Dimenticavo...il mobile tv è per la parte sotto Ikea Besta (due moduli da 120) mentre per le mensole è stato realizzato su disegno e su misura.capperugiola ha scritto:bellissima,casa tua mi piace moltissimo i colori,le forme l'atmosfera che si respira. Ti invidio la terrazza fiorita sui tetti della città,complimenti!
posso sapere la marca del tappeto e del mobile tv ? grazie!.
Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile
#242Eheh grazieRouge84 ha scritto:molto bella!!!!![]()
![]()
![]()
si si mi piace!!!!e poi tutte quelle pantone!!!![]()
ha decisamente cambiato aspetto...e in bocca al lupo per l'"aggiuntina"!!!

#243che bella idea beatwins,avete creato un mobile unico e molto interessante,merci 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#244No no, cominceremo a cercarla quando saremo riusciti a vendere questa, che chissà quando sarà! Mi sa che un annetto ci vorrà tuttobeatwins ha scritto: Quindi hai trovato la nuova casa dei tuoi sogni? Sono contenta per te!
Sì incrocio anch'io le dita per il monolocale e spero di leggerti presto con altre novità.

#245Complimenti!!! Davvero bello, piena di personalità e buon gusto!!!
#246Dici così tanto?kiwina ha scritto:No no, cominceremo a cercarla quando saremo riusciti a vendere questa, che chissà quando sarà! Mi sa che un annetto ci vorrà tuttobeatwins ha scritto: Quindi hai trovato la nuova casa dei tuoi sogni? Sono contenta per te!
Sì incrocio anch'io le dita per il monolocale e spero di leggerti presto con altre novità.
Casa tua è bellissima, ci sarà qualcuno interessato dai, un po' di ottimismo

#247Grazie millemartolina ha scritto:Complimenti!!! Davvero bello, piena di personalità e buon gusto!!!

#248B ma che bella casetta! Tutti ambienti molto curati, complementi fantastici, abbinamenti azzeccati.. COMPLIMENTI!!! Mi piace molto l'uso del colore, sobrio e pieno di personalità! Quello della camera.. cos'è? Il terrazzino è adorabile!
Complimenti di nuovo, siete stati molto bravi..

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
#249Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello? 
Grazie!
Per il resto mi piace moltissimo lo stile di tutta la casa: curata e davvero accogliente!!!

Grazie!

Per il resto mi piace moltissimo lo stile di tutta la casa: curata e davvero accogliente!!!
O essencial é invisível aos olhos.
#250Ciao Marla, il codice colore della camera è K2.10.60 di Sikkens Alphamat.MarlaSinger ha scritto:B ma che bella casetta! Tutti ambienti molto curati, complementi fantastici, abbinamenti azzeccati.. COMPLIMENTI!!! Mi piace molto l'uso del colore, sobrio e pieno di personalità! Quello della camera.. cos'è? Il terrazzino è adorabile!![]()
Grazie
b
#251Certo! Il divano è di Roche Bobois il modello Cadence, si può realizzare con tanti colori/tessuti diversi e anche in pelle. Credo ci siano anche due lunghezze ma non ricordo benissimo.elisewin11 ha scritto:Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello?
Grazie!
Grazie ancora...
#252Uau grazie mille!beatwins ha scritto:Certo! Il divano è di Roche Bobois il modello Cadence, si può realizzare con tanti colori/tessuti diversi e anche in pelle. Credo ci siano anche due lunghezze ma non ricordo benissimo.elisewin11 ha scritto:Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello?
Grazie!
Grazie ancora...

Vado subito a cercare modelli, combinazioni, rivenditori e (ahimè

O essencial é invisível aos olhos.
#253elisewin11 ha scritto:Uau grazie mille!beatwins ha scritto:Certo! Il divano è di Roche Bobois il modello Cadence, si può realizzare con tanti colori/tessuti diversi e anche in pelle. Credo ci siano anche due lunghezze ma non ricordo benissimo.elisewin11 ha scritto:Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello?
Grazie!
Grazie ancora...![]()
Vado subito a cercare modelli, combinazioni, rivenditori e (ahimè) costi!

#254ciao, complimenti per la casa, molto curata e interessante!
di che marca è la cucina?
grazie
Andrea
grazie
Andrea
#255Ciao Andrea e grazie, la cucina è Armony in particolare un mix di due modelli la Sigma e la Kappa se ricordo bene.raininblood ha scritto:ciao, complimenti per la casa, molto curata e interessante!
grazie
Andrea
Buona giornata