paprina ha scritto:avete mai detto a vostra madre(ero sovrappensiero): mannaggia, povero lory di lunaspina che non dorme?!

secondo voi come mi ha guardata?!

dovevi essere a casa mia quando ho detto che venivo al raduno!!! :lol: :oops: :shock: :? :x :roll: :roll: :roll: :evil: :!: :?:
Simona

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:avete mai detto a vostra madre(ero sovrappensiero): mannaggia, povero lory di lunaspina che non dorme?!

dovevi essere a casa mia quando ho detto che venivo al raduno!!! :lol: :oops: :shock: :? :x :roll: :roll: :roll: :evil: :!: :?:
RACCONTACI!
Anche al raduno, quando ti chiesi cosa ti avevano detot i tuoi figli, fosti molto evasiva... voglio i particolari 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:

RACCONTACI!
Anche al raduno, quando ti chiesi cosa ti avevano detot i tuoi figli, fosti molto evasiva... voglio i particolari 8)
:lol: :lol:

mi hanno preso per matta!!!

tra il perplesso e il divertito....

mia cognata ridacchiava

i figli che mi dicevano che erano contenti, ma dalla faccia sembravano preoccupati :roll:

il marito fino all'ultimo mi ha chiesto di non andare e poi durante il pranzo mi avrà chiamato 5-6 volte!!!

insomma, niente di che.... :lol: :lol:
Simona

Maha ha scritto:
Papera ha scritto:
Loredana ha scritto: Io e lui stiamo insieme da 4 anni: il primo anno io lavoravo, poi ho lasciato il lavoro per rimettermi a studiare. Sono stati 3 anni in cui io non ero autonoma economicamente e lui mi "campava" in tutto: cene, pizze, caffè, mi ha pagato anche le tasse dell'università.
Io in questi 3 anni universitari ho sempre preso la borsa di studio, la quale mi ha permesso di avere qualcosa di mio, di comprarmi una borsa ogni tanto, di fargli un regalo di natale o di compleanno.
Quasi due settimane fa mi sono laureata, e adesso inizia il percorso verso la mia autonomia...e sono felicissima di questo!!!

Lui è buono, è un bravissimo ragazzo, ha il difetto di rinfacciarmi le cose quando è arrabbiato, verissimo. E so io come mi son sentita. Ma non lo fa con cattiveria, è solo impulsività. Non lo sto difendendo...giuro!Anche se NON è bello certo. Accetto solo i suoi difetti in virtù dei pregi, visto che io ne ho anche molti...di difetti si intende.
Ora spero di iniziare una nuova epoca della mia vita.
Purtroppo io non lavoro, o meglio ho sempre lavorato a singhiozzo e da quando mi sono sposata, solo il 1° anno di matrimonio, però mio marito nonmi ha mai rinfacciato di "mantenermi", per cui credo, che tu, il tuo fidanzato, un po' lo giustifichi davvero, perchè avrà pure tanti lati positivi, ma secondo me in quelle circostanze, emerge il fatto che. averti dovuto sostenere economicamente, in fondo in fondo, un po' gli pesa.
Concludo: io non ti conosco, non so niente di te e di lui, ma questo il mio pensiero in generale di una situazione del genere; può darsi che mi sbagli...ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma io la penso così!
La penso esattamente come te, papera, che sia un pensiero represso sul quale effettivamente lui rimugina e che gli esce dalla bocca solo se viene stuzzicato... Ha ragione Loredana quando dici che non è bello... quando una persona Ama con la A maiuscola, queste cose non gli passano neanche per l'anicamera del cervello... :roll:
Ragazze lo so, certo non è bellissimo. Mi dà terribilmente fastidio quando succede. Checcepossofà?? :roll: Lo accetto, in virtù dei suoi pregi.
Spero di diventare autonoma al più presto....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto: Ragazze lo so, certo non è bellissimo. Mi dà terribilmente fastidio quando succede. Checcepossofà?? :roll: Lo accetto, in virtù dei suoi pregi.
Non tutte siamo ragazze :D :D

Cmq in effetti hai ragione, nessuno è perfetto... :wink:

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:
RACCONTACI!
:lol: :lol:

mi hanno preso per matta!!!

tra il perplesso e il divertito....

mia cognata ridacchiava

i figli che mi dicevano che erano contenti, ma dalla faccia sembravano preoccupati :roll:

il marito fino all'ultimo mi ha chiesto di non andare e poi durante il pranzo mi avrà chiamato 5-6 volte!!!

insomma, niente di che.... :lol: :lol:
simo io, loremiro e alice7 col marito (che già ci conoscevamo anche di persona) una volta siamo andati a cena con Silbhe che passava da firenze per qualche gg.. da sola.
nn sai quante telefonate le ha fatto il marito mentre eravamo a tavola!!
:lol:
poverino.. avrà pensato che eravamo degli sciroccati.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Maha ha scritto:
Loredana ha scritto: Ragazze lo so, certo non è bellissimo. Mi dà terribilmente fastidio quando succede. Checcepossofà?? :roll: Lo accetto, in virtù dei suoi pregi.
Non tutte siamo ragazze :D :D
PARDON :oops:

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Eh, lo sai come la penso su questa cosa, te l'avevo detto anche l'altra volta... io non potrei mai stare con qualcuno che mi "rinfaccia" la NOSTRA casa, neanche durante una litigata... spero che con l'andar del tempo lui si smussi un po' su questo fatto, che considero una forma di non-rispetto. :wink:

X la questione forum... beh il mio moroso conosce a memoria alcune case qui del forum, senza averle mai viste manco in foto :lol: :lol: :lol:
Io invece condivido il discorso di Loredana e un pò lo sento mio...xkè anche a me è capitato di sentirmi dire da Lui casa mia...ma nn durante le litigate...in discorsi magari banali...gli ho sottolineato che la cosa mi disturbava e lui ha capito...
Le decisioni le abbiamo sempre prese insieme....anche se sono io quella che sceglie x ultima...fortunatamente nella maggior parte dei casi siamo d accordo...
Light ho letto il tuo messagio scritto sopra questo, e in effetto siamo similissime, per non dire uguali su questa cosa.
Io e lui stiamo insieme da 4 anni: il primo anno io lavoravo, poi ho lasciato il lavoro per rimettermi a studiare. Sono stati 3 anni in cui io non ero autonoma economicamente e lui mi "campava" in tutto: cene, pizze, caffè, mi ha pagato anche le tasse dell'università.
Io in questi 3 anni universitari ho sempre preso la borsa di studio, la quale mi ha permesso di avere qualcosa di mio, di comprarmi una borsa ogni tanto, di fargli un regalo di natale o di compleanno.
Quasi due settimane fa mi sono laureata, e adesso inizia il percorso verso la mia autonomia...e sono felicissima di questo!!!

Lui è buono, è un bravissimo ragazzo, ha il difetto di rinfacciarmi le cose quando è arrabbiato, verissimo. E so io come mi son sentita. Ma non lo fa con cattiveria, è solo impulsività. Non lo sto difendendo...giuro!Anche se NON è bello certo. Accetto solo i suoi difetti in virtù dei pregi, visto che io ne ho anche molti...di difetti si intende.
Ora spero di iniziare una nuova epoca della mia vita.

La nostra sarà una situazione che altre non accetterebbero...ma è cosi...

Qualche soldino nel portafoglio lo tengo quando esco...riesco a comprarmi cosuccie e a fare shopping da me...anche se negli anni quei pochi soldini che avevo da parte grazie al servizio civile sono praticamente esauriti...

Secondo me dipende da come si imposta un rapporto...il nostro è stato fin da subito cosi...io studiavo...lui lavorava...ora ho terminato ma lavoro ancora nulla...
X me è normalissimo che sia lui a pagare al bar o che offra la pizza...è normale anche andare x negozi...trovare qualcosa di carino e accettare che lui spenda i suoi soldi x me...
Non voglio dire che chi agisce diversamente non tenga all altra xsona ma mi sarei posta il problema opposto se avessi avuto un ragazzo che stabiliva un rapporto in cui ogni speso fosse divisa a metà...
Questo xkè è come se fossimo una sola xsona...sarà pure egoistico il mio ragionamento ma il tutto è vissuto con la massima naturalezza...

NOn vedo l ora di avere un lavoro e di potergli regalare qualcosa...di poter offrire io la cena...in quel momento sarò io la prima a tirare fuori il portafoglio...ma ora come ora nn mi sento in difficoltà!
ammetto anche che lui non mi ha mai rinfacciato nulla...anche nei momenti di rabbia...al massimo una ramanzina sul fatto che ho troppi vestiti... :D

Non credo che sia questo a limitare la libertà di una donna...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

simo19691 ha scritto:i figli che mi dicevano che erano contenti, ma dalla faccia sembravano preoccupati :roll:
Pensa che faccia farebbero se ci conoscessero sul serio :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

moon ha scritto:
Lightblue ha scritto:Io non lavoro...ho un piccolo conto con qualche spicciolo...Lui lavora, attività propria che divide col fratello con in quale ha un conto...dove ognuno ha la sua parte!
Da quando siamo insieme, ovvero quasi 4 anni, non ho mai pagato io, cene, caffè, viaggi...nulla..,a parte qualche 10 euro sporadicamente.
ovviamente se scelgo di fargli un regalo lo pago coi miei soldi ma le cifre sono sempre minori rispetto a quelle che lui sborsa x me...

Effettivamente è come se fossimo già sposati...
Nell attesa di trovare un lavoro abbiamo sempre condiviso ogni cosa!

Gli sono riconoscente x tutto quello che fa x me ma non mi sento una mantenuta....non ho mai preteso e tutto ciò che ho avuto e avrò mi è stato dato x amore...
Nel mio piccolo ho sempre cercato e cercherò di fare lo stesso...
probabilmente scatenerò un putiferio :oops: ma ecco, questa è una situazione che io personalmente non potrei mai sopportare, in quanto la mia indipendenza economica è qualcosa a cui non posso rinunciare
Nessun putiferio...figurati...sono punti di vista scaturiti da situazioni di vita differenti...

Nel vivere la mia io nn mi sento in difficoltà...non mi sento mantenuta...anzi io so cosa lui fa x me come lui sa cosa io faccio x lui...ed il dare/avere non è solo materiale..
Immagine

Lightblue ha scritto:ammetto anche che lui non mi ha mai rinfacciato nulla...anche nei momenti di rabbia...
bhè, allora 6 molto più fortunata di me :wink:

Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:ammetto anche che lui non mi ha mai rinfacciato nulla...anche nei momenti di rabbia...
al posto tuo lo accetterei..come accetto che nelle discussioni si esageri e si amplifichi ogni cosa...lo faccio anch io...

Ma se lui te lo rinfaccia...magari a me fa la battuta...ma entrambe siamo in grado di capire chi abbiamo di fronte... :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:
Loredana ha scritto:
al posto tuo lo accetterei..come accetto che nelle discussioni si esageri e si amplifichi ogni cosa...lo faccio anch io...

Ma se lui te lo rinfaccia...magari a me fa la battuta...ma entrambe siamo in grado di capire chi abbiamo di fronte... :wink:
bhè si....

loremir77 ha scritto:...poverino.. avrà pensato che eravamo degli sciroccati.. :lol:

ecco,
hai riassunto in una parola!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Loredana ha scritto: bhè, allora 6 molto più fortunata di me :wink:

bhè si....
appunto...ho imparato ad avere paura di chi non parla...

sarà una frase fatta ma è la realtà :wink:
Immagine