Grazie della password!
Che bella cucina, mi piace in modo particolare il lavello e gli sgabelli!
andando fuori topic mi piace molto anche il bagno, sopratutto la doccia con il grande soffione!
Grazie per la pw! E complimenti per la tua casa, in generale ha i colori che preferisco: grigio pietra e bianco... Molto carina l'idea dei mattoncini nel rivestimento in cucina! La rendono meno fredda, restando sul grigio mi piace molto anche il pavimento e bellissimo anche il lavello. Il top che materiale è? Magari l'avevi scritto da altre parti ma non l'ho trovato 
La mezza colonna e il tavolo non mi convincono del tutto, anche se comunque hai fatto bene a mettere una nota di colore con gli sgabelli...
La vetrata la trovo davvero un'idea azzeccata per dividere i due ambienti, il risultato mi sembra davvero bello.
Comunque complimenti in particolare per il bagno! Scelta coraggiosa il parquet, ma bellissimo soprattutto con quel rivestimento che è proprio nel mio stile! Tornassi indietro farei anche io qualcosa di simile...
Insomma, bravi ragazzi

La mezza colonna e il tavolo non mi convincono del tutto, anche se comunque hai fatto bene a mettere una nota di colore con gli sgabelli...
La vetrata la trovo davvero un'idea azzeccata per dividere i due ambienti, il risultato mi sembra davvero bello.
Comunque complimenti in particolare per il bagno! Scelta coraggiosa il parquet, ma bellissimo soprattutto con quel rivestimento che è proprio nel mio stile! Tornassi indietro farei anche io qualcosa di simile...
Insomma, bravi ragazzi

Complimenti!!! 
In primis una premessa: non ho letto tutta la discussione perché sono in ufficio in pausa pranzo e con pochissimo tempo a disposizione quindi mi scuso se mi dovessi ripetere.
Passiamo ai complimenti.
La cucina è molto molto bella, amo il bianco, il fatto che non sia total ma spezzato con lo scuro del top e che abbia le maniglie e non le gole. L'abbinamento bianco + rosso + grigio + acciaio/cromo è una garanzia... Bellissimissimo. Anche la controparetina in cartongesso e relativi faretti è molto carina.
Immagino che la scelta degli sgabelli al posto delle più comode sedie sia dovuto a qualche ragione particolare giusto? Molto belli il tavolo e la porta scorrevole...
Personalmente avrei mantenuto lo stesso colore del top anche per le schiene, mi avrebbe dato maggiore linearità.
(Giusto per non uscire troppo dal seminato, molto bello anche il bagno. Coraggiosissima la scelta del parquet.
).

In primis una premessa: non ho letto tutta la discussione perché sono in ufficio in pausa pranzo e con pochissimo tempo a disposizione quindi mi scuso se mi dovessi ripetere.
Passiamo ai complimenti.

Immagino che la scelta degli sgabelli al posto delle più comode sedie sia dovuto a qualche ragione particolare giusto? Molto belli il tavolo e la porta scorrevole...
Personalmente avrei mantenuto lo stesso colore del top anche per le schiene, mi avrebbe dato maggiore linearità.

(Giusto per non uscire troppo dal seminato, molto bello anche il bagno. Coraggiosissima la scelta del parquet.

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
grazie mille...
allora, mi trovi moolto
d'accordo sul total white, se non fosse che DEVO dare retta pure al marito che ho volontariamente sposato
a parte gli scherzi io lo adoro e vorrei cosi tutti mobili di casa (ci riuscirò), lui un pò' meno..mediazione in atto!
ci piace tanto la porta vetro che hai detto esser della rimadesio: molto bella. la vorremmo pure noi cosi per delimitare la zona conversazione dalla sala. in altro topic ne abbiamo vista una di una forumina della foa, bella pure quella.
grazie a voi abbiamo scoperto che possiamo guardare queste due marche, ci sono proprio piaciute!
abbiamo anche apprezzato la doccia: bella davvero!
ci piace meno, se posso, la colonna messa a parte: ecco,avremmo visto il frigo free standing al suo posto, e una dispensa sempre a colonna al posto del frigo..ma de gustibus!
ah, le porte: mi diresti la marca, anche quelle di nosto gradimento!
grazie per averci aperto le porte di casa tua..
allora, mi trovi moolto

ci piace tanto la porta vetro che hai detto esser della rimadesio: molto bella. la vorremmo pure noi cosi per delimitare la zona conversazione dalla sala. in altro topic ne abbiamo vista una di una forumina della foa, bella pure quella.
grazie a voi abbiamo scoperto che possiamo guardare queste due marche, ci sono proprio piaciute!
abbiamo anche apprezzato la doccia: bella davvero!
ci piace meno, se posso, la colonna messa a parte: ecco,avremmo visto il frigo free standing al suo posto, e una dispensa sempre a colonna al posto del frigo..ma de gustibus!
ah, le porte: mi diresti la marca, anche quelle di nosto gradimento!
grazie per averci aperto le porte di casa tua..