Sono lontanissima dalla mentalità cinese e certamente Lietta ha capito il senso del mio augurio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:Vediamo di chiarire una cosa, perchè altrimenti si va avanti a sproloquiare senza ragion veduta...

Un utente è in vacanza, peraltro temporanea per 7 giorni, NON perchè ha espresso opinioni, ma per COME queste siano state espresse e per aver volutamente ignorato due richiami fatti in cui si chiedeva cortesemente il cambio di rotta.

Non sono qui a farmi prendere per il c@lo da nessuno
Non posso sapere cosa vi siete detti in MP. Quello che ho visto "esternamente" imho non era ne offensivo, ne volgare ne particolarmente insistente ne particolarmente aggressivo: una richiesta sfociata in una critica.
questa "vacanza" per te non sarà gran cosa ma è pursempre una forma di "castigo" ed il castigo è la fine del dialogo e l'inizio dell'azione di forza del superuser che però in questo caso non è terzo giudice ma parte in causa.
Rimango del mio parere (già fintroppo chiarito) e tiro avanti.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vediamo di chiarire una cosa, perchè altrimenti si va avanti a sproloquiare senza ragion veduta...

Non posso sapere cosa vi siete detti in MP. Quello che ho visto "esternamente" imho non era ne offensivo, ne volgare ne particolarmente insistente ne particolarmente aggressivo: una richiesta sfociata in una critica.
questa "vacanza" per te non sarà gran cosa ma è pursempre una forma di "castigo" ed il castigo è la fine del dialogo e l'inizio dell'azione di forza del superuser che però in questo caso non è terzo giudice ma parte in causa.
Quoto in pieno e confermo che dall'esterno e' sembrato un castigo quantomeno frettoloso inflitto da chi finora si era dimostrato sempre tollerante e aperto al dialogo.
La critica era tutt'altro che fuori luogo. E la mancanza di "considerazione" verso tale critica ha generato una protesta più "forte" nei modi, ma comunque sempre civile.

Ciò premesso resto in attesa della riflessione relativa all'opportunita' di questo post in questa sezione.
ALLEGRI

qsecofr ha scritto:

Non posso sapere cosa vi siete detti in MP.
Come può un giudizio prescindere dagli MP scambiati di cui, giustamente, sono a conoscenza solo gli interessati?

Per quel che mi riguarda, l'utente bloccato, in una discussione che verteva su un produttore di cappe e relativo nuovo progetto, s'è permesso/a di "sparare", dallo scranno che si è auto-costruito/a che lo ergerebbe a giudice massimo, la sua pontifica, affermando in maniera chiara e inequivocabile che io avessi interessi di parte nel "parlar bene" di una novità tecnologica, dietrologia pura di pessimo gusto che ho trovato molto simile a un insulto alla mia libertà di esprimere il libero pensiero NON condizionato da alcun interesse (anzi, a dirla tutta, producendo io anche cappe decorate, la ditta in questione sarebbe addirittura un grande concorrente per cui mi sarebbe molto piu' facile parlarne male).

Mai dimenticare che le parole, soprattutto se scritte, posson esser pietre che fanno male.
Non ci si può aspettare che tirando pietre, prima o poi, non ti arrivi un ceffone. :roll:

Sinceramente non mi stupirei per nulla che lo stesso atteggiamento pontificale si fosse ripetuto anche col moderatore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

ghido ha scritto:Se avere un atteggiamento pontificale fosse causa di messa al bando, questo forum sarebbe un deserto!
Hai ragione!
E' l'insulto oltretutto pontificato il problema.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto: Per quel che mi riguarda, l'utente bloccato, in una discussione che verteva su un produttore di cappe e relativo nuovo progetto, s'è permesso/a di "sparare", dallo scranno che si è auto-costruito/a che lo ergerebbe a giudice massimo, la sua pontifica, affermando in maniera chiara e inequivocabile che io avessi interessi di parte nel "parlar bene" di una novità tecnologica
facciamo un paragone totalmente esagerato ed azzardato (del quale mi scuso: ma giusto per spiegare): in italia c'è una (circa) democrazia: io faccio baruffa con te o con elise e non succede nulla. se i toni superano la discussione c'è un giudice che fa un processo infinito e decide forse chi deve pagare.... ma puoi insultare tranquillamente anche Monti o Napolitano che non succede nulla.
Se sei in Iran e non sei daccordo con la politica di di AAhmadinejad o sei in Corea e dici che Kim Yong è un cretino te la sei andata a cercare ma finisci minimo in galera.
Pax tibi Marce

Intervengo un'ultima volta e poi la chiudo.

La questione è molto più semplice di come la si sta dipingendo qui dentro.
Ve la racconto passo passo, così almeno la smettiamo di fare dietrologia o di tirare in ballo chissà quali imprescindibili diritti della natura umana...

Via MP mi è stata fatta presente una situazione su cui si richiedeva un mio intervento.
Non esistendo alcun regolamento al riguardo e dovendo quindi essere interpretata la questione, ho ringraziato e promesso una valutazione al riguardo.
Tempo un giorno e mi viene sbattuto in faccia un mio post che, secondo l'interpretazione di qualcuno (o di tanti, ma questo poco importa), da solo chiarirebbe la questione.
Incasso... e ri-prometto di valutare la questione, magari evitando di dedicarci anche il mio week end... sai com'è... :roll: :roll:
Tempo un giorno e il post in questione finisce SENZA ALCUNA MIA AUTORIZZAZIONE in firma.
Richiamo l'utente una volta, chiedendo cortesemente la rimozione di tale firma. Nulla.
Richiamo l'utente una seconda volta, specificando che sarebbe stata l'ultima. Nulla.
Non mi rimane altra scelta che utilizzare altri strumenti.

E, per inciso, se alla scadenza dei sette giorni la situazione non dovesse cambiare, sarò costretto ad agire nuovamente.

Ripeto... non sono qui a farmi prendere per il c@lo da nessuno.

E questo non ha nulla a che fare con la mia decisione definitiva sull'interpretazione di questa diatriba in cui mi avete tirato dentro.

allegri ha scritto:
qsecofr ha scritto:

Quoto in pieno e confermo che dall'esterno e' sembrato un castigo quantomeno frettoloso inflitto da chi finora si era dimostrato sempre tollerante e aperto al dialogo.
La critica era tutt'altro che fuori luogo. E la mancanza di "considerazione" verso tale critica ha generato una protesta più "forte" nei modi, ma comunque sempre civile.

Ciò premesso resto in attesa della riflessione relativa all'opportunita' di questo post in questa sezione.

quoto

Steve1973 ha scritto:Intervengo un'ultima volta e poi la chiudo.

La questione è molto più semplice di come la si sta dipingendo qui dentro.
Ve la racconto passo passo, così almeno la smettiamo di fare dietrologia o di tirare in ballo chissà quali imprescindibili diritti della natura umana...

Via MP mi è stata fatta presente una situazione su cui si richiedeva un mio intervento.
Non esistendo alcun regolamento al riguardo e dovendo quindi essere interpretata la questione, ho ringraziato e promesso una valutazione al riguardo.
Tempo un giorno e mi viene sbattuto in faccia un mio post che, secondo l'interpretazione di qualcuno (o di tanti, ma questo poco importa), da solo chiarirebbe la questione.
Incasso... e ri-prometto di valutare la questione, magari evitando di dedicarci anche il mio week end... sai com'è... :roll: :roll:
Tempo un giorno e il post in questione finisce SENZA ALCUNA MIA AUTORIZZAZIONE in firma.
Richiamo l'utente una volta, chiedendo cortesemente la rimozione di tale firma. Nulla.
Richiamo l'utente una seconda volta, specificando che sarebbe stata l'ultima. Nulla.
Non mi rimane altra scelta che utilizzare altri strumenti.

E, per inciso, se alla scadenza dei sette giorni la situazione non dovesse cambiare, sarò costretto ad agire nuovamente.

Ripeto... non sono qui a farmi prendere per il c@lo da nessuno.

E questo non ha nulla a che fare con la mia decisione definitiva sull'interpretazione di questa diatriba in cui mi avete tirato dentro.

quindi stai dicendo che l'utente è stato estromesso solo per un tuo risentimento personale?

Certo!
Non era chiaro? :lol: :lol:
Aspettavo solo questa occasione...

Ho perso tempo a spiegare solo perchè volevo nascondere la nuda e cruda verità...
Però ho sottostimato l'altrui capacità di investigazione. Au revoir...

Steve1973 ha scritto:Certo!
Non era chiaro? :lol: :lol:
Aspettavo solo questa occasione...

Ho perso tempo a spiegare solo perchè volevo nascondere la nuda e cruda verità...
Però ho sottostimato l'altrui capacità di investigazione. Au revoir...

:lol: :lol: :lol: :lol: