GRAZIE

Moderatore: Steve1973
LadyDar ha scritto:Per prima cosa grazie della psw e dell'ospitalità:)
Avete fatto un cambiamento enorme e riuscitissimo:)
Mi piace molto la libreria e il divano "scomponibile" ottima scelta...e il letto è favoloso!!
Ottimamente distribuiti i quadri e le stampe, che personalizzano la casa sopra ogni cosa, così come la scelta di colori forti (giallo e rosso) ad interrompere l'uniformità del bianco.
Unica nota avrei fatto la cucina tutta bianca...anche le basi e nel bagno non mi piace il disegno dei fiori sul rivestimentoma sono gusti!!
verovero ha scritto:Grace-Adler ha scritto:Ohhhhhhhhh finalmente qualcuno che sa chi èverovero ha scritto:Grazie anche a te Grace-Adler ! (![]()
![]()
io e ale adoriamo Will&Grace, mi fai morire tutte le volte che ti vedo scrivere qualcosa!
![]()
)
Evviva Will & Grace!!! E soprattutto Karen & Jack buahahaha ---- fine OT
![]()
![]()
si si .. Karen e Jack ci fanno impazzire!!!
Ussignur sono stata segnata nel libro nero!!verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte...)
Oh bravo! Cos'avete contro Mr. Potato?!?.....MR POTATO E' MIO e sta bene ovunque lo metti ok??
lotta982 ha scritto:Ussignur sono stata segnata nel libro nero!!verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte...)
![]()
E' che non mi piace ripetere le cose che hanno già detto quelle duecentomila persone che hanno già commentato casa vostra. Però, siccome voglio uscire dal libro nero, ecco qui: BEL - LIS - SI - MA.
Ci sono scelte che non avrei fatto solo per puro gusto personale (il letto color shocking, il marrone della cucina ed il rosso del bagno), ma lo stile e l'impronta che avete dato ad un appartamento che aveva ben 8 pavimenti differenti (!) sono ammirevoli. Si vede che è una casa studiata e quindi amata, con personalità e non banale. Ecco, mi piace moltissimo proprio perchè, vedendola, non pensi: "Questa è uguale a tutte le altre che ho visto, le solite scelte dettate dalla moda...".
Ebbravi!!![]()
Ps: anch'io voglio le mie iniziali in legno nel bagno!![]()
P.p.s.s: una in più per la cucina senza pensili (perchè avete lo spazio, ovvio), la cassettiera gialla ed il letto.
lotta982 ha scritto:Ussignur sono stata segnata nel libro nero!!verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte...)
![]()
E' che non mi piace ripetere le cose che hanno già detto quelle duecentomila persone che hanno già commentato casa vostra. Però, siccome voglio uscire dal libro nero, ecco qui: BEL - LIS - SI - MA.
Confermo, le letterine in legno (di Seletti) si trovano da Cargolotta982 ha scritto:Ps: anch'io voglio le mie iniziali in legno nel bagno!verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte...)
![]()
P.p.s.s: una in più per la cucina senza pensili (perchè avete lo spazio, ovvio), la cassettiera gialla ed il letto.
beatwins ha scritto:Confermo, le letterine in legno (di Seletti) si trovano da Cargolotta982 ha scritto:Ps: anch'io voglio le mie iniziali in legno nel bagno!verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte...)
![]()
Concordo con vero...verovero ha scritto:ma non ha senso!!!lotta982 ha scritto:Oh bravo! Cos'avete contro Mr. Potato?!?.....MR POTATO E' MIO e sta bene ovunque lo metti ok??![]()
(rido)![]()
l'orecchio nel sedere.. la gamba in bocca.. dai.. che brutto!!!
Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)verovero ha scritto:beatwins ha scritto:Confermo, le letterine in legno (di Seletti) si trovano da Cargolotta982 ha scritto: Ps: anch'io voglio le mie iniziali in legno nel bagno!![]()
![]()
ho visto adesso che l'hai scritto il sito della Seletti...
praticamente tutto un reparto di Cargo!
non lo sapevo!
beatwins ha scritto: Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)
Da quando ho comprato casa ci vado tutte le domeniche e compro sempre qualcosa, dovrò imparare a trattenermi!
Torna a “Galleria fotografica”