da quando viviamo qua va meglio, credo dipenda dal citofono rotto e dalla sorella che quando il bimbo vuole salire suona e fa finta che nion ci siamo

peccato che da ieri il bimbo ha capito il trucchetto e ha iniziato con le grida dalla strada...nemmeno dal giardino dove si affacciano balcone e corridoio, esce proprio in strada, individua in che locale siamo e si apposta sotto!
già due volte che avevamo amici a cena ci siamo ritrovati su il piccolo infiltrato (o sale accodandosi a loro, o urla sotto finchè gli apriamo!) e la madre ovviamente non viene a prenderselo!
ieri mio marito le ha detto più volte che stavamo per cenare, e lei ci ha implorato di tenerlo su che è testardo,ecc

appena ci siam messi a tavola ha iniziato a chiedere a tutti pezzi di pizza, coca cola, che aprissimo apposta per lui le patatine...e ovviamente ha pastrugnato tutto senza mangiar nulla!
inoltre c'è il problema che il mio cane lo odia e cerca di attaccarlo (vendetta a qualche dispetto) e l'abbiamo fatto presente alla madre, che ha avuto la faccia tosta di risponderci di chiuderlo fuori quando sale il bimbo

ma gli eventi più significativi degli ultimi giorni credo che siano:
- bimbo in camera mia sul letto con le scarpe che inizia a saltare sul letto... cacciato immediatamente!!
- fratello maggiore che verso mezzogiorno accende a palla le mega casse tamarre della macchina fino a farci tremare i vetri...e assurdamente solo noi siamo usciti a lamentarci

- madre (disoccupata tutto il giorno a casa a grattarsela che tanto vive dei soldi dell'ex e di assegni famigliari) che alle 4 del pomeriggio ci urla di spegnere la tv perchè voleva dormire

- figli che devono andare in discoteca, madre a casa, papà dell'amichetto li con loro...e chiedono a mio marito di accompagnargli in discoteca xk nessuno li porta

teoricamente, salvo imprevisti, a settembre dovrebbero però dargli una casa comunale!