Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

:D Tipologia di piastrelle che incontra molto anche il mio gusto.
Quasi quasi preferisco tutto sull'avorio+sabbia e poi il mobile scuro; così puoi mettere le spugne di tutti i colori che vuoi :wink:

:P Stabilimento di Ceramiche Santagostino si trova a circa 20 km. da casa mia; sapevi? Lì vicino c'è il mio mobiliere, quindi ci sono passata spesso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

wow Annsca... anche noi ieri abbiamo giocato un po' ... ma ci sono i nostri divani che ormai hanno girato ogni cm della casa senza successo! :(
Tu hai ottenuto ottimi risultati! Per il discorso del dialogo direi che il bagnetto verde stacca un po'... ma in tal caso perchè non prendere un verde in nuance e riprenderlo con sedia e cuscini dello studio??? (dico così eh... ormai mi è presa l'ossessione di arlecchino! :mrgreen: )
http://album.alfemminile.com/album/casa383

grazie moni, per i complimenti ... non son veri ma ci credo 8) :lol: :lol: .

Per quanto riguarda i divani ti capisco, anch'io ho rigirato questo appartamento come un calzino, con i mobili poi l'ho fatto realmente ... pensa che i primi anni che ero qui, avevo la fissa dei mobili al centro della stanza (divano, scrivania, penisole varie) . Mi piace ancora molto questo tipo di disposizione ma mi sono resa conto che ci vogliono ambienti molto molto e ancora molto spaziosi ... in una casa di normali dimensioni impicciano e basta ( mia opinione personale eh :wink: ). Adesso che mi è rimasto divano e base tv, in sala, ho rivalutato le disposizioni minimal :lol: :lol: :lol: ... beh, certo :roll: , ho piatti, libri, e roba varia, direttamente appoggiata a terra ma cosa vuoi che sia 8) :mrgreen:.

Torniamo al bagnetto ... triste storia ... non l'avevo scritto, ma avevamo scelto il mosaico verde chiaro, peccato però che sia fuori produzione :evil: ...quindi ora dobbiamo vedere se ci sono alternative oppure se bisogna cambiare genere .
E' vero che quel bagnetto stacca un pò, ma sai cosa ? non mi dispiace affatto ... sai com'è , noi e la ns. casa siamo "disomogenei" :lol:
Immagine

per il mosaico, con la rivenditrice siamo rimaste d'accordo di sentire l'azienda per vedere se ne hanno una metratura sufficiente oppure se esiste comunque la possibilità di riprodurlo (si tratta di bisazza che fa anche miscele personalizzate), dobbiamo però verificare la questione costi :?

Quanto all'abbinamento avorio/sabbia, è sicuramente il più flessibile ... con il rubo, ci vincoliamo di più .

Il divano, ehehehehe, te ne sei accorta eh ? :lol: ... occhio di lince ! :mrgreen: .
Considera che la foggia è diversa da quello nel rendering, intendo infatti riutilizzare il mio vecchio divano (lungo 180) che però è da rifoderare (oggi è in tesuto bianco, ma è un suicidio :? ) ... portando la piastrella del pavimento in trasferta dal mobiliere (siamo fuori di testa io e te :mrgreen: ) e cercando un colore alternativo al bianco/nero/grigio abbiamo notato che un colore tipo quello del rendering ci starebbe bene ...per staccare un pò rispetto al tutto grigio ... c'è anche una poltroncina da rivestire , il mobiliere proponeva un viola + scuro, tipo melanzana... nel rendering ho provato un marrone. Che ne dici ?
Immagine

ann... wow ma quante novità :shock: :D :wink: :D :D

io voto il sabbia, secondo me ci starebbe meglio anche perchè darebbe più luce in confronto a quello più scuretto :D
caspita poi che render, come al solito mi hai lasciato a bocca aperta :oops: :shock: :D

brava, vedo che i lavori procedono bene... a quando il trasloco?? :mrgreen: :D

un mega abbraccio e un grosso in bocca al lupo x tutto :D :wink:
Immagine
Immagine