Re: il topic dei nottambuli (EDIT)
#241Buon week sam!

Moderatore: Steve1973

ma che te possino...ma se t'ho chiesto oggi se l'avevi!dammispazio ha scritto:mi sapete dire come si usa what's app?

ce l ho da un anno ma non ho ancora capito a cosa serveSil70 ha scritto:ma che te possino...ma se t'ho chiesto oggi se l'avevi!dammispazio ha scritto:mi sapete dire come si usa what's app?
eh sì m squesta volta l'epicentro era dalle mie parti!dammispazio ha scritto:buongiorno Difra
ho capito bene? un'altra scossa di terremoto?

sì vicino, Jndi a BarcisJndiana ha scritto:Si stavolta l'epicentro è stato qua vicino, scossa di 4,5 gradi![]()
Ci siamo svegliati anche noi...ma io pensavo fosse Jndiano che si rigirava nel lettoinvece si è sentita sbattere anche la doppia porta scorrevole
![]()
Lui è tranquillo, il condominio è nuovo... Ma io non riuscivo più a dormire...

Jndiana ha scritto:Si stavolta l'epicentro è stato qua vicino, scossa di 4,5 gradi![]()
Ci siamo svegliati anche noi...ma io pensavo fosse Jndiano che si rigirava nel lettoinvece si è sentita sbattere anche la doppia porta scorrevole
![]()
Lui è tranquillo, il condominio è nuovo... Ma io non riuscivo più a dormire...
cerchiamo di farla funzionare...così ci parliamo real time!dammispazio ha scritto:ce l ho da un anno ma non ho ancora capito a cosa serveSil70 ha scritto:ma che te possino...ma se t'ho chiesto oggi se l'avevi!dammispazio ha scritto:mi sapete dire come si usa what's app?![]()