grazie moni, per i complimenti ... non son veri ma ci credo

.
Per quanto riguarda i divani ti capisco, anch'io ho rigirato questo appartamento come un calzino, con i mobili poi l'ho fatto realmente ... pensa che i primi anni che ero qui, avevo la
fissa dei mobili al centro della stanza (divano, scrivania, penisole varie) . Mi piace ancora molto questo tipo di disposizione ma mi sono resa conto che ci vogliono ambienti molto molto e ancora molto spaziosi ... in una casa di normali dimensioni impicciano e basta ( mia opinione personale eh

). Adesso che mi è rimasto divano e base tv, in sala, ho rivalutato le disposizioni
minimal

... beh, certo

, ho piatti, libri, e roba varia, direttamente appoggiata a terra ma cosa vuoi che sia

.
Torniamo al bagnetto ... triste storia ... non l'avevo scritto, ma avevamo scelto il mosaico verde chiaro, peccato però che sia fuori produzione

...quindi ora dobbiamo vedere se ci sono alternative oppure se bisogna cambiare genere .
E' vero che quel bagnetto stacca un pò, ma sai cosa ? non mi dispiace affatto ... sai com'è , noi e la ns. casa siamo "disomogenei"