Re: I vicini di casa

torno ad aggioerare la situazione sulla vicina...
da quando viviamo qua va meglio, credo dipenda dal citofono rotto e dalla sorella che quando il bimbo vuole salire suona e fa finta che nion ci siamo :lol:
peccato che da ieri il bimbo ha capito il trucchetto e ha iniziato con le grida dalla strada...nemmeno dal giardino dove si affacciano balcone e corridoio, esce proprio in strada, individua in che locale siamo e si apposta sotto!

già due volte che avevamo amici a cena ci siamo ritrovati su il piccolo infiltrato (o sale accodandosi a loro, o urla sotto finchè gli apriamo!) e la madre ovviamente non viene a prenderselo!
ieri mio marito le ha detto più volte che stavamo per cenare, e lei ci ha implorato di tenerlo su che è testardo,ecc :shock:
appena ci siam messi a tavola ha iniziato a chiedere a tutti pezzi di pizza, coca cola, che aprissimo apposta per lui le patatine...e ovviamente ha pastrugnato tutto senza mangiar nulla!
inoltre c'è il problema che il mio cane lo odia e cerca di attaccarlo (vendetta a qualche dispetto) e l'abbiamo fatto presente alla madre, che ha avuto la faccia tosta di risponderci di chiuderlo fuori quando sale il bimbo :shock: :shock:

ma gli eventi più significativi degli ultimi giorni credo che siano:
- bimbo in camera mia sul letto con le scarpe che inizia a saltare sul letto... cacciato immediatamente!!
- fratello maggiore che verso mezzogiorno accende a palla le mega casse tamarre della macchina fino a farci tremare i vetri...e assurdamente solo noi siamo usciti a lamentarci :shock: ieri l'ha rifatto :twisted:
- madre (disoccupata tutto il giorno a casa a grattarsela che tanto vive dei soldi dell'ex e di assegni famigliari) che alle 4 del pomeriggio ci urla di spegnere la tv perchè voleva dormire :shock: mentre noi pure all'1 di notte dobbiamo sentirci le loro urla isteriche
- figli che devono andare in discoteca, madre a casa, papà dell'amichetto li con loro...e chiedono a mio marito di accompagnargli in discoteca xk nessuno li porta :shock: :shock:

teoricamente, salvo imprevisti, a settembre dovrebbero però dargli una casa comunale!

frozenlady ha scritto:torno ad aggioerare la situazione sulla vicina...
da quando viviamo qua va meglio, credo dipenda dal citofono rotto e dalla sorella che quando il bimbo vuole salire suona e fa finta che nion ci siamo :lol:
peccato che da ieri il bimbo ha capito il trucchetto e ha iniziato con le grida dalla strada...nemmeno dal giardino dove si affacciano balcone e corridoio, esce proprio in strada, individua in che locale siamo e si apposta sotto!

già due volte che avevamo amici a cena ci siamo ritrovati su il piccolo infiltrato (o sale accodandosi a loro, o urla sotto finchè gli apriamo!) e la madre ovviamente non viene a prenderselo!
ieri mio marito le ha detto più volte che stavamo per cenare, e lei ci ha implorato di tenerlo su che è testardo,ecc :shock:
appena ci siam messi a tavola ha iniziato a chiedere a tutti pezzi di pizza, coca cola, che aprissimo apposta per lui le patatine...e ovviamente ha pastrugnato tutto senza mangiar nulla!
inoltre c'è il problema che il mio cane lo odia e cerca di attaccarlo (vendetta a qualche dispetto) e l'abbiamo fatto presente alla madre, che ha avuto la faccia tosta di risponderci di chiuderlo fuori quando sale il bimbo :shock: :shock:

ma gli eventi più significativi degli ultimi giorni credo che siano:
- bimbo in camera mia sul letto con le scarpe che inizia a saltare sul letto... cacciato immediatamente!!
- fratello maggiore che verso mezzogiorno accende a palla le mega casse tamarre della macchina fino a farci tremare i vetri...e assurdamente solo noi siamo usciti a lamentarci :shock: ieri l'ha rifatto :twisted:
- madre (disoccupata tutto il giorno a casa a grattarsela che tanto vive dei soldi dell'ex e di assegni famigliari) che alle 4 del pomeriggio ci urla di spegnere la tv perchè voleva dormire :shock: mentre noi pure all'1 di notte dobbiamo sentirci le loro urla isteriche
- figli che devono andare in discoteca, madre a casa, papà dell'amichetto li con loro...e chiedono a mio marito di accompagnargli in discoteca xk nessuno li porta :shock: :shock:

teoricamente, salvo imprevisti, a settembre dovrebbero però dargli una casa comunale!
:shock: :shock: :shock: ma come fai?????
Sono sconvolta! :shock: :shock: :shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io ho innalzato uno scudo di acidità, sopratutto col piccoletto, che se sono a casa solo io torna giù dopo neanche 5 minuti... mio marito pirla invece lo fa pure divertire :evil:

ah poi abbiamo scoperto che quando ci porta su da assaggiare le sue schifose pietanze (il cui 50% è composto da cipolle), sono gli avanzi del giorno prima che non riesce a rifilare ai figli e dopo due giorni invece che buttarle ce le manda su :shock: ... nemmeno a dirlo finiscono dritte nel bidone o al cane!!

il bimbetto è cosi insopportabile, che pure il padre quando deve tenerselo nei weekend lo porta indietro disperato dopo qualche ora perchè inizia a strillare, fare capricci e diventa insopportabile :shock: :shock:

ieri la madre mi ha pure detto "che fortuna che si è rotto il citofono, sennò lui anche all'1 di notte verrebbe a suonarvi!" :shock: :shock:

sono sempre + allibita!

secondo me quella fuori è la madre (di conseguenza l'intera famiglia) :roll:

io le direi chiaro e tondo che mi ha rotto, lei, il figlio e compagnia cantante!!
che non vuoi il suo cibo, suo figlio in giro e vuoi stare per i fatti tuoi!!

se glielo dici incaxxata 1, 2, 3 volte alla fine dovrebbe capire :roll:
Simona

nancy77 ha scritto:Frozen :shock: :shock: :shock:
:shock: non posso che quotare...ti auguro vadano via in fretta.

:wink: oggi che sono a casa sento i vicini sopra che gorgheggiano in vocalizzi (cantano l'opera),ma mai prima delle 17 .Se facessero un brano completo sarebbe bello!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

in questi giorni sono però giunta a una conclusione: rompono solo se c'è mio marito

se ci siamo solo io e martina nessuna rottura di "censured"...
ieri appena han visto mio marito arrivare il bimbo si è messo le scarpe che voleva salire (non ho capito se fosse appostato in giardino o cosa!),,,mentre quando ero scesa io col cane "ciao" e stop :lol:

dammispazio ha scritto:e questi si beccano pure la casa popolare?!?! esistono ancora?
mah
cmq ignore ignore ignore mica ci si puo far manipolare cosi Frozen!
casa popolare, mantenimento dall'ex marito, quasi 500€ mensili di assegni familiari, un bonus annuale di quasi 2000€ perchè ha reddito basso e 3 figli (ma questo non l'ho ben capito), vari aiuti e regali dalla chiesa e pure una tariffa agevolata sulle bollette che le paga parzialmente il comune :shock: :?
ovviamente in casa non mancano playstation, 3 computer, 2 cellulari a testa :roll:

e noi a spaccarci il c**o per campare...ma questo è un altro discorso :twisted:

Tornata la bella stagione, si aprono le finestre ed ecco riapparire la vecchia!! :twisted: Praticamente questa passa la sua serata a guardare in casa nostra e per farlo si deve pure mettere tutta schiacciata nell'angolino della finestra perchè nel mezzo c'è un pezzo di tetto di un'altra casa e quindi ha la visuale un po' oscurata (va da sè che lo fa proprio di proposito, non è che le cade l'occhio finchè rimira il paesaggio :twisted: )! ! E poi racconta al quartiere cosa facciamo, che la sera ci vede che guardiamo la tv o che mangiamo in cucina, se abbiamo ospiti e quanti ne abbiamo! L'anno scorso sono stata in ospedale per quasi una settimana e siccome non mi vedeva più ha chiesto alla signora che abita sotto di me che fine avessi fatto! E poi un altro episodio: durante un temporale si è rovesciato un armadio di quelli di plastica da esterno che abbiamo sul balcone e lei ha chiamato mio marito al lavoro (perchè purtroppo sa dove lavora) per avvertirlo! Solo che lui era su negli uffici e in magazzino non lo trovavano e l'hanno chiamato dicendo che da casa lo stavano cercando con insistenza e si è pure preoccupato! :twisted: Vediamo quest'anno che sorprese ci attendono! :roll:
Immagine

anche qui riapriamo le porte... e abbiamo finito di riposare... un urlo continuo, 3 bambini e madre isterica... che poi, boh, i bambini li tollero meglio, ma le urla di lei mi danno proprio sui nervi... la sera, poi, urla fino a dopo mezzanotte... non si può neanche andare a letto presto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Quelli di sotto fanno suonare la sveglia 4 volte tra le 5.30 e le 6.00. :shock:
Io capisco che ti devi alzare presto (anche il mio fidanzato si alza a quell'ora) ma perchè suona 4 volte??? :twisted: :?
Io sta volta glielo dico, sulle altre cose sto lasciando correre ma questa mi disturba un sacco!!

:arrow: Vigi, Sillu le gioie della primavera e delle finestre aperte!