etamina ha scritto:
mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruire

etamina ha scritto:
Zawa ha scritto:MERAVIGLIOSO!!!
sta casa sarà uno spettacolo!!
aleale ha scritto: mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruire
beh eta, te la canti e te la suoni da sola, quindi ti quoto e basta!etamina ha scritto:aleale ha scritto: mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruirese vuoi c'è anche in versione colorata...un bel leopardo realistico(si vede un angolino a fianco)
![]()
Credimi...bianca è moooolto fine![]()
che poi...finezza? in casa mia? Buahauahaaaaa!!
Sai che quasi quasi le tue raffinatezze piacciono anche a me?etamina ha scritto:aleale ha scritto: mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruirese vuoi c'è anche in versione colorata...un bel leopardo realistico(si vede un angolino a fianco)
![]()
bubu ha scritto:Sai che quasi quasi le tue raffinatezze piacciono anche a me?etamina ha scritto:aleale ha scritto: mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruirese vuoi c'è anche in versione colorata...un bel leopardo realistico(si vede un angolino a fianco)
![]()
che poi...finezza? in casa mia? Buahauahaaaaa!!![]()
lo so...non c'è gusto a sfottermialeale ha scritto:beh eta, te la canti e te la suoni da sola, quindi ti quoto e basta!etamina ha scritto:aleale ha scritto: mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruirese vuoi c'è anche in versione colorata...un bel leopardo realistico(si vede un angolino a fianco)
![]()
Ti prego, fattelo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!etamina ha scritto:Zawa ha scritto:MERAVIGLIOSO!!!
sta casa sarà uno spettacolo!!grazie!!
Pensa che ho conosciuto uno scultore che lavora il rame ed il bronzo (mi ha portato del materiale da sabbiare qui in ditta)..ci ho fatto amicizia e mi ha detto che se voglio mi fà una scultura in bronzo su mio disegno (ovviamente felino) da usare come base per il tavolino del salotto. Io mi pago solo il materiale e la fonderia e lui il suo lavoro me lo regala
![]()
![]()
![]()
![]()
Siiiiiii!!!!!
guarda..parli del diavolo..ho appena parlato al telefono con il tizio in questione per dirgli il preventivo di una nuova lavorazione che ci ha chiesto...poveretto! c'è rimasto malissimoKia85 ha scritto:Ti prego, fattelo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!etamina ha scritto:Zawa ha scritto:MERAVIGLIOSO!!!
sta casa sarà uno spettacolo!!grazie!!
Pensa che ho conosciuto uno scultore che lavora il rame ed il bronzo (mi ha portato del materiale da sabbiare qui in ditta)..ci ho fatto amicizia e mi ha detto che se voglio mi fà una scultura in bronzo su mio disegno (ovviamente felino) da usare come base per il tavolino del salotto. Io mi pago solo il materiale e la fonderia e lui il suo lavoro me lo regala
![]()
![]()
![]()
![]()
Siiiiiii!!!!!![]()
![]()
psw in arrivoMoonLover ha scritto:rimango sempre affascinata (e spaventata a morte) dai lavori di ristrutturazione così imponenti come i vostri...seguirò il topic per vedere come diventerà questa casa e sono sicura che sarà spettacolare!
potrei avere la psw per vedere i vari rendering?
Direi di una raffinatezza unicaaleale ha scritto:etamina ha scritto:
mamma che finezza, spero di venirti a trovare in un giorno di pioggia per poterne usufruire
Grazie mille!MoonLover ha scritto:grazie per la password!
Ho visto la casa e davvero è enorme! Che dire degli ambienti...originalissimi e particolari! La stanza felina è bellissima
soloxte ha scritto:Direi di una raffinatezza unicaaleale ha scritto:etamina ha scritto:
Ciao Etamina, bello il portaombrelli !etamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:tanto anche se pianifichi tutto nei minimi dettagli una volta che ci andrai a vivere ci sarà qualcosa che ti farà dire "dovevo farla in un altro modo"
![]()
che 'starda che sono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che hai ragione...ma se mi pentiro' di una scelta sarà perchè ho fatto pari e dispari tra due idee e magari ho scelto quella sbagliata...cmq sapro' di non aver avuto millemila opzioni non valutate
![]()
Ps...ma visto che fai la bastarda la faccio pure io....
tiè! beccati la foto del mio futuro portaombrelli!! (me l'ha fatto ritornare in mente Zawa)
Torna a “Galleria fotografica”