Re: Consiglio cucina Stosa

che belle! 8)

direi che anche Gina, con quei sandaletti neri non scherza mica :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

gina ha scritto:
capperugiola ha scritto:
8) non so se hai notato l'abbinamento con la borsetta 8)

Gina non sei molto fashion :lol: ...chi abbina più scarpe con borsa :shock: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

gina ha scritto:
capperugiola ha scritto:
8) non so se hai notato l'abbinamento con la borsetta 8)

Che donna di classe! 8) ammetto mi fosse sfuggito....

Birba :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Gina non sei molto fashion :lol: ...chi abbina più scarpe con borsa :shock: :lol: .
:evil: sono tutte le altre a non essere fashion ! :evil:

:oops: i bei vecchi tempi... :oops: :mrgreen:

Ritorneranno :shock: ..come i jeans a zampa di elefante :!:

Cappe 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Signore, siete bellissimissime!! :lol:

Purtroppo, dovrete aspettare un altro po' per le foto... i montatori sono andati via tardi, ieri sera, e c'era pochissima luce (c'è solo una lampadina in cucina al momento, del tutto insufficiente), per cui le foto sono sfocate e brutte :x
Inoltre eravamo tutti così stanchi che non abbiamo nemmeno tolto pellicole e adesivi vari da tavolo, penisola e colonne, quindi non mi sono fatto nemmeno io un'idea chiara sulla buona riuscita o meno della composizione. Quello che posso dire è che sono soddisfatto da materiali e colori, in linea di massima. Devo capire se mi piace la penisola, che è molto profonda, ben 90 cm (sarà comodissima, quello si!), e la colonnina libreria che ha voluto aggiungere il supremo capo (non so se mi piace l'effetto cemento con il resto delle colonne che invece sono grigio daytona). Altro intoppo riguarda il mobiletto che volevamo mettere sospeso sulla parete della tv; parete, questa, che ha più fili di una centrale elettrica, per cui, in extremis, abbiamo deciso di poggiarlo a terra, e dovremo quindi aspettare che arrivino i piedini.

Il montaggio è andato tutto bene... certo, in qualche occasione ho dovuto chiedere io di sistemare qualche "cosuccia", chiamiamola così; e ci sarebbero ancora un altro paio di cosucce da aggiustare, ma sono dettagli... Altra cosuccia sarebbe il fatto che la San Giacomo si è dimenticata di mandarmi il letto matrimoniale... ma quello è un altro capitolo :lol: :evil: