Grazie della password!
Che bella cucina, mi piace in modo particolare il lavello e gli sgabelli!

andando fuori topic mi piace molto anche il bagno, sopratutto la doccia con il grande soffione!

Grazie per la pw! E complimenti per la tua casa, in generale ha i colori che preferisco: grigio pietra e bianco... Molto carina l'idea dei mattoncini nel rivestimento in cucina! La rendono meno fredda, restando sul grigio mi piace molto anche il pavimento e bellissimo anche il lavello. Il top che materiale è? Magari l'avevi scritto da altre parti ma non l'ho trovato :P
La mezza colonna e il tavolo non mi convincono del tutto, anche se comunque hai fatto bene a mettere una nota di colore con gli sgabelli...

La vetrata la trovo davvero un'idea azzeccata per dividere i due ambienti, il risultato mi sembra davvero bello.

Comunque complimenti in particolare per il bagno! Scelta coraggiosa il parquet, ma bellissimo soprattutto con quel rivestimento che è proprio nel mio stile! Tornassi indietro farei anche io qualcosa di simile...
Insomma, bravi ragazzi :)

miiiiiii posso avere la psw anche io!? :)

mi hanno parlato delle soluzioni scorrevoli che hai adottato...e sono curiosissimo di vederle!

grazie mille :)

Complimenti!!! :-)

In primis una premessa: non ho letto tutta la discussione perché sono in ufficio in pausa pranzo e con pochissimo tempo a disposizione quindi mi scuso se mi dovessi ripetere.

Passiamo ai complimenti. :-) La cucina è molto molto bella, amo il bianco, il fatto che non sia total ma spezzato con lo scuro del top e che abbia le maniglie e non le gole. L'abbinamento bianco + rosso + grigio + acciaio/cromo è una garanzia... Bellissimissimo. Anche la controparetina in cartongesso e relativi faretti è molto carina.

Immagino che la scelta degli sgabelli al posto delle più comode sedie sia dovuto a qualche ragione particolare giusto? Molto belli il tavolo e la porta scorrevole...

Personalmente avrei mantenuto lo stesso colore del top anche per le schiene, mi avrebbe dato maggiore linearità. :-)

(Giusto per non uscire troppo dal seminato, molto bello anche il bagno. Coraggiosissima la scelta del parquet. :-)).
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Grigio, bianco, pietra......rientra tutto nel mio gusto, pertanto sono curiosissima di sbirciare un po'. Saresti così gentile da inviarmi la pw?

grazie mille...
allora, mi trovi moolto :wink: :wink: d'accordo sul total white, se non fosse che DEVO dare retta pure al marito che ho volontariamente sposato :D :D a parte gli scherzi io lo adoro e vorrei cosi tutti mobili di casa (ci riuscirò), lui un pò' meno..mediazione in atto!
ci piace tanto la porta vetro che hai detto esser della rimadesio: molto bella. la vorremmo pure noi cosi per delimitare la zona conversazione dalla sala. in altro topic ne abbiamo vista una di una forumina della foa, bella pure quella.
grazie a voi abbiamo scoperto che possiamo guardare queste due marche, ci sono proprio piaciute!
abbiamo anche apprezzato la doccia: bella davvero!
ci piace meno, se posso, la colonna messa a parte: ecco,avremmo visto il frigo free standing al suo posto, e una dispensa sempre a colonna al posto del frigo..ma de gustibus!
ah, le porte: mi diresti la marca, anche quelle di nosto gradimento!
grazie per averci aperto le porte di casa tua.. :wink: